Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Remo Lupercali
Inviato
1 ora fa, Nila ha scritto:

No non ho detto di avere di meglio.

Avevo capito il contrario.

Nila
Inviato (modificato)
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

ti ho dato qualche spunto di riflessione.

Voglio rileggermi questa disamina con calma, almeno un altro paio di volte.

Intanto , grazie. 

Faccio solo un appunto: non sono in vera fase esplorativa, volevo conoscere qualcuno che mi prendesse (in senso letterale) come dio comanda. Che avesse voglia di me, ma anche di sperimentare (cosa che gli ho detto, che c è ampio margine per divertirci e sperimentare insieme). 

Quello che mi ha portata e mi porta a cercare altro?

La sua chiusura/depre/mutismo e distacco post coitale. Non voglio per forza le coccole eh intendiamoci, ma si nota tantissimo la differenza tra prima e dopo e questo non mi ha fatta sentire bene.

La seconda volta io ero stata molto bene, ero venuta, ero in mood giocoso e guardavamo insieme i profili del sito ridendo di certi nickname o di certi messaggi. Ma lui manteneva comunque un certo distacco (è comunque un introverso e piuttosto taciturno di suo).

Modificato da Nila
^'V'^
Inviato
8 hours ago, Nila said:

mi chiede di baciarlo e di stringerlo. Io non sentivo molto trasporto, ma è stata comunque una buona prima volta. In macchina mi bacia a stampo e mi dice che è stato bene. Io invece gli dico che ho bisogno di più tempo per sciogliermi.

Dopo, come la prima volta, diventa taciturno,

24 minutes ago, Nila said:

Quello che mi ha portata e mi porta a cercare altro?

La sua chiusura/depre/mutismo e distacco post coitale. Non voglio per forza le coccole eh intendiamoci, ma si nota tantissimo la differenza tra prima e dopo e questo non mi ha fatta sentire bene.

Commenta tu. 

• Mi piace! 1
Nila
Inviato
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non esistono nel mondo reale. I maschi (il 95% degli etero) che incontri in ogni social normale, anche non di incontri, in ogni luogo di ritrovo, in ogni locale, stanno esattamente cercando quello che tu stai cercando in quella app. 

Extra Pair Sex. 

Sesso senza doversi tirare nella vita i problemi di una tipa. Che hanno già i loro. Tra cui, guarda un po', il bisogno di sesso. 

Per cui, dovunque vai, se sei aperta nella comunicazione e fai capire che ci stai con la testa, che non sei come le altre, che non stai cercando di rovinare la vita al prossimo ma nemmeno di farlo sentire una merda con una ONS, che è come se avessi fatto il test drive e ti avessero scartato... 

Benissimo. Ma ancora non capisco perché è 3 giorni online sul sito, scrivendo annunci per la sera. Non capisco la balla del "ho da fare" quando puzzava lontano un chilometro di balla. 

Se la sta tirando perché sono andata con un altro?

Cioè si vuole dimostrare impegnato e in cerca anche se viviamo a 5 km e potrebbe avere del sesso anche stasera per dire?

Faccio fatica a comprendere, saranno le tette.. I rifiuti, la frustrazione, che molti uomini subiscono, la vedo. Dico sul serio. Vedo la fame così come vedo la rinuncia totale negli occhi di certi uomini.

Ma io in fondo l'ho scelto, e per fargli capire che esiste ieri gli ho mandato anche un vocale per chiedergli di mettere lui le regole, di farsi sentire quando ha voglia perché quel volermi fa eccitare anche me. Che ritengo siamo stati anche fortunati a trovarci nella stessa città e provare quel trasporto.

Ma sfugge.

E adesso non comprendo bene se non si farà più vivo e non è in grado di dirmelo o se e quando mi scriverà! 

Dopo il nostro incontro sono rimasta eccitata per giorni, l avrei rivisto subito, ma lui non pare viversela nel mio stesso "flusso". 

Spero di essermi spiegata ..

Nila
Inviato
39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Commenta tu. 

Ma a me non è mai successo di baciare e abbracciare un uomo con passione al primo incontro, al primo contatto. A freddissimo così.

Forse a 20 anni da ubriaca.

Poi la seconda volta mi sono sciolta. La terza sarà ancora meglio. 

Scusa, avrò un limite, ma non capisco.

Nila
Inviato (modificato)

Se c'è una cosa che odio e che trovo davvero ingiusta, è questo squilibrio nella vita come sulle chat, tra uomini e donne.

Lui è un bravo ragazzo, con tante passioni, ma sicuramente con poca esperienza, sicuramente è uno che non sa approcciare, sicuramente è dovuto andare a 1000 km per farsi una qualche volta l anno scorso (me l ha raccontato lui e io ero incredula).

È carino, ma non quel carino che piace alle ventenni di adesso. Non bono (lavoro con un paio di ventenni e vedono solo il belloccio, gli altri scartati immediatamente). Una superficialità impressionante. 

E lui è dentro fino al collo in questa mentalità.. mi ha detto:

"Sui siti di quel tipo o sulle app di incontri riesci a trovare solo se sei strafigo."

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
Inviato
26 minuti fa, Nila ha scritto:

Se c'è una cosa che odio e che trovo davvero ingiusta, è questo squilibrio nella vita come sulle chat, tra uomini e donne.

Lui è un bravo ragazzo, con tante passioni, ma sicuramente con poca esperienza, sicuramente è uno che non sa approcciare, sicuramente è dovuto andare a 1000 km per farsi una qualche volta l anno scorso (me l ha raccontato lui e io ero incredula).

È carino, ma non quel carino che piace alle ventenni di adesso. Non bono (lavoro con un paio di ventenni e vedono solo il belloccio, gli altri scartati immediatamente). Una superficialità impressionante. 

E lui è dentro fino al collo in questa mentalità.. mi ha detto:

"Sui siti di quel tipo o sulle app di incontri riesci a trovare solo se sei strafigo."

you have to understand something . 

Purtroppo o perfortuna a seconda dei punti di vista l'essere un bravo ragazzo , con tante passioni, ricco di vita e via dicendo non significa che sei accettato dalle donne . 

COmprendo la tua simpatia verso il genere maschile , ma vuoi davvero farti un idea di cosa vuol dire essere un uomo ? 

fai cosi per qualche giorno

prendi foto di un ragazzo che tu reputi interessante e apri un profilo su tinder e badoo , prova  a starci per 5 giorni , promettimi e promettiti che ci proverai per 5 gg e poi dimmi come ti senti . 

C'è un libro molto bello si chiama " self made man " scritto da norah vincent , una femminista di quelle super convinte che gli uomini avevano la vita in easy mod. 

ha provato l'esperimento di fingersi uomo per 18 mesi consecutivi , fra l'inserirsi con colleghi , provare ad uscire con le donne , ha provato tutto . 

Sfortunatamente a causa delle ripercussioni a livello psicologico , è finita per togliersi la vita, tuttavia questa donna ha tutto il mio rispetto perché invece di dare aria alla bocca come molte si è messa in prima linea.

insomma credo che questo esperimento di provare a cosa si prova ad essere almno nel mondo virtuale ad essere un uomo , credo che ti darebbe davvero tante risposte . 

Ma ti prego non partire con pregiudizi o cose ,prima fai e poi vedi le TUE conclusioni . 

• Mi piace! 2
Nila
Inviato
4 minuti fa, vanhalen ha scritto:

insomma credo che questo esperimento di provare a cosa si prova ad essere almno nel mondo virtuale ad essere un uomo , credo che ti darebbe davvero tante risposte . 

Ma non sono io il giusto target ...

Come ho scritto sopra, mi accorgo, osservo, chiedo, so. Leggo questo forum da qualche anno.

Non ho risposte nel caso specifico che sto riportando.

Lui ha visto con i suoi occhi quanti messaggi mi arrivavano. 

È entrato in competizione?

Ha bisogno di variare prima di tornare da me?

Gli è scesa per qualche ragione e sparirà?

Cioè anche mettendosi nei suoi panni non trovo il nesso, visto che non sono sparita dopo la prima scopata, non gli rompo le palle, gli ho mandato un messaggio molto bello che ha apprezzato (gli ho detto che mi aveva scopata così tanto e bene che ero a lavoro e mi sentivo la febbre!). 

Inviato

@Nila considera anche semplicemente l'opzione che non gli piaci così tanto che debba sentire il bisogno di correre da te appena ha un minuto libero. Un uomo torna, se gli è piaciuto il pasto. Lascialo libero e se gli è piaciuto anche solo un minimo, tornerà. Soprattutto se, come dici, non ha di meglio a disposizione.

Una domanda che mi faccio semmai è: se lui torna e vuole vederti tu acconsenti, o fai la permalosa e la tiri per le lunghe?

• Mi piace! 1