Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Nila ha scritto:

Adesso faccio qualche ricerca.

un testo che merita , ma se puoi ti straconsiglio di iscriverti a dating app e siti d'incontri e provare a conoscere donne. 

credimi molte donne hanno una realtà fottutamente distante anni luce che non capiscono quando un uomo , non perché sono cattive , ma perché non ne hanno l'esperienza e i mezzi  

iscriverti alle dating app è una eccellente esperienza a costo 0 ,che ti insegnerà più di quanto tutti insieme possiamo fare perché otterrai conclusioni tue di cose speriemtate sulla tua pelle 

Nila
Inviato
17 minuti fa, vanhalen ha scritto:

un testo che merita , ma se puoi ti straconsiglio di iscriverti a dating app e siti d'incontri e provare a conoscere donne. 

credimi molte donne hanno una realtà fottutamente distante anni luce che non capiscono quando un uomo , non perché sono cattive , ma perché non ne hanno l'esperienza e i mezzi  

iscriverti alle dating app è una eccellente esperienza a costo 0 ,che ti insegnerà più di quanto tutti insieme possiamo fare perché otterrai conclusioni tue di cose speriemtate sulla tua pelle 

Ok.

Ma mi piacerebbe che tu riuscissi a portare questa tesi nel caso specifico.

Oltre a dirmi di testare con mano l'enorme discrepanza ... Cosa che vedo con i miei occhi quando mi iscrivo su un qualunque sito e nel giro di 24h ricevo 500 richieste.

Non mi sai dare un parere su ciò che ho espresso nel mio thread.

Inviato
3 minuti fa, Nila ha scritto:

Ok.

Ma mi piacerebbe che tu riuscissi a portare questa tesi nel caso specifico.

Oltre a dirmi di testare con mano l'enorme discrepanza ... Cosa che vedo con i miei occhi quando mi iscrivo su un qualunque sito e nel giro di 24h ricevo 500 richieste.

Non mi sai dare un parere su ciò che ho espresso nel mio thread.

so che tu sei impaziente del tipo : " no ma dimmi cos'è che non colgo che facciamo prima " 

comprendo l'impazienza e non sono uno da fare filofosia spiccia anzi .... 

ma il punto è che mentre tu ne hai 500 , l'uomo medio ha 0 o poco più 

credimi se davvero trovassimo le parole per spiegarti sta roba che va sperimentata sulla pelle , la diatriba fra i sessi non sarebbe più una discussione

so che non t'ispira l'idea dello sbatto di fare profili ecc , ma credimi ne vale la pena 

Nila
Inviato
54 minuti fa, vanhalen ha scritto:

"Non capiscono quando un uomo" cosa?

Manca un pezzo mi pare ..

Inviato
1 minuto fa, Nila ha scritto:

"Non capiscono quando un uomo" cosa?

Manca un pezzo mi pare ..

appunto ! 

Non puoi capire se non lo provi sulla tua pelle , fidati fai l'esperimento per qualche gg o una settimana , impareresti più cose di quanto utenti navigati come me @^'V'^ o @TAuRus , o chi vuoi ,possiamo mai spiegarti. 

inevitabilmente ti mancherà sempre e prennemente quel cazzo di tassello e ti sembrerà di cercare di acchiappare un pesce con le mani in acqua .... Un'impresa a dir poco ardua. 

é la stessa differenza dei ragazzini che vedono i film di guerra e pensano che sia una figata , ma se chiede a un veterano che ha visto gli orrori di una guerra e con lo sguardo morto e senza anima , e non si sforza neanche a dirgli " non avete un capito un cazzo " 

a tal propostio ti consiglio un super film se ne hai voglia chiamato " tutto tranquillo al fronte occidentale " 

ma a ogni modo prova a calarti almeno nel mondo virtuale il cosa voglia dire un uomo ... posso stare qui a scrivere , argomentare ma Norah vincent quando le chiesero " credi che le donne capiscono gli uomini " 

la sua risposta dopo i 18 mesi è stata un secchissimo " Not a clue " 

• Grazie! 1
Nila
Inviato (modificato)

@vanhalen mancava una parte di frase. Stai calmo. 

Volevo solo che completassi la frase, dai.

Adesso ok tutto, ma se uno sparisce perché sono andata con un altro tizio dopo essermi iscritta s'un sito del genere, in un contesto del genere (motel) ... Allora a quel punto ci vuole un po' di onestà intellettuale da parte sua.

Dovevo dirgli una balla? Mi riprometto di essere sempre più autentica possibile.

Mi ha fatto una domanda, gli ho risposto con la verità. Abbiamo passato comunque una bella serata.

Questo non mi spiega ancora l'essere più sfuggente o addirittura poter sparire. 

Poi appunto, magari è andato con una che l ha preso di più, ci sta.

Modificato da Nila
Nila
Inviato

Ho riattivato Tinder e lo becco quasi subito... ha scritto che sta cercando una relazione seria.

Secondo me è un po' confuso.

Comunque credo che non si farà più sentire... 

pietrosanti
Inviato (modificato)

Poi si è rifatto sentire?

Modificato da pietrosanti
Nila
Inviato (modificato)
Il 10/02/2025 at 19:54, pietrosanti ha scritto:

Poi si è rifatto sentire?

Un paio di giorni fa gli ho commentato una storia, abbiamo chattato un po', e per vocale mi ha detto che nemmeno su quel sito è riuscito a conoscere qualcuna e le coppie sono molto sospettose e super selettive.

Però non mi ha chiesto di vederci. Non saprei... 

Dal canto mio, settimana scorsa ho eliminato il profilo (mentre chattavamo gliel ho anche detto e lui me l ha chiesto una seconda volta come per assicurarsene), sono andata a letto con un ragazzo che ho conosciuto dal vivo un paio di settimane fa, ma non mi è particolarmente piaciuto.. 

Modificato da Nila