HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 Il 02/03/2025 at 13:03, NightOwl_Lover ha scritto: Si instagram è meglio ma è lontano anni luce dalle mie dinamiche, non saprei neanche bene cosa postare. Ma ora mi informerò e piano piano inizierò a usarlo In verità instagram è molto adattabile, basta che crei un profilo sincero cucito su misura per te, e l'algoritmo farà il resto
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 1 ora fa, HeartFragments_ ha scritto: In verità instagram è molto adattabile, basta che crei un profilo sincero cucito su misura per te, e l'algoritmo farà il resto L'algoritmo però ti aiuta solo se fai dei reel EternalMystery ha reagito a questo 1
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 9 minuti fa, SeductionUnleashed ha scritto: L'algoritmo però ti aiuta solo se fai dei reel Quindi la domanda diventa: Che reel pubblicare? SeductionUnleashed ha reagito a questo 1
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 3 Marzo 2025 Autore Inviato 3 Marzo 2025 Il 02/03/2025 at 16:28, Pocacosa22 ha scritto: Fatti una scaletta delle storie e post che metterai da qua fino a maggio, così pubblicherai in modo sensato e continuativo Si sto pensando a quello, ma rischia di essere un profilo monotono, devo inventarmi qualcosa
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 3 Marzo 2025 Autore Inviato 3 Marzo 2025 4 ore fa, EternalMystery ha scritto: Quindi la domanda diventa: Che reel pubblicare? Hanno aperto un topic proprio su questa questione
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 23:09, NightOwl_Lover ha scritto: Hanno aperto un topic proprio su questa questione Si ho visto ! NightOwl_Lover ha reagito a questo 1
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 18:16, EternalMystery ha scritto: Quindi la domanda diventa: Che reel pubblicare? Vai nel topic apposito su questa sezione "sfruttare i reel" come ti hanno già detto
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 23:09, NightOwl_Lover ha scritto: Hanno aperto un topic proprio su questa questione 9 minuti fa, SeductionUnleashed ha scritto: Vai nel topic apposito su questa sezione "sfruttare i reel" come ti hanno già detto Grazie mille!
canmar1988 [Partecipante] 7 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Su facebook si pone anche un problema di età. Dai ragazzi/e nati/e dal 1990 in poi, almeno dalle mie parti, Facebook viene usato pochissimo. Riflette i contenuti postati su IG, principalmente per esibire status e poco di più. L'utilizzo di gruppi e pagine è super limitato e i commenti sempre più rari... Qualcuna che ho conosciuto (tramite dating però) mi ha detto di aver fatto il profilo Facebook appositamente per iscriversi a dating, mai usato per altri scopi e con rete di amicizie super circoscritta. Nonostante sia più patinato e fondato sull'aspetto fisico, credo che il futuro sia Instagram, anche se è molto più difficile trovare interessi in comune e attaccare bottone....
Messaggi raccomandati