Vai al contenuto

Approcciare su facebook nel 2025?

Messaggi raccomandati

HeartFragments_
Inviato
Il 02/03/2025 at 13:03, NightOwl_Lover ha scritto:

Si instagram è meglio ma è lontano anni luce dalle mie dinamiche, non saprei neanche bene cosa postare. Ma ora mi informerò e piano piano inizierò a usarlo 

In verità instagram è molto adattabile, basta che crei un profilo sincero cucito su misura per te, e l'algoritmo farà il resto

SeductionUnleashed
Inviato
1 ora fa, HeartFragments_ ha scritto:

In verità instagram è molto adattabile, basta che crei un profilo sincero cucito su misura per te, e l'algoritmo farà il resto

L'algoritmo però ti aiuta solo se fai dei reel

• Mi piace! 1
EternalMystery
Inviato
9 minuti fa, SeductionUnleashed ha scritto:

L'algoritmo però ti aiuta solo se fai dei reel

Quindi la domanda diventa: Che reel pubblicare?

• Mi piace! 1
NightOwl_Lover
Inviato
Il 02/03/2025 at 16:28, Pocacosa22 ha scritto:

Fatti una scaletta delle storie e post che metterai da qua fino a maggio, così pubblicherai in modo sensato e continuativo

Si sto pensando a quello, ma rischia di essere un profilo monotono, devo inventarmi qualcosa

NightOwl_Lover
Inviato
4 ore fa, EternalMystery ha scritto:

Hanno aperto un topic proprio su questa questione

HeartFragments_
Inviato
Il 03/03/2025 at 23:09, NightOwl_Lover ha scritto:

Si ho visto !

• Mi piace! 1
SeductionUnleashed
Inviato
Il 03/03/2025 at 18:16, EternalMystery ha scritto:

Vai nel topic apposito su questa sezione "sfruttare i reel" come ti hanno già detto

EternalMystery
Inviato
Il 03/03/2025 at 23:09, NightOwl_Lover ha scritto:

9 minuti fa, SeductionUnleashed ha scritto:

Vai nel topic apposito su questa sezione "sfruttare i reel" come ti hanno già detto

Grazie mille!

• 11 mesi dopo...
canmar1988
Inviato

Su facebook si pone anche un problema di età. Dai ragazzi/e nati/e dal 1990 in poi, almeno dalle mie parti, Facebook viene usato pochissimo.

Riflette i contenuti postati su IG, principalmente per esibire status e poco di più. L'utilizzo di gruppi e pagine è super limitato e i commenti sempre più rari...

Qualcuna che ho conosciuto (tramite dating però) mi ha detto di aver fatto il profilo Facebook appositamente per iscriversi a dating, mai usato per altri scopi e con rete di amicizie super circoscritta. 

Nonostante sia più patinato e fondato sull'aspetto fisico, credo che il futuro sia Instagram, anche se è molto più difficile trovare interessi in comune e attaccare bottone....