Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 6 minuti fa, Speranz4 ha scritto: sono curioso della tua descrizione Prima dimmi cosa pensi del suo comportamento! 😁
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 Cita Ci siamo sentiti un paio di volte, lui qualche giorno fa mi manda una dick-pic dicendo che è un premio per me, perché gli sono piaciuta (!?) .. Non so penso sia un coglione sinceramente ed eviterei proprio il voler averci a che fare, evidentemente non hai altri migliori sotto mano e ti distruggi la testa per questo
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 15 minuti fa, Speranz4 ha scritto: Non so penso sia un coglione sinceramente ed eviterei proprio il voler averci a che fare, evidentemente non hai altri migliori sotto mano e ti distruggi la testa per questo Questo lo deduci tu. Dovrei incontrare un altro tipo giovedì e sto iniziando una frequentazione con un ragazzo conosciuto dal vivo settimana scorsa. Capisco voler fare esperienze diverse, capisco che mi sono resa disponibile (quindi magari lui da per scontato di avermi già "conquistata"). Oltre al sesso ovviamente si parla, si ride, ma io gli ho detto che voglio solo questo e nient'altro. Ieri poi ha messo un annuncio sul suo profilo, quindi è praticamente sempre libero in questi giorni ma mi evita ...
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 (modificato) 14 minuti fa, Nila ha scritto: Questo lo deduci tu. Dovrei incontrare un altro tipo giovedì e sto iniziando una frequentazione con un ragazzo conosciuto dal vivo settimana scorsa. Capisco voler fare esperienze diverse, capisco che mi sono resa disponibile (quindi magari lui da per scontato di avermi già "conquistata"). Oltre al sesso ovviamente si parla, si ride, ma io gli ho detto che voglio solo questo e nient'altro. Ieri poi ha messo un annuncio sul suo profilo, quindi è praticamente sempre libero in questi giorni ma mi evita ... Più che cercare di comprendere il motivo dei suoi comportamenti (che è difficilmente comprensibile, dato che potrebbero essere infiniti motivi), penso sarebbe utile comprendere perché, se hai uomini migliori di lui a disposizione (come sembra tu voglia farci dedurre), tu abbia aperto un thread in cui parli di lui e non di queste migliori alternative. Modificato 1 Febbraio 2025 da Remo Lupercali Richelieu e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 (modificato) 6 minuti fa, Remo Lupercali ha scritto: Più che cercare di comprendere il motivo dei suoi comportamenti (che è difficilmente comprensibile, dato che potrebbero essere infiniti motivi), penso sarebbe utile comprendere perché, se hai uomini migliori di lui a disposizione (come sembra tu voglia farci dedurre), tu abbia aperto un thread in cui parli di lui e non di queste migliori alternative. No non ho detto di avere di meglio. Ho avuto una seconda esperienza su quel sito, andata malino. Adesso mi sento con un altro ma non l' ho ancora mai incontrato. Certo che ci potrebbero essere mille motivi, ma allora scrivere sul forum a cosa serve? Per me a sentire altre campane. Io ho solo avuto relazioni più o meno lunghe e qualche ONS nella mia vita, ma non saprei come gestire questo tipo di rapporto, perché non mi dispiacerebbe visto che sono comunque single e dopo tanto tempo in cui mi ero chiusa emotivamente e sessualmente (causa problemi personali), adesso ho voglia di vivermela alla leggera in quel senso .. Modificato 1 Febbraio 2025 da Nila
Faceless [Partecipante] 1667 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 3 ore fa, Nila ha scritto: Ci siamo sentiti un paio di volte, lui qualche giorno fa mi manda una dick-pic dicendo che è un premio per me, perché gli sono piaciuta Che squallore
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 7 minuti fa, Faceless ha scritto: Che squallore Perché? Siamo stati insieme due volte, non è uno sconosciuto e so che vorrebbe che Anch'io gli mandassi qualche foto. Ma riuscite un po' ad argomentare?
Lord98 [Partecipante] 1723 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 33 minuti fa, Nila ha scritto: No non ho detto di avere di meglio. Ho avuto una seconda esperienza su quel sito, andata malino. Adesso mi sento con un altro ma non l' ho ancora mai incontrato. Un quadro perfetto di disagio, sono fermamente convinto che sempre più donne moriranno da sole, è triste
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 perdonami ma uno che bazzica su quei siti non penso gliene fotta qualcosa di stabilire un rapporto duraturo anche che sia di solo sesso, è fatto apposta per scopare senza rotture di palle (anche se per gli uomini pure emergere lì è difficilissimo) tornerà quando gli verrà voglia ignoralo non puoi pretendere che faccia quello che voglia tu Nila ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1667 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 1 ora fa, Nila ha scritto: Perché? Siamo stati insieme due volte, non è uno sconosciuto e so che vorrebbe che Anch'io gli mandassi qualche foto. Se sta bene a te... Ognuno ha la propria visione delle cose.
Messaggi raccomandati