Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Love in play ha scritto:

Wow così è davvero estremo non so se pronto haha sicuro però il concetto interessante. Magari per ora lo applicherò in una versione un più light e poi man mano alzerò la difficoltà, comunque la parte di metterci un decimo del tempo penso che proverò ad applicarla quasi a tutto

più light un cazzo ! 

alzare la difficoltà ? ma stiamo scherzando ? 

Se ti metti a negoziare con te stesso ,sai con la versione light cosa farai ? 

niente .

• Mi piace! 1
Love in play
Inviato
2 minuti fa, vanhalen ha scritto:

più light un cazzo ! 

alzare la difficoltà ? ma stiamo scherzando ? 

Se ti metti a negoziare con te stesso ,sai con la versione light cosa farai ? 

niente .

Va bene allora la prendo come una sfida, adesso seleziono i contatti inutili e poi apro nuovi social e vediamo come va🔥

Inviato
Adesso, Love in play ha scritto:

Va bene allora la prendo come una sfida, adesso seleziono i contatti inutili e poi apro nuovi social e vediamo come va🔥

domanda sulla base di cosa selezioni i contatti inutili , se li hai trovati tu nello stato attuale con ogni probabilità non sono utili . 

non puoi usare lo stesso metro di giudizio che te li ha fatti ottenere quei contatti . 

einstein lo ha spiegato in parole più sofisticate dicendo " non si può risolvere un problema adottando lo stesso livello di pensiero al quale si è creato " 

• Grazie! 1
Love in play
Inviato
Il 31/01/2025 at 21:53, vanhalen ha scritto:

domanda sulla base di cosa selezioni i contatti inutili , se li hai trovati tu nello stato attuale con ogni probabilità non sono utili . 

non puoi usare lo stesso metro di giudizio che te li ha fatti ottenere quei contatti . 

einstein lo ha spiegato in parole più sofisticate dicendo " non si può risolvere un problema adottando lo stesso livello di pensiero al quale si è creato " 

Vero così però mi metti in difficoltà ahaha mi sa che devo davvero tagliare praticamente tutto. Ma almeno posso ripartire senza persone che non hanno le mie stesse vibes, magari aprirò un diario appena potrò così tengo traccia dei miglioramenti 

Inviato
1 minuto fa, Love in play ha scritto:

Vero così però mi metti in difficoltà ahaha 

non ho detto che è facile ho detto che è semplice 

2 minuti fa, Love in play ha scritto:

mi sa che devo davvero tagliare praticamente tutto. 

Buongiorno

• Mi piace! 1
Inviato
On 1/29/2025 at 2:39 PM, Love in play said:

Bella a tutti !

Ho 22 anni, studio Scienze Motorie e ogni tanto lavoro come animatore alle feste. Insomma, mi piace lo sport e la compagnia.

Adoro conoscere gente nuova e mi ritengo estroverso e socievole. Per me provarci con una ragazza è un gioco di sguardi, battute e complicità… senza troppe paranoie. 😉

Ora arriviamo però al tasto dolente... Relazioni serie? Boh, diciamo che quasi tutte le mie storie sono state brevi e intense. Mi ripeto che l’importante è divertirsi e godersi il momento, ma mi piacerebbe provare a costruire qualcosa di più duraturo e stabile, ogni volta però le cose finiscono per un motivo o per l'laltro. Quindi sono qua per migliorare questo aspetto di me oltre che tutto il resto a 360 gradi.

🎙 Un fenomeno curioso su IS: raccontaci la tua esperienza!

Ciao e benvenuto nel forum! 😊 Negli ultimi giorni, abbiamo notato un fenomeno interessante: più persone del solito stanno scegliendo di presentarsi, e il profilo medio sembra essere quello di persone normali, senza l’influenza dello slang americano da rimorchioni anni '10.

Dal 2018, il forum ha mantenuto una media di circa 50 iscritti a settimana, ma la maggior parte legge senza partecipare attivamente. Adesso, invece, diversi nuovi membri stanno scrivendo la loro presentazione. Questo ci incuriosisce! 🤔

Cosa ti ha portato qui? Non mi riferisco alla tua storia sentimentale o alle tue esperienze di vita, ma proprio come hai scoperto questo forum in un’epoca dominata dai social veloci.

• Hai fatto una ricerca organica?
  • Ti è stato consigliato da qualcuno?
  • Ti sei imbattuto per caso in qualche contenuto che parlava di noi?

Condividere il tuo percorso d’accesso al forum può aiutarci a capire meglio cosa sta succedendo e come si sta evolvendo questa community. Raccontacelo! 💬

Love in play
Inviato
23 ore fa, ALICE ha scritto:

🎙 Un fenomeno curioso su IS: raccontaci la tua esperienza!

Ciao e benvenuto nel forum! 😊 Negli ultimi giorni, abbiamo notato un fenomeno interessante: più persone del solito stanno scegliendo di presentarsi, e il profilo medio sembra essere quello di persone normali, senza l’influenza dello slang americano da rimorchioni anni '10.

Dal 2018, il forum ha mantenuto una media di circa 50 iscritti a settimana, ma la maggior parte legge senza partecipare attivamente. Adesso, invece, diversi nuovi membri stanno scrivendo la loro presentazione. Questo ci incuriosisce! 🤔

Cosa ti ha portato qui? Non mi riferisco alla tua storia sentimentale o alle tue esperienze di vita, ma proprio come hai scoperto questo forum in un’epoca dominata dai social veloci.

• Hai fatto una ricerca organica?
  • Ti è stato consigliato da qualcuno?
  • Ti sei imbattuto per caso in qualche contenuto che parlava di noi?

Condividere il tuo percorso d’accesso al forum può aiutarci a capire meglio cosa sta succedendo e come si sta evolvendo questa community. Raccontacelo! 💬

Mi ero stancato di studiare e ho iniziato a navigare qua e là ahaha ho cercato modi per rimorchiare (quasi come per il meme)  ed è uscito questo forum. Lho aperto e mi è sembrato gestito bene e quindi eccomi qua.