Boulevard [Élite] 2012 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 16 minuti fa, vanhalen ha scritto: you have to understand something . Purtroppo o perfortuna a seconda dei punti di vista l'essere un bravo ragazzo , con tante passioni, ricco di vita e via dicendo non significa che sei accettato dalle donne . COmprendo la tua simpatia verso il genere maschile , ma vuoi davvero farti un idea di cosa vuol dire essere un uomo ? fai cosi per qualche giorno : prendi foto di un ragazzo che tu reputi interessante e apri un profilo su tinder e badoo , prova a starci per 5 giorni , promettimi e promettiti che ci proverai per 5 gg e poi dimmi come ti senti . C'è un libro molto bello si chiama " self made man " scritto da norah vincent , una femminista di quelle super convinte che gli uomini avevano la vita in easy mod. ha provato l'esperimento di fingersi uomo per 18 mesi consecutivi , fra l'inserirsi con colleghi , provare ad uscire con le donne , ha provato tutto . Sfortunatamente a causa delle ripercussioni a livello psicologico , è finita per togliersi la vita, tuttavia questa donna ha tutto il mio rispetto perché invece di dare aria alla bocca come molte si è messa in prima linea. insomma credo che questo esperimento di provare a cosa si prova ad essere almno nel mondo virtuale ad essere un uomo , credo che ti darebbe davvero tante risposte . Ma ti prego non partire con pregiudizi o cose ,prima fai e poi vedi le TUE conclusioni . vabbe le donne non hanno i mezzi fisiologici e mentali (senza offesa per nessuna donna) per vivere da uomo ovvio che poi finisci male.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172666 Inviato 1 Febbraio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2025 1 hour ago, Nila said: Ma a me non è mai successo di baciare e abbracciare un uomo con passione al primo incontro, al primo contatto. A freddissimo così. Forse a 20 anni da ubriaca. Poi la seconda volta mi sono sciolta. La terza sarà ancora meglio. Scusa, avrò un limite, ma non capisco. Va bene. Vanessa Van Edwards in un'intervista raccontava di quando era una people pleaser, per cercare di piacere alle persone, essendo una social awkward in recovery. Così, a un ricevimento fa per abbracciare una appena conosciuta e questa ha un body language da "anche no". Ghiacciandola. Da quel momento Vanessa ha paura ad abbracciare a caso. Dá la mano. Non è che ha paura che l'altra persona non gradisca un abbraccio. Ha paura di sentire di nuovo quella doccia ghiacciata. Ora, é tuo diritto respingere i suoi iniziali tentativi di coccole, è tuo diritto non dare GF experience ma solo OTR experience quando hai una ONS. È sempre tuo diritto tutto. Hai diritto a tutto in questo mondo, se sei disposta a pagarne il costo in pieno. Il costo di irrigidirti e scostarti quando uno tenta le prime volte di avere un contatto umano, può essere che poi abbia il terrore di rovinare di nuovo tutte le proprie sensazioni con quella doccia ghiacciata. E che "ti dia la mano" invece di "abbracciarti". Non devi scusarti, né "comunicare" (inteso come ventilargli parole incongruenti addosso). È tuo diritto le prime volte fare la rigida e distaccata, per tutte le ragioni che vanno bene per te. Però ogni azione ha una reazione. E questa l'hai startata tu e non puoi aspettarti la fermi lui. Hai messo tu in moto la sua paura del rifiuto del contatto umano fra voi. Più che lamentarti se appena finito si chiude a riccio e niente coccole, sei tu che ora devi prenderti la responsabilità di riempire una vasca di acqua calda e fargli capire che non è più doccia ghiacciata se prova ad avere contatto umano dopo che ha fatto il suo dovere. --- Fermati un attimo. Togliti le difese narcisistiche. Guarda oltre il fatto che ti contattino in molti per scopare. Guardala da dentro la sua pelle. Hai detto che si è sbattuto a darti piacere, lo hai detto anche con una certa soddisfazione. Che - credendo fosse quello che vuoi tu come molte altre su quel sito - ti ha mandato la foto dick-pic. Che "gli piacciono più grandi". Forse. Che gli piaccia di meno l'uva più alta non è impossibile ma è molto improbabile. Ma le donne raggiungono l'apice del desiderio intorno ai 35. Non che prima non gli funzionasse l'organismo dal menarca in avanti. È che gli si metteva il cervello contro. Se sei una femminista fai pure la faccia indignata da NPC, ma se sei una donna sai benissimo di cosa parlo. E così, quando fai le over 35, e soprattutto se sei tu stesso under 30... Non stai cercando il massimo dell'odore di ovulazione, non il massimo del piacere sessuale, sicuramente non la sensazione di alto status e di vittoria sul mondo. Stai cercando qualcuna che valuta moltissimo quello che hai da dare. Sesso. Qualcuna che se la compiaci in questo senso ti guarda come le più giovani guardano quelli ricchi. Popolari. Come se esistessi. E se riesci ad esistere, forse puoi vincere la "sensazione vasca calda con la schiuma" invece delle docce ghiacciate. Invece, ti tira una doccia ghiacciata anche lei. Va bene. Ma bisogna che si faccia un attimo pace con la realtà. C'era una di penso 50 anni, andavo a trovarla il giovedì dopo un locale. Avevamo avuto una buona conversazione, aveva casa da sola, divorziata, dovevo comunque spruzzare per poter dormire. Di giovedì. Che avevo di altro da fare dopo il lavoro, di notte, se non mandarle un messaggio e dirle che ci sono. Per lei era importantissimo. Sessualmente dico. Mi ci mettevo proprio di gusto, era stata sposata 12 anni ed aveva squirtato una volta per caso. Allora la feci squirtare otto volte di seguito, aveva talento. Ed era ovvio che avesse più bisogno lei di me che io di lei, sotto quel profilo. Ma lei non capì, che per me quei giovedì freddi da solo a dover comunque dormire da solo o al massimo subire gli oltraggi, le menzogne, il drama e le corna continue di qualcuna che mi piace di più perché giovane, rappresentavano un porto franco. Un posto fuori dal mondo dove avrei trovato un piatto caldo preparato mentre arrivavo. La vasca, idromassaggio, calda. Sesso, come mio biglietto per avere quello che viene dopo.... EPC Extra Pair Cuddles Coccole cazzo. Dormire sentendo battere un cuoricino vivo. Senza le pretese, i giochetti, le menzogne, i tira e molla al massacro, di una più sexy, giovane e piena di sé. Piena di nulla. Dico che non lo capì perché andava in giro a dire che io avessi perso la testa per il suo bellissimo culo. Aveva bisogno di sentire, di convincere se stessa, e altri, che quello che mi attraeva tra un giovedì notte al freddo sul pavimento della mia camera-cella (dormivo sul pavimento se non ero con una), e un giovedì a servire almeno a qualcosa (farla venire di continuo) e avere in cambio calore umano dopo una notte a litigare con etnie improbabili, un bagnetto caldo, un piatto di pappa... Fosse... il suo... culo? Capisco, se hai bisogno di pensare delle cose che ti tengano su la stima di te, se hai bisogno di sentirti diva, vamp... Lo capisco. Se ti fa stare bene, soprattutto ora che vieni da un periodo difficile, fai bene. Ma stai cercando di capire comportamenti reali, e non puoi osservare fenomeni reali da un piano di allucinazione. Esiste la possibilità che questo ragazzo stia pagando il biglietto 🎟 che si deve pagare all'ingresso, per un bagnetto caldo, un momento di pace, di porto franco, un abbraccio, coccole. Un bacio. E che dopo due docce ghiacciate si sia chiuso a riccio. Ora forse non ha nemmeno voglia di risponderti. Se proprio davvero non lo considera nessun'altra, forse. Con un certo senso di sconfitta e umiliazione. Perché, non unisci il mondo della metafora con quello della realtà? Perché non trovi un albergo che abbia la vasca da bagno grande, e non gli dici che ti piacerebbe tanto fare un bel bagno caldo con tanta schiuma insieme, senza fretta... Con la musica giusta... Un bel bagno caldo. Insieme. Gli asciugamani caldi, asciutti. Morbidi. Tenuti su con un abbraccio. Hai diritto a tutto in questo mondo. A patto che tu sia disposta a pagarne il costo in pieno. Dream_, Remo Lupercali, Trilly e 12 altri ha reagito a questo 4 6 5
vanhalen [Élite] 6738 Inviato 1 Febbraio 2025 Inviato 1 Febbraio 2025 Adesso, Nila ha scritto: Ma non sono io il giusto target ... Come ho scritto sopra, mi accorgo, osservo, chiedo, so. Leggo questo forum da qualche anno. Non ho risposte nel caso specifico che sto riportando. Lui ha visto con i suoi occhi quanti messaggi mi arrivavano. È entrato in competizione? Ha bisogno di variare prima di tornare da me? Gli è scesa per qualche ragione e sparirà? Cioè anche mettendosi nei suoi panni non trovo il nesso, visto che non sono sparita dopo la prima scopata, non gli rompo le palle, gli ho mandato un messaggio molto bello che ha apprezzato (gli ho detto che mi aveva scopata così tanto e bene che ero a lavoro e mi sentivo la febbre!). appunto Nila cerca di comprendere ,non metto in dubbio la tua buona volonta di esplorare "l'altro lato " , anzi ti ringrazio immensamente che fai lo sforzo. il problema è questo , non puoi capire ! O meglio non puoi capire perché non ne hai i mezzi allo stato attuale . ti faccio un esempio più banale per farti capire. io sono un appassionato di muay thai , se vai a chiedere a qualsiasi persona che fa box ti diranno che il gancio è il colpo peggiore. ma se tu chiedi a qualsiasi persona che fa muay thai ti direbbe che il pugno è la parte più dolce di tutta la gamma e ti direbberò che i colpi peggiori sono le gomitate e il low kick , ovvero un calcio con la tibia dritto dritto sul quadricipite laterale . che sensazione si prova ? è la stessa cosa di prendere un tubo di acciaio e tirartelo sulla gamba. però vedi per quanto un appassionato di muay thai possa spiegare il dolore del low kick e la sensazione di gamba che si addormenta se ti prendono bene sul nervo e il fatto che diventi quasi un bersaglio fermo anche se non sei in ko , il pugile ti dirà " comprendo " .... ma non può capire perché ha solo sentito dire. stessa cosa tu cerchi di capire a parole , ma dovresti essere dall'altra parte per capire almeno in qualche misura Nila, Gianilo e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 2
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 (modificato) Grazie per questi messaggi 🤍 Io dormo sola da circa 3 anni comunque e non lo dico per fare la gara a chi si sente più solo la notte. Ho paura anch'io a lasciarmi andare. Di fare qualche gesto di troppo vista la situazione. Pensavo che lui potesse interpretare male. È una situazione inedita per me, stiamo in motel e per me è la prima volta. Beh, vedremo, io lo lascio in pace.. Grazie per questo spaccato autentico di pezzo di mondo maschile. Modificato 1 Febbraio 2025 da Nila ^'V'^ ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 795 Inviato 1 Febbraio 2025 Autore Inviato 1 Febbraio 2025 20 minuti fa, Gamebred ha scritto: @Nila considera anche semplicemente l'opzione che non gli piaci così tanto che debba sentire il bisogno di correre da te appena ha un minuto libero. Un uomo torna, se gli è piaciuto il pasto. Lascialo libero e se gli è piaciuto anche solo un minimo, tornerà. Soprattutto se, come dici, non ha di meglio a disposizione. Una domanda che mi faccio semmai è: se lui torna e vuole vederti tu acconsenti, o fai la permalosa e la tiri per le lunghe? No, ci vado. E si, certo che ho pensato di non piacergli da impazzire, ci mancherebbe..sono comunque il porto franco ..
Nila [Partecipante] 795 Inviato 3 Febbraio 2025 Autore Inviato 3 Febbraio 2025 Sono a casa da quasi 3 giorni con la febbre. Mi sfogo qui prima che mi parta la tentazione di scrivergli. Vedo che le cose funzionano quando lo lascio libero di decidere e avere il controllo della situazione. Nell' ultimo messaggio mi ha scritto che lui si eccita di più a non programmare troppo (in effetti mi ha sempre scritto quando era già molto "carico"), quindi siamo d' accordo che mi fa sapere lui. Fin da subito ha parlato di soft BDSM che a me sta bene, mi piace. L ultima volta ha portato uno zainetto con dentro alcuni giochi e mi ha detto di non averli mai usati (o comunque mezza volta con la sua ex che voleva provare).. mi ha fatto tenerezza perché nei messaggi si spacciava come più o meno esperto. Mi rimane anche il dubbio di quel "voglio sentire che sei mia" mentre mi scopava e mi stringeva le mani. Mi diceva anche che glielo facevo venire di marmo. E sto anche ripensando alla sua faccia mentre veniva, di un languore unico, forse è uno dei primi che vedo godere così. Boh alla fine sono quasi due settimane ed è praticamente sempre online sul sito. ___________ Domenica mi vedo col tipo che ho conosciuto in real life, ma finché non andiamo a letto insieme questo ragazzo è ancora in pole position purtroppo...
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 3 Febbraio 2025 Inviato 3 Febbraio 2025 9 minuti fa, Nila ha scritto: Vedo che le cose funzionano quando lo lascio libero di decidere e avere il controllo della situazione. Le persone che dicono "te l'avevo detto" sono molto antipatiche, lo so, ma... Te l'avevo detto, no? 11 minuti fa, Nila ha scritto: Mi rimane anche il dubbio di quel "voglio sentire che sei mia" mentre mi scopava e mi stringeva le mani. Hai insistito più volte su queste 5 parole, ti hanno colpito davvero tanto. Ma come mai? Non mi sembra una frase così speciale. Che significato attribuisci loro?
Nila [Partecipante] 795 Inviato 3 Febbraio 2025 Autore Inviato 3 Febbraio 2025 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Non mi sembra una frase così speciale. Che significato attribuisci loro? Si è vero, ma io non l ho mai usata con nessuno e non ne capisco il senso. O comunque, come fargli sentire che sono sua? Cioè quando me l ha detto avrei dovuto tipo baciarlo appassionatamente o cosa? Ero a pancia in giù oltretutto. Solo curiosità.
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 3 Febbraio 2025 Inviato 3 Febbraio 2025 1 minuto fa, Nila ha scritto: Si è vero, ma io non l ho mai usata con nessuno e non ne capisco il senso. E' una frase detta in un momento di passione e grande eccitazione. Non sempre le emozioni e le sensazioni che proviamo possono essere espresse con parole inequivocabili e corredate di note esplicative come in una tesi di laurea. Voleva semplicemente dirti che era molto eccitato e felice di possederti fisicamente. Il rasoio di Occam. Keep it simple. La vita non va spiegata, va vissuta. Nila ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 795 Inviato 3 Febbraio 2025 Autore Inviato 3 Febbraio 2025 Il 01/02/2025 at 21:34, vanhalen ha scritto: C'è un libro molto bello si chiama " self made man " scritto da norah vincent , una femminista di quelle super convinte che gli uomini avevano la vita in easy mod. Adesso faccio qualche ricerca.
Messaggi raccomandati