Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lupo51
Inviato

Ciao a tutti, vorrei dare una ravvivata ai miei profili social e iniziare a caricare qualche foto...

Il problema però è che non esco tanto, quindi non ho molte occasioni per scattare foto e vorrei evitare l'effetto di averne 10 uguali, in più penso di dover fare tutto da solo, nel senso che al momento non ho nessuno disposto ad aiutarmi o almeno disposto a fare il minimo sindacale per fare una foto decente...

I luoghi che frequento sono più o meno sempre quelli: casa, università, palestra. Altre attività che svolgo sono invece il recupero di vecchi pc e qualche progetto che svolgo per conto mio (qualche app o simili, visto che studio informatica). Mi diverto anche con una vecchia auto che abbiamo a casa, ma non credo che queste cose interessino a nessuno.

Avete qualche consiglio?

_valentino_
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lupo51 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei dare una ravvivata ai miei profili social e iniziare a caricare qualche foto...

Il problema però è che non esco tanto, quindi non ho molte occasioni per scattare foto e vorrei evitare l'effetto di averne 10 uguali, in più penso di dover fare tutto da solo, nel senso che al momento non ho nessuno disposto ad aiutarmi o almeno disposto a fare il minimo sindacale per fare una foto decente...

I luoghi che frequento sono più o meno sempre quelli: casa, università, palestra. Altre attività che svolgo sono invece il recupero di vecchi pc e qualche progetto che svolgo per conto mio (qualche app o simili, visto che studio informatica). Mi diverto anche con una vecchia auto che abbiamo a casa, ma non credo che queste cose interessino a nessuno.

Avete qualche consiglio?