Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boulevard
Inviato
16 minuti fa, vanhalen ha scritto:

you have to understand something . 

Purtroppo o perfortuna a seconda dei punti di vista l'essere un bravo ragazzo , con tante passioni, ricco di vita e via dicendo non significa che sei accettato dalle donne . 

COmprendo la tua simpatia verso il genere maschile , ma vuoi davvero farti un idea di cosa vuol dire essere un uomo ? 

fai cosi per qualche giorno

prendi foto di un ragazzo che tu reputi interessante e apri un profilo su tinder e badoo , prova  a starci per 5 giorni , promettimi e promettiti che ci proverai per 5 gg e poi dimmi come ti senti . 

C'è un libro molto bello si chiama " self made man " scritto da norah vincent , una femminista di quelle super convinte che gli uomini avevano la vita in easy mod. 

ha provato l'esperimento di fingersi uomo per 18 mesi consecutivi , fra l'inserirsi con colleghi , provare ad uscire con le donne , ha provato tutto . 

Sfortunatamente a causa delle ripercussioni a livello psicologico , è finita per togliersi la vita, tuttavia questa donna ha tutto il mio rispetto perché invece di dare aria alla bocca come molte si è messa in prima linea.

insomma credo che questo esperimento di provare a cosa si prova ad essere almno nel mondo virtuale ad essere un uomo , credo che ti darebbe davvero tante risposte . 

Ma ti prego non partire con pregiudizi o cose ,prima fai e poi vedi le TUE conclusioni . 

vabbe le donne non hanno i mezzi fisiologici e mentali (senza offesa per nessuna donna) per vivere da uomo ovvio che poi finisci male.

Inviato
Adesso, Nila ha scritto:

Ma non sono io il giusto target ...

Come ho scritto sopra, mi accorgo, osservo, chiedo, so. Leggo questo forum da qualche anno.

Non ho risposte nel caso specifico che sto riportando.

Lui ha visto con i suoi occhi quanti messaggi mi arrivavano. 

È entrato in competizione?

Ha bisogno di variare prima di tornare da me?

Gli è scesa per qualche ragione e sparirà?

Cioè anche mettendosi nei suoi panni non trovo il nesso, visto che non sono sparita dopo la prima scopata, non gli rompo le palle, gli ho mandato un messaggio molto bello che ha apprezzato (gli ho detto che mi aveva scopata così tanto e bene che ero a lavoro e mi sentivo la febbre!). 

appunto 

Nila cerca di comprendere ,non metto in dubbio la tua buona volonta di esplorare "l'altro lato " , anzi ti ringrazio immensamente che fai lo sforzo.

il problema è questo , non puoi capire ! 

O meglio non puoi capire perché non ne hai i mezzi allo stato attuale . 

ti faccio un esempio più banale per farti capire. 

io sono un appassionato di  muay thai , se vai a chiedere a qualsiasi persona che fa box ti diranno che il gancio è il colpo peggiore.

ma se tu chiedi a qualsiasi persona che fa muay thai ti direbbe che il pugno è la parte più dolce di tutta la gamma  e ti direbberò che i colpi peggiori sono le gomitate e il low kick , ovvero un calcio con la tibia dritto dritto sul quadricipite laterale . che sensazione si prova ? 

è la stessa cosa di prendere un tubo di acciaio e tirartelo sulla gamba.

però vedi per quanto un appassionato di muay thai possa spiegare il dolore del low kick e la sensazione di gamba che si addormenta se ti prendono bene sul nervo e il fatto che diventi quasi un bersaglio fermo anche se non sei in ko , il pugile ti dirà " comprendo " .... ma non può capire perché ha solo sentito dire.

stessa cosa tu cerchi di capire a parole , ma dovresti essere dall'altra parte per capire almeno in qualche misura 

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 2
Nila
Inviato (modificato)

Grazie per questi messaggi 🤍

Io dormo sola da circa 3 anni comunque e non lo dico per fare la gara a chi si sente più solo la notte.

Ho paura anch'io a lasciarmi andare. Di fare qualche gesto di troppo vista la situazione. Pensavo che lui potesse interpretare male. 

È una situazione inedita per me, stiamo in motel e per me è la prima volta. 

Beh, vedremo, io lo lascio in pace..

Grazie per questo spaccato autentico di pezzo di mondo maschile.

Modificato da Nila
  • Grazie! 1
Nila
Inviato
20 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@Nila considera anche semplicemente l'opzione che non gli piaci così tanto che debba sentire il bisogno di correre da te appena ha un minuto libero. Un uomo torna, se gli è piaciuto il pasto. Lascialo libero e se gli è piaciuto anche solo un minimo, tornerà. Soprattutto se, come dici, non ha di meglio a disposizione.

Una domanda che mi faccio semmai è: se lui torna e vuole vederti tu acconsenti, o fai la permalosa e la tiri per le lunghe?

No, ci vado.

E si, certo che ho pensato di non piacergli da impazzire, ci mancherebbe..sono comunque il porto franco ..

Nila
Inviato

Sono a casa da quasi 3 giorni con la febbre. Mi sfogo qui prima che mi parta la tentazione di scrivergli.

Vedo che le cose funzionano quando lo lascio libero di decidere e avere il controllo della situazione. Nell' ultimo messaggio mi ha scritto che lui si eccita di più a non programmare troppo (in effetti mi ha sempre scritto quando era già molto "carico"), quindi siamo d' accordo che mi fa sapere lui.

Fin da subito ha parlato di soft BDSM che a me sta bene, mi piace.

L ultima volta ha portato uno zainetto con dentro alcuni giochi e mi ha detto di non averli mai usati (o comunque mezza volta con la sua ex che voleva provare).. mi ha fatto tenerezza perché nei messaggi si spacciava come più o meno esperto.

Mi rimane anche il dubbio di quel "voglio sentire che sei mia" mentre mi scopava e mi stringeva le mani. Mi diceva anche che glielo facevo venire di marmo. E sto anche ripensando alla sua faccia mentre veniva, di un languore unico, forse è uno dei primi che vedo godere così.

Boh alla fine sono quasi due settimane ed è praticamente sempre online sul sito.

Domenica mi vedo col tipo che ho conosciuto in real life, ma finché non andiamo a letto insieme questo ragazzo è ancora in pole position purtroppo... 

Inviato
9 minuti fa, Nila ha scritto:

Vedo che le cose funzionano quando lo lascio libero di decidere e avere il controllo della situazione.

Le persone che dicono "te l'avevo detto" sono molto antipatiche, lo so, ma...

Te l'avevo detto, no?

11 minuti fa, Nila ha scritto:

Mi rimane anche il dubbio di quel "voglio sentire che sei mia" mentre mi scopava e mi stringeva le mani.

Hai insistito più volte su queste 5 parole, ti hanno colpito davvero tanto. Ma come mai? Non mi sembra una frase così speciale. Che significato attribuisci loro?

Nila
Inviato
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non mi sembra una frase così speciale. Che significato attribuisci loro?

Si è vero, ma io non l ho mai usata con nessuno e non ne capisco il senso.

O comunque, come fargli sentire che sono sua? Cioè quando me l ha detto avrei dovuto tipo baciarlo appassionatamente o cosa? Ero a pancia in giù oltretutto.

Solo curiosità. 

Inviato
1 minuto fa, Nila ha scritto:

Si è vero, ma io non l ho mai usata con nessuno e non ne capisco il senso.

E' una frase detta in un momento di passione e grande eccitazione. Non sempre le emozioni e le sensazioni che proviamo possono essere espresse con parole inequivocabili e corredate di note esplicative come in una tesi di laurea. Voleva semplicemente dirti che era molto eccitato e felice di possederti fisicamente.

Il rasoio di Occam. Keep it simple. La vita non va spiegata, va vissuta.

• Grazie! 1
Nila
Inviato
Il 01/02/2025 at 21:34, vanhalen ha scritto:

C'è un libro molto bello si chiama " self made man " scritto da norah vincent , una femminista di quelle super convinte che gli uomini avevano la vita in easy mod. 

Adesso faccio qualche ricerca.