Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 1 ora fa, Nila ha scritto: No non ho detto di avere di meglio. Avevo capito il contrario.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173635 Inviato 1 Febbraio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2025 5 hours ago, Nila said: Mi dà l'idea che non abbia nessun'altra per le mani e forse questo lo infastidisce ? 5 hours ago, Nila said: Aggiungo che so che gli piacciono da sempre quelle più grandi e l' unica relazione di pochi mesi l' ha avuta con una di 34. 4 hours ago, Nila said: No no vive coi genitori, lo conosco da un anno. So che cerca donne molto più mature di me e che si mettono abbastanza in tiro (io sono normale).. 3 hours ago, Nila said: Prima dimmi cosa pensi del suo comportamento! 😁 Se gli piacciono sotto i 26 e sopra i 34, il suo comportamento viene da un luogo di intelligenza e comprensione del mondo. A meno che non abbia voglia di incasinarsi la vita, fare un bambino e poi sperare che gli vada bene. Sotto i 26 sono molto più attraenti e non sono ancora impazzite per rovinare un uomo a vita, sopra i 34 in genere hanno già capito che quello che facevano per narrativa sociale fosse pazzia, e iniziano a cercare sesso e benessere invece che ricatti e malessere. Se l'unica relazione che ha avuto è stata con le over 34, è molto probabile che viva dietro uno schermo. Le under 26 difficilmente sono su questo tipo di siti, o se ci sono hanno l'annuncio più o meno velato, per prendere soldi. Se poi ne capita qualcuna under 26 che davvero cerca sesso, normalmente è pazza come un cavallo e/o comunque ha 10'000 richieste a martello pneumatico, impossibile interagirci. E' probabile che questo ragazzo non abbia soldi da spendere. In questo caso - vivere dietro uno schermo, cercare quelle che ci stanno per cui over 34, non avere soldi - lo porta ad imbuto verso quelle over 34. Diciamo quelle che sono già uscite dalla "relazione della vita". Ora, tu hai passato i 35 e forse hai notato che la dicotomia schizofrenica "storia seria o ONS", non ti potrà mai dare niente di quello che cerchi davvero. Entrambe sono un prodotto culturale anche di scarso livello. Quello che chiami scopamicizia nasce come termine in contrasto con "storia seria", ma di fatto le EPS, sesso senza dover fare coppia, sono la missione psicobiologica maschile. E la misura in cui hai chance di ottenerne, è la misura della fitness biologica, dell'adattamento all'ambiente di un maschio. Se poi decide di non fruirne, per seguire qualche religione o narrativa sociale sulle relazioni, va bene. Ma le chance, di ottenerne, quelle sono la misura. Non è facilissimo notare che tu maschio, pure con una che ha nove anni più di te, sei completamente in una situazione asimmetrica in cui a lei basta fare un account senza probabilmente nemmeno troppo impegno, e tutti le stanno addosso, mentre tu non esisti. Non è facile. E non è facile non esistere. Se i miei conti sono corretti sulla sua situazione, non esistere economicamente, come status, come chance di ottenere EPS. Poi una ti fa sentire di esistere, e finisce che ti senti come non vorresti sentirti. Perché sei etero e la tua necessità è avere EPS è stata accolta (EPS, non significa ONS, si può andare avanti mesi, anni, con complicità e stima reciproca). Ma, la settimana dopo, quella lì che ti ha fatto sentire che esisti, era già andata con un altro. Lei crede di farti cosa gradita a spiegarti che non sia andata bene, ma non sai come dirlo. Chissene frega come è andata, è andata che ci sei andata. Ossia, non sono io che esisto, sei tu che assaggi tutto. Fai bene, Nila. Ad assaggiare di tutto. Non fraintendermi. Ne hai già passate abbastanza. Solo che se uno è un gelato alla nocciola, e vede che ti piace, quando il prossimo assaggio lo dai al gelato alla crema, invece di nutrirti ancora di nocciola, il gelato alla nocciola soffre. Perché a te piaceva provare, non ti piaceva il gelato alla nocciola. Fai bene se ti piace provare, prova, assaggia, fai bene. Se chiedi lumi sul suo comportamento, se non ha le tette e non è ricco dai pure per scontato che venga da un luogo di dolore, esclusione, umiliazione continua, e che è probabile lui non rientri nel 10-15% di maschi che vincono. E' molto probabile non sarebbe nemmeno su quell'app a cercare over 34. Riguardo alle dick-pic, ti sei iscritta su quell'app per provare e con l'idea di prendere alcuni contatti e scappare. E' come quando vai in un altro paese, pensi di sapere la lingua, ma ci sono dei modi di dire locali che letteralmente non capisci. Tipo "when the shit hits the fan", si capisce, ma se un giapponese impara l'inglese e glielo dicono a New York, corruccia la fronte e non capisce cosa c'entri la merda che colpisce il ventilatore. In quei siti, e nei siti per scambisti, moltissime donne over 35 che sono abitué, così come i loro mariti, stanno in fissa per chiedere foto del membro. Se lui è un po' di tempo che bazzica su quel tipo di app, volente o nolente avrà avuto rinforzi positivi quasi solo quando anche lui mandava foto dell'uccello come fanno gli altri, e come viene spesso richiesto. Così, siccome ti ha conosciuta in quell'app, può aver pensato che anche tu fossi come quelle dell'app. In questo caso il suo comportamento non è altro che quello che vede premiato negli altri e che quando lo ha provato è stato premiato, fino a diventare quasi automatico salvo eccezioni strane. In ogni caso, a meno che tu non debba cercare donne (buona fortuna), tutti i siti e tutti i luoghi di incontro dal vivo, sono posti dove gli uomini cercano sesso senza problemi e disturbo. Insomma, sesso senza dover fare coppietta. Non ne trovano facilmente, per cui faranno quelli che vogliono storia seria, se gli funziona per avere EPS, o faranno quelli cui va bene ONS, pur di avere almeno quello. Gente che davvero vorrebbe farsi una tipa una volta sola, dopo lo schifo, le pazzie, la stupidità, i rifiuti che passiamo per trovarne una che ci sta, ne ho conosciuti 2-3 nella vita offline + online. Gente che parte già con l'idea "storia seria" di solito non sta bene con la testa. Livelli pesanti. Di solito sono le donne, che hanno questa mitologia storia seria VS ONS. O mi dai storia seria e allora ti devasto le palle di strategie, giochetti, ti tiro scemo, o se vuoi fare sesso lo facciamo ma solo una volta, diamo la colpa al vino e sparisci, se no se ci rivediamo lo starei decidendo. Sono scemenze da donne e da talk show pomeridiano. Non esistono nel mondo reale. I maschi (il 95% degli etero) che incontri in ogni social normale, anche non di incontri, in ogni luogo di ritrovo, in ogni locale, stanno esattamente cercando quello che tu stai cercando in quella app. Extra Pair Sex. Sesso senza doversi tirare nella vita i problemi di una tipa. Che hanno già i loro. Tra cui, guarda un po', il bisogno di sesso. Per cui, dovunque vai, se sei aperta nella comunicazione e fai capire che ci stai con la testa, che non sei come le altre, che non stai cercando di rovinare la vita al prossimo ma nemmeno di farlo sentire una merda con una ONS, che è come se avessi fatto il test drive e ti avessero scartato... Sai... ONS... un conto è quando ti piace una, ci provi, ti tratta come una merda. Fa male, il rifiuto sociale fa molto male, quello sessuale peggio. Ma ti puoi raccontare che non sa niente di te, che non ha provato, che è solo piena di pregiudizi. Quando le donne hanno questa fissa culturale di ONS, che se deve essere sesso senza drammi e paranoie deve essere una volta sola... Beh, lì il rifiuto a rivedersi è peggio. Perché questa volta sta rifiutando proprio te, il test drive lo ha fatto. Non è pregiudizio, è giudizio. --- Quando poi, EPS dopo EPS con la stessa intendo, in una quindicina di intercorsi sessuali, inizia a manifestarsi una squisita compatibilità personale, un benessere a vedersi, quando non c'è l'ansia se arriva un messaggio, che sia lei e se non rispondi parte con le cazzate, le retaliation, le domande su perché non hai risposto che eri online, quando se arriva un messaggio fa piacere, c'è complicità, c'è tutto ok se uno non ha voglia di farsela scendere rispondendo al telefono... Può succedere che si inizi a creare una relazione, può. Di solito è meglio di no, perché le persone che sono attraenti sessualmente sono molte (anche se quasi nessuna ci sta), e tra queste quelle che non sono un peso nella vita, un disturbo, quelle che apportano più valore di quanto ne tolgano, che siano compatibili e con cui ci possa essere vera amicizia, ce ne sono poche. Spesso più che per vera compatibilità, alcuni entrano in modalità "storia" dopo una quindicina di EPS, non perché ci sia un'affinità elettiva, quanto perché "anche se quasi nessuna ci sta". Bene, ti ho dato qualche spunto di riflessione. Se ti va di avere sesso senza disturbo e problemi stupidi, sappi che il 95% dei maschi che incontri in giro o sui social cerca esattamente quello che cerchi tu, e sappi che se hai tu timore a farlo capire chiaramente, per non essere aggredita ed etichettata dalle rivali, per loro va pure peggio, perché a farlo capire chiaramente non concludono. Dato che le donne vanno in giro come automi con questa schizofrenia di "storia seria" o ONS. Ma non ONS nella città dove vivono, sia mai. Se ti va di avere un qualche effetto sul suo comportamento, fagli sentire di esistere. Per te sarà normale, hai le tette, probabilmente non hai idea di quanti pochi giorni nella sua vita un maschio abbia sentito di esistere per qualcuno. Se non ti va e sei in una fase esplorativa, per cui vuoi assaggiare altri gusti, fai benissimo, solo... evita di stare anche a controllare se lui sia online da qualche parte, come se esistesse. Non esiste, va bene, ci è abituato, però non gli stare addosso. A pretendere di esistere tu per lui. Esisti per un sacco di persone. Lui per nessuna. Marco_drake, Xeniade, Brif e 14 altri ha reagito a questo 7 6 4
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 (modificato) 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: ti ho dato qualche spunto di riflessione. Voglio rileggermi questa disamina con calma, almeno un altro paio di volte. Intanto , grazie. Faccio solo un appunto: non sono in vera fase esplorativa, volevo conoscere qualcuno che mi prendesse (in senso letterale) come dio comanda. Che avesse voglia di me, ma anche di sperimentare (cosa che gli ho detto, che c è ampio margine per divertirci e sperimentare insieme). Quello che mi ha portata e mi porta a cercare altro? La sua chiusura/depre/mutismo e distacco post coitale. Non voglio per forza le coccole eh intendiamoci, ma si nota tantissimo la differenza tra prima e dopo e questo non mi ha fatta sentire bene. La seconda volta io ero stata molto bene, ero venuta, ero in mood giocoso e guardavamo insieme i profili del sito ridendo di certi nickname o di certi messaggi. Ma lui manteneva comunque un certo distacco (è comunque un introverso e piuttosto taciturno di suo). Modificato 1 Febbraio 2025 da Nila
^'V'^ [Aivia Demon] 173635 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 8 hours ago, Nila said: mi chiede di baciarlo e di stringerlo. Io non sentivo molto trasporto, ma è stata comunque una buona prima volta. In macchina mi bacia a stampo e mi dice che è stato bene. Io invece gli dico che ho bisogno di più tempo per sciogliermi. Dopo, come la prima volta, diventa taciturno, 24 minutes ago, Nila said: Quello che mi ha portata e mi porta a cercare altro? La sua chiusura/depre/mutismo e distacco post coitale. Non voglio per forza le coccole eh intendiamoci, ma si nota tantissimo la differenza tra prima e dopo e questo non mi ha fatta sentire bene. Commenta tu. Fabbio ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 3 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Non esistono nel mondo reale. I maschi (il 95% degli etero) che incontri in ogni social normale, anche non di incontri, in ogni luogo di ritrovo, in ogni locale, stanno esattamente cercando quello che tu stai cercando in quella app. Extra Pair Sex. Sesso senza doversi tirare nella vita i problemi di una tipa. Che hanno già i loro. Tra cui, guarda un po', il bisogno di sesso. Per cui, dovunque vai, se sei aperta nella comunicazione e fai capire che ci stai con la testa, che non sei come le altre, che non stai cercando di rovinare la vita al prossimo ma nemmeno di farlo sentire una merda con una ONS, che è come se avessi fatto il test drive e ti avessero scartato... Benissimo. Ma ancora non capisco perché è 3 giorni online sul sito, scrivendo annunci per la sera. Non capisco la balla del "ho da fare" quando puzzava lontano un chilometro di balla. Se la sta tirando perché sono andata con un altro? Cioè si vuole dimostrare impegnato e in cerca anche se viviamo a 5 km e potrebbe avere del sesso anche stasera per dire? Faccio fatica a comprendere, saranno le tette.. I rifiuti, la frustrazione, che molti uomini subiscono, la vedo. Dico sul serio. Vedo la fame così come vedo la rinuncia totale negli occhi di certi uomini. Ma io in fondo l'ho scelto, e per fargli capire che esiste ieri gli ho mandato anche un vocale per chiedergli di mettere lui le regole, di farsi sentire quando ha voglia perché quel volermi fa eccitare anche me. Che ritengo siamo stati anche fortunati a trovarci nella stessa città e provare quel trasporto. Ma sfugge. E adesso non comprendo bene se non si farà più vivo e non è in grado di dirmelo o se e quando mi scriverà! Dopo il nostro incontro sono rimasta eccitata per giorni, l avrei rivisto subito, ma lui non pare viversela nel mio stesso "flusso". Spero di essermi spiegata ..
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Commenta tu. Ma a me non è mai successo di baciare e abbracciare un uomo con passione al primo incontro, al primo contatto. A freddissimo così. Forse a 20 anni da ubriaca. Poi la seconda volta mi sono sciolta. La terza sarà ancora meglio. Scusa, avrò un limite, ma non capisco.
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 (modificato) Se c'è una cosa che odio e che trovo davvero ingiusta, è questo squilibrio nella vita come sulle chat, tra uomini e donne. Lui è un bravo ragazzo, con tante passioni, ma sicuramente con poca esperienza, sicuramente è uno che non sa approcciare, sicuramente è dovuto andare a 1000 km per farsi una qualche volta l anno scorso (me l ha raccontato lui e io ero incredula). È carino, ma non quel carino che piace alle ventenni di adesso. Non bono (lavoro con un paio di ventenni e vedono solo il belloccio, gli altri scartati immediatamente). Una superficialità impressionante. E lui è dentro fino al collo in questa mentalità.. mi ha detto: "Sui siti di quel tipo o sulle app di incontri riesci a trovare solo se sei strafigo." Modificato 1 Febbraio 2025 da Nila Crescendo63 ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6807 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 26 minuti fa, Nila ha scritto: Se c'è una cosa che odio e che trovo davvero ingiusta, è questo squilibrio nella vita come sulle chat, tra uomini e donne. Lui è un bravo ragazzo, con tante passioni, ma sicuramente con poca esperienza, sicuramente è uno che non sa approcciare, sicuramente è dovuto andare a 1000 km per farsi una qualche volta l anno scorso (me l ha raccontato lui e io ero incredula). È carino, ma non quel carino che piace alle ventenni di adesso. Non bono (lavoro con un paio di ventenni e vedono solo il belloccio, gli altri scartati immediatamente). Una superficialità impressionante. E lui è dentro fino al collo in questa mentalità.. mi ha detto: "Sui siti di quel tipo o sulle app di incontri riesci a trovare solo se sei strafigo." you have to understand something . Purtroppo o perfortuna a seconda dei punti di vista l'essere un bravo ragazzo , con tante passioni, ricco di vita e via dicendo non significa che sei accettato dalle donne . COmprendo la tua simpatia verso il genere maschile , ma vuoi davvero farti un idea di cosa vuol dire essere un uomo ? fai cosi per qualche giorno : prendi foto di un ragazzo che tu reputi interessante e apri un profilo su tinder e badoo , prova a starci per 5 giorni , promettimi e promettiti che ci proverai per 5 gg e poi dimmi come ti senti . C'è un libro molto bello si chiama " self made man " scritto da norah vincent , una femminista di quelle super convinte che gli uomini avevano la vita in easy mod. ha provato l'esperimento di fingersi uomo per 18 mesi consecutivi , fra l'inserirsi con colleghi , provare ad uscire con le donne , ha provato tutto . Sfortunatamente a causa delle ripercussioni a livello psicologico , è finita per togliersi la vita, tuttavia questa donna ha tutto il mio rispetto perché invece di dare aria alla bocca come molte si è messa in prima linea. insomma credo che questo esperimento di provare a cosa si prova ad essere almno nel mondo virtuale ad essere un uomo , credo che ti darebbe davvero tante risposte . Ma ti prego non partire con pregiudizi o cose ,prima fai e poi vedi le TUE conclusioni . Richelieu e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 4 minuti fa, vanhalen ha scritto: insomma credo che questo esperimento di provare a cosa si prova ad essere almno nel mondo virtuale ad essere un uomo , credo che ti darebbe davvero tante risposte . Ma non sono io il giusto target ... Come ho scritto sopra, mi accorgo, osservo, chiedo, so. Leggo questo forum da qualche anno. Non ho risposte nel caso specifico che sto riportando. Lui ha visto con i suoi occhi quanti messaggi mi arrivavano. È entrato in competizione? Ha bisogno di variare prima di tornare da me? Gli è scesa per qualche ragione e sparirà? Cioè anche mettendosi nei suoi panni non trovo il nesso, visto che non sono sparita dopo la prima scopata, non gli rompo le palle, gli ho mandato un messaggio molto bello che ha apprezzato (gli ho detto che mi aveva scopata così tanto e bene che ero a lavoro e mi sentivo la febbre!).
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 @Nila considera anche semplicemente l'opzione che non gli piaci così tanto che debba sentire il bisogno di correre da te appena ha un minuto libero. Un uomo torna, se gli è piaciuto il pasto. Lascialo libero e se gli è piaciuto anche solo un minimo, tornerà. Soprattutto se, come dici, non ha di meglio a disposizione. Una domanda che mi faccio semmai è: se lui torna e vuole vederti tu acconsenti, o fai la permalosa e la tiri per le lunghe? Nila ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati