Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nila
Inviato
6 minuti fa, Speranz4 ha scritto:

sono curioso della tua descrizione 

Prima dimmi cosa pensi del suo comportamento! 😁

Speranz4
Inviato

Ci siamo sentiti un paio di volte, lui qualche giorno fa mi manda una dick-pic dicendo che è un premio per me, perché gli sono piaciuta (!?) .. 

Non so penso sia un coglione sinceramente ed eviterei proprio il voler averci a che fare, evidentemente non hai altri migliori sotto mano e ti distruggi la testa per questo

Nila
Inviato
15 minuti fa, Speranz4 ha scritto:

Non so penso sia un coglione sinceramente ed eviterei proprio il voler averci a che fare, evidentemente non hai altri migliori sotto mano e ti distruggi la testa per questo

Questo lo deduci tu.

Dovrei incontrare un altro tipo giovedì e sto iniziando una frequentazione con un ragazzo conosciuto dal vivo settimana scorsa.

Capisco voler fare esperienze diverse, capisco che mi sono resa disponibile (quindi magari lui da per scontato di avermi già "conquistata").

Oltre al sesso ovviamente si parla, si ride, ma io gli ho detto che voglio solo questo e nient'altro.

Ieri poi ha messo un annuncio sul suo profilo, quindi è praticamente sempre libero in questi giorni ma mi evita ...

Remo Lupercali
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Nila ha scritto:

Questo lo deduci tu.

Dovrei incontrare un altro tipo giovedì e sto iniziando una frequentazione con un ragazzo conosciuto dal vivo settimana scorsa.

Capisco voler fare esperienze diverse, capisco che mi sono resa disponibile (quindi magari lui da per scontato di avermi già "conquistata").

Oltre al sesso ovviamente si parla, si ride, ma io gli ho detto che voglio solo questo e nient'altro.

Ieri poi ha messo un annuncio sul suo profilo, quindi è praticamente sempre libero in questi giorni ma mi evita ...

Più che cercare di comprendere il motivo dei suoi comportamenti (che è difficilmente comprensibile, dato che potrebbero essere infiniti motivi), penso sarebbe utile comprendere perché, se hai uomini migliori di lui a disposizione (come sembra tu voglia farci dedurre), tu abbia aperto un thread in cui parli di lui e non di queste migliori alternative.

Modificato da Remo Lupercali
  • Mi piace! 2
Nila
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Remo Lupercali ha scritto:

Più che cercare di comprendere il motivo dei suoi comportamenti (che è difficilmente comprensibile, dato che potrebbero essere infiniti motivi), penso sarebbe utile comprendere perché, se hai uomini migliori di lui a disposizione (come sembra tu voglia farci dedurre), tu abbia aperto un thread in cui parli di lui e non di queste migliori alternative.

No non ho detto di avere di meglio.

Ho avuto una seconda esperienza su quel sito, andata malino. 

Adesso mi sento con un altro ma non l' ho ancora mai incontrato.

Certo che ci potrebbero essere mille motivi, ma allora scrivere sul forum a cosa serve? Per me a sentire altre campane.

Io ho solo avuto relazioni più o meno lunghe e qualche ONS nella mia vita, ma non saprei come gestire questo tipo di rapporto, perché non mi dispiacerebbe visto che sono comunque single e dopo tanto tempo in cui mi ero chiusa emotivamente e sessualmente (causa problemi personali), adesso ho voglia di vivermela alla leggera in quel senso .. 

Modificato da Nila
Faceless
Inviato
3 ore fa, Nila ha scritto:

Ci siamo sentiti un paio di volte, lui qualche giorno fa mi manda una dick-pic dicendo che è un premio per me, perché gli sono piaciuta 

Che squallore

Nila
Inviato
7 minuti fa, Faceless ha scritto:

Che squallore

Perché? 

Siamo stati insieme due volte, non è uno sconosciuto e so che vorrebbe che Anch'io gli mandassi qualche foto.

Ma riuscite un po' ad argomentare? 

Lord98
Inviato
33 minuti fa, Nila ha scritto:

No non ho detto di avere di meglio.

Ho avuto una seconda esperienza su quel sito, andata malino. 

Adesso mi sento con un altro ma non l' ho ancora mai incontrato.

Un quadro perfetto di disagio, sono fermamente convinto che sempre più donne moriranno da sole, è triste

Speranz4
Inviato

perdonami ma uno che bazzica su quei siti non penso gliene fotta qualcosa di stabilire un rapporto duraturo anche che sia di solo sesso, è fatto apposta per scopare senza rotture di palle (anche se per gli uomini pure emergere lì è difficilissimo) tornerà quando gli verrà voglia ignoralo non puoi pretendere che faccia quello che voglia tu

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
1 ora fa, Nila ha scritto:

Perché? 

Siamo stati insieme due volte, non è uno sconosciuto e so che vorrebbe che Anch'io gli mandassi qualche foto.

Se sta bene a te... Ognuno ha la propria visione delle cose.