THOR [Partecipante] 113 Inviato 13 Febbraio 2025 Autore Inviato 13 Febbraio 2025 1 ora fa, Noncisofare ha scritto: Condivido, è solo un pretesto per validare le sue premesse. Quali non ce ne frega nulla, problemi suoi. Se vuoi recuperare la situazione visto che è precipitata ulteriormente, un consiglio come un fratello non pensare al freeze come strategia per riavvicinarla, concentrati ad investire meno di lei. In questo caso vista la situazione devi investire ZERO. Anche averle negato la possibilità della valigia è un investimento che hai fatto. Se vuoi un consiglio, organizzati con qualche amico in comune o conoscente, falla andare a casa e falle fare la valigia. Tu non vederla più. Poi zero, nulla, nessun messaggio, nessuna risposta. Lo farai solo in un caso (e dopo molta insistenza): se tornerà disperata e ti scopa come un' assatanata. Io qualche anno fa avevo perso la testa per una che mi ha veramente maltrattato, mi ghostava, mi prendeva per il culo. Quando capii questa cosa dell' investimento (c'ho messo anni a capirlo eh), ho svoltato. Dopo 2 anni mi ha supplicato di vederci, ho visualizzato e nemmeno risposto. Ho voluto rimandare questa cosa perché ancora non sono centrato su me stesso e non sono abbastanza oggettivo. Ecco il motivo. Inoltre penso che ora come ora parlare con lei sia come parlare a un muro e che le risposte che da son solo per orgoglio e non per chiarire o altro
Batman33 [Partecipante] 989 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 Io non ho capito se ti stavi scaccolando davvero o se non vuoi dire che ti ha beccato a pippare. Nel primo caso è una cazzata che ha utilizzato per litigare. Nel secondo la situazione è più complicata. Comunque fai come ti hanno detto gli altri, fatti i cazzi tuoi. Se torna bene, se non torna ancora meglio perché ti sei tolto dalle palle una a cui non frega nulla di te.
THOR [Partecipante] 113 Inviato 13 Febbraio 2025 Autore Inviato 13 Febbraio 2025 6 minuti fa, Batman33 ha scritto: Io non ho capito se ti stavi scaccolando davvero o se non vuoi dire che ti ha beccato a pippare. Nel primo caso è una cazzata che ha utilizzato per litigare. Nel secondo la situazione è più complicata. Comunque fai come ti hanno detto gli altri, fatti i cazzi tuoi. Se torna bene, se non torna ancora meglio perché ti sei tolto dalle palle una a cui non frega nulla di te. No no tranquillo. Non faccio uso di droghe…nemmeno fumo. Mi piaccio e non voglio rovinare ciò che natura mi ha dato
THOR [Partecipante] 113 Inviato 13 Febbraio 2025 Autore Inviato 13 Febbraio 2025 Aggiungo, che nel momento della discussione disse che l’unica cosa che so fare è trombare bene. La considero una vittoria
Batman33 [Partecipante] 989 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 1 ora fa, THOR ha scritto: Aggiungo, che nel momento della discussione disse che l’unica cosa che so fare è trombare bene. La considero una vittoria E infatti quella è la tua parte. Per il resto, se vuoi stare con lei, aiutala. Una di 33 anni che sta con uno di 23 salvo poi dirgli che non è abbastanza uomo ha bisogno di aiuto. Meglio se con un professionista.
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 39 minuti fa, Batman33 ha scritto: Una di 33 anni che sta con uno di 23 salvo poi dirgli che non è abbastanza uomo ha bisogno di aiuto. Nah, non c'entra niente. Potrebbe dirlo anche una 20enne, a un uomo di 45. Sono quelle cose universali da dire, che non hanno bisogno di prove a supporto per poter essere detto. "Non sei abbastanza uomo/sei infantile/sei immaturo/sei un narcisista" etc etc. Il succo, la sostanza, è che non ti vuole più. Procedura: allontanarsi e occuparsi di cose più produttive e soddisfacenti. gelsomino e THOR ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 2 ore fa, THOR ha scritto: una vittoria di PIRRO.... tu piccolo uomo... non si sa se lavori...se vivvi a casa sua fare un cazzo tutto spesato?1 bohhhhh...... lei 33 anni........vi conoscete da 4 giorni.... questa come cazzo ha passato i priumi 32 anni della sua vita?!.... ora è arrivata al muro..... cazz che situazione di merda..... però almeno finché è durata vi siete emozionati....questo è importante.....
THOR [Partecipante] 113 Inviato 13 Febbraio 2025 Autore Inviato 13 Febbraio 2025 14 minuti fa, gelsomino ha scritto: di PIRRO.... tu piccolo uomo... non si sa se lavori...se vivvi a casa sua fare un cazzo tutto spesato?1 bohhhhh...... lei 33 anni........vi conoscete da 4 giorni.... questa come cazzo ha passato i priumi 32 anni della sua vita?!.... ora è arrivata al muro..... cazz che situazione di merda..... però almeno finché è durata vi siete emozionati....questo è importante..... Io vivo con mia nonna di appoggio attualmente (mi ero spostato causa lavoro, dove ho contratto indeterminato). Lei vive con i suoi. È stata sposata in passato in un’altra città quando aveva sui 27-28 anni (matrimonio finito dopo 1 anno per tradimento di lui) poi tre anni con uno tornata a casa dai suoi. Conosciuta perché lavoriamo nello stesso settore ma aziende diverse (poi lei è stata promossa ed è nel loro ufficio) gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7731 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 (modificato) 6 minuti fa, THOR ha scritto: Io vivo con mia nonna di appoggio attualmente (mi ero spostato causa lavoro, dove ho contratto indeterminato). Lei vive con i suoi. È stata sposata in passato in un’altra città quando aveva sui 27-28 anni (matrimonio finito dopo 1 anno per tradimento di lui) poi tre anni con uno tornata a casa dai suoi. Conosciuta perché lavoriamo nello stesso settore ma aziende diverse (poi lei è stata promossa ed è nel loro ufficio) Ed allora potrebeb funzionare.... dipende solo da te...... ne vale la pena?! facci sapere! post scriptum.... voci di sottofondo mio adesso...mi dicono che forrse ti ha mollato.... perché dopo che le hai dato un pò di stabilità......ha trovato una liana migliore della tua.... ed adesso le sei dintralcio e basta.... dovevo dirtelo... Modificato 13 Febbraio 2025 da gelsomino
THOR [Partecipante] 113 Inviato 13 Febbraio 2025 Autore Inviato 13 Febbraio 2025 Adesso, gelsomino ha scritto: Ed allora potrebeb funzionare.... dipende solo da te...... ne vale la pena?! facci sapere! Nonostante tutto, sono convinto di si. Il problema non si pone quando sono insieme a lei. c’è molta connessione, si parla si ride, insomma, siamo sulla stessa lunghezza d’onda e condividiamo lo stesso progetto di vita con gli stessi tempi. Il problema penso sorga quando non ci sono e a lei vengono fuori insicurezze. Ora penso che un’attimo di freno a mano possa far bene per abbassare la tensione. Non so ancora bene come gestire il ricontatto ecco
Messaggi raccomandati