Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 12 Febbraio 2025 Autore Inviato 12 Febbraio 2025 In realtà non ci vedremo nemmeno il giorno della firma perché andremo dall'avvocato in due giorni diversi. Ormai praticamente non ci sentiamo nemmeno più. Diciamo che mi ha già cancellato dalla sua vita, nel giro di un paio di mesi sono quasi diventato un estraneo.
gelsomino [Partecipante] 7817 Inviato 12 Febbraio 2025 Inviato 12 Febbraio 2025 16 minuti fa, Ronin93 ha scritto: diventato un estraneo ...è peggio.... Non darle la possibilità di farti del male.... TI FARA' A PEZZI! Watain ha reagito a questo 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 13 Febbraio 2025 Autore Inviato 13 Febbraio 2025 Posso chiedervi avete voglia di condividere qualche discussione che per voi stata estremamente motivazionale e che vi ha fornito spunti di riflessioni e insegnamenti. Grazie a tutti!
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 1 hour ago, Ronin93 said: Posso chiedervi avete voglia di condividere qualche discussione che per voi stata estremamente motivazionale e che vi ha fornito spunti di riflessioni e insegnamenti. Grazie a tutti! Ronin93 e Kaihō-sha ha reagito a questo 1 1
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 15 Febbraio 2025 Inviato 15 Febbraio 2025 (modificato) Posso chiederti quale giustificazione ha dato per il repentino e definitivo cambiamento? Il dolore procurato da una donna, non si supera con viaggi del genere. Si supera aiutato e con obiettivi realisti. Devi riprogrammare la tua vita, che è fattibile e tu hai l'età giusta per farlo. Modificato 15 Febbraio 2025 da Richelieu
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 16 Febbraio 2025 Autore Inviato 16 Febbraio 2025 Il 15/02/2025 at 15:30, Richelieu ha scritto: Posso chiederti quale giustificazione ha dato per il repentino e definitivo cambiamento? Il dolore procurato da una donna, non si supera con viaggi del genere. Si supera aiutato e con obiettivi realisti. Devi riprogrammare la tua vita, che è fattibile e tu hai l'età giusta per farlo. Non c'è stata una vera giustificazione, semplicemente che è finito l'amore. Un viaggio è un modo per ricominciare, un viaggio riflessivo, una cosa che mi stimola al momento, l'organizzazione, la sfida fisica. Rimarrà per sempre nei mei ricordi. Sarà una sfida, il doversi arrangiare per un periodo così. Una cosa che non ricapiterà più nella vita. Avrò tempo per riflettere intanto anche, senza il peso del lavoro. Purtroppo al momento non ho obbiettivi, cerco di guadagnare più soldi possibili e prepararmi al viaggi, poi riordinerò le idee. Richelieu ha reagito a questo 1
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 40 minuti fa, Ronin93 ha scritto: Non c'è stata una vera giustificazione, semplicemente che è finito l'amore. Un viaggio è un modo per ricominciare, un viaggio riflessivo, una cosa che mi stimola al momento, l'organizzazione, la sfida fisica. Rimarrà per sempre nei mei ricordi. Sarà una sfida, il doversi arrangiare per un periodo così. Una cosa che non ricapiterà più nella vita. Avrò tempo per riflettere intanto anche, senza il peso del lavoro. Purtroppo al momento non ho obbiettivi, cerco di guadagnare più soldi possibili e prepararmi al viaggi, poi riordinerò le idee. Capisco. La situazione che stai vivendo è di una difficoltà, che molti non riuscirebbero per niente a superare, incluso il sottoscritto. Io continuo a consigliare di concentrarti sul lavoro ed altro prima di mollare ed andare a fare un salto nel buio del genere. Cerca prima di cristallizzare gli accordi economici con un tuo legale, non lasciar fare solo a lei coadiuvata dal suo avvocato, almeno prima di partire. Da quanto non avevate più rapporti? Mi duole chiedertelo, ma secondo te lei aveva un altro?
gelsomino [Partecipante] 7817 Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 1 ora fa, Ronin93 ha scritto: lavoro Che stai combinando amico mio?! Hai preso ferie?! Devi andare a fare un percorso di terapia ,lo sai vero?! Mi fai preoccupare...non fare cazzate.... passerà ci va tempo....vai da qualcuno con cui puoi sfogarti... Richelieu ha reagito a questo 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 17 Febbraio 2025 Autore Inviato 17 Febbraio 2025 20 ore fa, gelsomino ha scritto: Che stai combinando amico mio?! Hai preso ferie?! Devi andare a fare un percorso di terapia ,lo sai vero?! Mi fai preoccupare...non fare cazzate.... passerà ci va tempo....vai da qualcuno con cui puoi sfogarti... Ho preso un periodo di aspettativa, quindi nessun rischio a lavoro. Tutto sotto controllo.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 17 Febbraio 2025 Autore Inviato 17 Febbraio 2025 21 ore fa, Richelieu ha scritto: Capisco. La situazione che stai vivendo è di una difficoltà, che molti non riuscirebbero per niente a superare, incluso il sottoscritto. Io continuo a consigliare di concentrarti sul lavoro ed altro prima di mollare ed andare a fare un salto nel buio del genere. Cerca prima di cristallizzare gli accordi economici con un tuo legale, non lasciar fare solo a lei coadiuvata dal suo avvocato, almeno prima di partire. Da quanto non avevate più rapporti? Mi duole chiedertelo, ma secondo te lei aveva un altro? Ho preso un periodo di aspettativa, ho bisogno di staccare un po' da lavoro, noto che non riesco a concentrarmi al meglio. Ho bisogno di un periodo per me, non riesco a pensare ai problemi degli altri in questo momento e purtroppo il mio lavoro si basa proprio su quello. Rapporti si può dire che ne abbiamo avuto uno poco prima che mi mollasse. Non so se abbia un altro, può essere al momento la verità non verrà fuori, ci va tempo per queste. Questa settimana firmiamo entrambi l'accordo dall'avvocato, io ho già ricevuto una prima trance per la casa, un po' di soldi in più non gaustano mai.
Messaggi raccomandati