SweetSeductor [Lurker] 5 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Allora, vi spiego: due settimane fa ero in discoteca, solita serata , musica giusta. Conosco questa ragazza chiedendo una sigaretta, super carina, balliamo, ridiamo… insomma, la magia c’era. Arriva il bacio, intenso, bello. Ci scambiamo Instagram iniziamo a sentirci… tutto bene all inizio, rispondeva subito, messaggi lunghi, tante emoji. anche qualche battuta un po’ spinta. Io carico la conversazione con leggerezza, le dico che dobbiamo rivederci, che voglio ripetere la serata. E lei? Prima dice di sì, poi iniziano le scuse: impegni, serate con le amiche, il lavoro che la stressa… Sempre qualcosa. Ora siamo al punto che risponde poco, tipo dopo ore, a volte anche il giorno dopo con un messaggio corto. Zero entusiasmo. Io non capisco: se quella sera era così presa, cosa è cambiato? Si sta raffreddando o è solo una di quelle che ama farsi desiderare? La domanda è: posso ancora ribaltare la situazione in chat o sto solo perdendo tempo? Gioco la carta del distacco o provo un ultimo colpo di scena (se si quale😅)?
CharmKing [Partecipante] 28 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Io per come sono fatto, se fossi in te continuerei a provarci fino all'ultimo. Finché risponde continua a scriverle , non essere pesante e spingi per vederla. È palese che ci sia attrazione fisica quindi io andrei avanti.
SweetSeductor [Lurker] 5 Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Il 29/01/2025 at 19:55, CharmKing ha scritto: Io per come sono fatto, se fossi in te continuerei a provarci fino all'ultimo. Finché risponde continua a scriverle , non essere pesante e spingi per vederla. È palese che ci sia attrazione fisica quindi io andrei avanti. Ha smesso di rispondermi
Flirt Master [Partecipante] 25 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Il 29/01/2025 at 16:05, SweetSeductor ha scritto: Allora, vi spiego: due settimane fa ero in discoteca, solita serata , musica giusta. Conosco questa ragazza chiedendo una sigaretta, super carina, balliamo, ridiamo… insomma, la magia c’era. Arriva il bacio, intenso, bello. Ci scambiamo Instagram iniziamo a sentirci… tutto bene all inizio, rispondeva subito, messaggi lunghi, tante emoji. anche qualche battuta un po’ spinta. Io carico la conversazione con leggerezza, le dico che dobbiamo rivederci, che voglio ripetere la serata. E lei? Prima dice di sì, poi iniziano le scuse: impegni, serate con le amiche, il lavoro che la stressa… Sempre qualcosa. Ora siamo al punto che risponde poco, tipo dopo ore, a volte anche il giorno dopo con un messaggio corto. Zero entusiasmo. Io non capisco: se quella sera era così presa, cosa è cambiato? Si sta raffreddando o è solo una di quelle che ama farsi desiderare? La domanda è: posso ancora ribaltare la situazione in chat o sto solo perdendo tempo? Gioco la carta del distacco o provo un ultimo colpo di scena (se si quale😅)? Come fai a inseguire una che palesemente non è più interessata? Una che risponde così poco va ghostata SUBITO. Se è interessata si fa sentire lei. Vedrai che anche le ragazze apprezzeranno se ti dai più valore (e lo dico per espereinza personale) 25 minuti fa, SweetSeductor ha scritto: Ha smesso di rispondermi Non mi stupisce, non si insegue come un disperato, impara la lezione e vai avanti
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Il 13/02/2025 at 17:20, SweetSeductor ha scritto: Ha smesso di rispondermi Mi dispiace, ma guarando la cosa con occhio esterno secondo me si intuiva, capita che di persona sul momento ci stiano ma poi non si riesce più a combinare nulla
Messaggi raccomandati