zlatan [Partecipante] 2 Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 E' una tecnica sulla quale sto lavorando in questo periodo. Questo perchè ho capito che se usata bene fa si durante il game che ti vengano fatte un sacco di domande, e quindi imporre il fatto di essere il premio; inoltre crea un sacco di curiosità nelle Hb. Per di più, essendo ora a conoscenza di questo mezzo sto capendo che le donne, stranamente, hanno nel sangue anche questa! Però una nota postiva c'è: sapendo che lo fanno apposta per creare una situazione in cui loro devono essere al centro dell'attenzione, in cima al famoso piedistallo, te puoi evitare che questo succeda, cioè senza insistere se loro lanciano un open loop, ovvero sena entrare nel cerchio che ti lanciano. Comunque ho trovato dei 3d indietro che lo spiegano un tantino meglio, vi consiglio di leggerli. E niente, ieri sera, anzi stanotte, parlavo con hb 8,5 kiss chiusa a riccione quest'estate (http://www.italianseduction.club/forum/index.php?showtopic=7519) su messenger. Qualche giorno fa chiusi una conversazione con lei perchè aspettavo troppo prima che lei mi rispondesse, allora dissi che se parla con me non deve far altro. Lei rispose che aveva 6 conversazioni attive ed io senza arrabbirmi l'ho salutata dicendole: "Ti capisco, a volte capita, però a me da fastidio, e se vuoi parlare con me devi essere a disposizione. Ciao ciao buona serata ecc ecc". Non l'ho più considerata e ieri sera mi contatta lei. All'inizio me lo tiro un po' poi parliamo normalmente di varie cose. Non ho tutta la discussione perchè ho fatto danno, però qui per esempio eravamo tornati sulle 3 qualità che un'hb deve assolutamente avere per i miei gusti, (è una cosa che avevo letto non ricordo dove)ne avevo detti due ma non la terza qualità che lei mi ha chiesto una sola volta. Ho cambiato discorso e lei non ha insistito. Però dopo un po' ci è ritornata sopra e ha capito cos'era: Sara scrive: io ci ho fatto l'abitudine Sara scrive: dunque la terza Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: femminilità Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: educazione Sara scrive: se è la pazienza io sono fuori ----->3° qualità la pazienza,open loop nel quale è cascata Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: sei sulla buonissima strada direi Qui mi lascia un open loop che io schivo, è molto semplice ma è questo piccolo pezzetto che mi ha fatto venir la voglia di mostrarvelo: Sara scrive: abresti dovuto vivere nel 1700 --------> OPEN LOOP (sicuramente una caxxata quella quella del 1700) Sara scrive: avresti Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: why? ------->chiedo perchè, faccio finta di cascarci Sara scrive: lascia stare ----->me ne lancia un altro, gli piace ricevere domande Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: ed essere al centro, la furbetta ok lascio stare ------>a me che me frega di vivere nel 1700 Passa qualche minuto di silenzio, momento che lei perde, sperava che io insistessi ma ha dovuto mollare dimostrando le nostre teorie: Sara scrive: dai, di su nn farti pregare Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: (qui ridevo!!) Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: sei prevedibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---->all'inizo della conversaione provoca me Sara scrive: dicendo che ero pevedibile...banale mi devo adeguare all'interlocutore Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: non cercare scuse ovvie Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: Zlatan (impossessato da sara) : "dai su, dimmi perchè avrei dovuo vivere nel 1700?" Sara scrive: sono tentata di riprendere il solitario ----spesso diceva di giocare a solitario, si Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: divertiva di più...mai considerata! non fare la permalosa Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: so che hai bisogno di molte attenzioni Sara scrive: si vede molto? Zlatan "in versione lavori in corso" scrive: sei un libro aperto ecc. ecc. ecc. Cosa molto semplice, ma quando leggo alcune teorie che i fatti della vita reale mi dimostrano di essere veritiere spudoratamente....beh, mi emoziono! Zlatan
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 L'open loop è anche uno dei miei strumenti preferiti. Constringe le HB a farci un sacco di domande e stimola la loro innata curiosità. Aggiungo che il tutto viene potenziato in modo esponenziale se il tema dell'open loop è proprio il nostro target. Io sto sperimentando, anche se a fasi un pò alterne, questo open loop: "C'è una cosa di te che ho capito subito". Magari uso anche varianti tipo: "So benissimo che c'è anche un altro aspetto di te che non tutti vedono" oppure "ho capito una cosa di te". Insomma, le varianti sono molte e la mia opinione su questa tecnica è che funzioni davvero bene. Hai fatto bene a riportare questo argomento al centro dell'attenzione. Mi piacerebbe sapere quali sono gli open loop più utilizzati dagli altri frequentatori del forum.
kyros [Partecipante] 6 Inviato 21 Ottobre 2007 Inviato 21 Ottobre 2007 Si anche se nel mio caso è in fase di sperimentazione, perchè comunque lo applico già in automatico nel mio carattere ( sopratutto quando sono sbronzo ma logico). Vorrei infatti a usarlo proprio come strategia, anche perchè il canned o almeno la preparazione sono per me importanti... purtroppo dovrò anche cambiare posti di sarge perchè il tempo stà iniziando a rompere e di hb in street non se ne trovano molte!
Messaggi raccomandati