Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
12 minuti fa, THOR ha scritto:

Non so ancora bene come gestire il ricontatto ecco

per motivi che non sto qua a dirti...mi sento molto vicino a questa situazione....

magari anche lei ha questi pensieri....

al momento forse è solo logoramento per entrambi....ma i tempi non sembrano ancora maturi per far eprimi passi...

il terreno sotto è ancora molle mi sembra....

THOR
Inviato
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

per motivi che non sto qua a dirti...mi sento molto vicino a questa situazione....

magari anche lei ha questi pensieri....

al momento forse è solo logoramento per entrambi....ma i tempi non sembrano ancora maturi per far eprimi passi...

il terreno sotto è ancora molle mi sembra....

L’avevo abbastanza intuito dal primo messaggio 🤣. Mi spiace, sono situazioni scomode non facili da gestire.

Penso anche io che il terreno sia molle ed è inutile costruire su un terreno così. Credo bisogni aspettare che il terreno asciughi prima di poter fare passi (per restare nella tua metafora).

Dimmi cosa ne pensi e se hai suggerimenti accetto volentieri. 

THOR
Inviato
Adesso, THOR ha scritto:

L’avevo abbastanza intuito dal primo messaggio 🤣. Mi spiace, sono situazioni scomode non facili da gestire.

Penso anche io che il terreno sia molle ed è inutile costruire su un terreno così. Credo bisogni aspettare che il terreno asciughi prima di poter fare passi (per restare nella tua metafora).

Ieri quando le ho scritto, non aspettava altro. Beccata sulla mia chat che aspettava che scrivessi. Molto coinvolta nell’inviare i messaggi. Inoltre penso abbia tanta confusione in testa adesso visto i comportamenti discordanti che ha avuto. mi ha detto che vuole chiudere salvo poi, dopo aver parlato in maniera calma e sincera, c’è stato un avvicinamento mentale e fisico e anche nel giorno seguente. (Come detto prima)

gelsomino
Inviato
7 minuti fa, THOR ha scritto:

penso che al momento ...questo gap di età sia davvero bello grande,

anche se credo tu stia facendo i salti mortali per "colmare le distanze"....

le risorse non ti mancano, sei intelligente,

se v'incontrate per un caffè,finite a scopare di nuovo dopo 5 minuti....

.... lei ha ragione.... ti pressa, ma è contronatura forzare un essere umano a "maturare" prima del suo tempo...

è una violenza.... non so quanto possa durare.....

tu in fondo lo sai che è tutta una presa pecculo.... chè il tuo entusiasmo è qualocsaltro.....

DOVRESTE VIVERLA ENTRAMBI COME UNA COSA a tempo!....finché dura fa verdura.....

ma se glielo dici a lei...ti manda a cagare.....

perché i cazzo di suoi anni sulla patente ce li ha.....

qquesta vuole un figlio da te......da chiunque possa darglielo...fai te! amicomii

• Mi piace! 1
THOR
Inviato

Dipende tanto da cosa intende una persona per “maturare”. Nel mio ambiente lavorativo gestisco dinamiche con persone anche molto più grandi di me. E sono contento che mi riconoscano come leader. Il fatto di avere figli è vero e lo so. Ma come dissi anche a lei, nel mio progetto di vita non ho intenzione di fare figli tardi (farli verso i 26/27 anni come mio padre). Credo che lei pensi che mi stia rubando tempo, quando il problema dovrebbe essere solo il mio.

12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

DOVRESTE VIVERLA ENTRAMBI COME UNA COSA a tempo!....finché dura fa verdura.....

La relazione è nata con questo presupposto…poi però ci si è trovati troppo bene insieme per non fare passi avanti. Io sono convinto che per l’età che ho sono molto più maturo di tanta gente che sta qua dentro o con cui ho a che fare nella vita. Gente che magari ha passato i 30 e naviga verso i 40. Sono imperfetto e ho tanti difetti. Ma non la voglia di mettermi in discussione e migliorare. Ora vediamo prendendo un po’ le distanze come andrà. Grazie mille per i consigli, è importante confrontarsi con persone che sono del tutto estranee

• Abbraccio 1
THOR
Inviato
18 minuti fa, gelsomino ha scritto:

tu in fondo lo sai che è tutta una presa pecculo.... chè il tuo entusiasmo è qualocsaltro.....

Mi puoi rispiegare questo concetto che non l’ho capito del tutto perfavore?

19 minuti fa, gelsomino ha scritto:

qquesta vuole un figlio da te......da chiunque possa darglielo

Questa è una cosa che penso avverrà in una totale separazione tra noi. Come tante donne troverà un carciofo (perché i migliori appena sentiranno la puzza del “cerco disperatamente un seme” scapperanno), le nascerà un figlio brutto, si separerà e vivrà nella tristezza e nel dolore.

Comunque sui social non ha tolto le foto nostre ancora, ma credo non sia un indizio da prendere troppo sul serio

gelsomino
Inviato
7 minuti fa, THOR ha scritto:

Grazie mille per i consigli, è importante confrontarsi con persone che sono del tutto estranee

Auguro ad entrambi di non farvi del male più del necessario... ed anche se ve lo facciate,perché certe volte è inevitabile fra esseri umani che in fondo si vogliono bene, che 

non sia CRUDELE...

saluti

THOR
Inviato
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

perché dopo che le hai dato un pò di stabilità......ha trovato una liana migliore della tua....

Ho visto adesso l’edit. Avevo spiato il suo cell ma è pulito. Nei messaggi con la sorella diceva che le piacevo molto. Comunque mi son scordato di dire che il giorno dopo nel viaggio di ritorno faceva gesti di affetto davvero grossi (mi dava la mano, mi metteva la mano sulla coscia e viceversa, poi si è messa con la sua testa sulla mia spalla e mi faceva grattini). È per questo motivo che penso che sia confusa su quello che ha detto e quello che ha fatto dopo

gelsomino
Inviato
11 minuti fa, THOR ha scritto:

Ho visto adesso l’edit

Amicomii, non posso almeno io, aiutarti in questo momento, anche la mia vita sta picchiando duro adesso....

.... stiamo all'attesa vediamo che succede....

THOR
Inviato

Piccolo aggiornamento di poco conto.

Ha messo un post su insta con le foto della vacanza appena fatta. Il bello è che le foto erano quasi tutte le poche foto che avevo scattato io (foto che lei lì per lì aveva detto che facevano schifo e che non ero capace a farle) con tanto di scritta “tutto si risolverà” (ritornello di un brano del suo cantante preferito). Ovviamente non ho messo ne like ne nulla. Mi ha smosso poco il post in realtà, non mi sono fatto condizionare la giornata.

Ho notato dei punti dove ho fatto chiarezza:

-La crisi non è dovuta a qualcosa fatto da me (o almeno non principalmente), ma per un blocco mentale suo, legato alla differenza di età e al futuro. Prima non la sentiva, ma il peso del tempo le fa pensare che se poi le cose non funzionano ha perso solo tempo (cosa che può comunque accadere con qualsiasi individuo) e ha paura che io non possa avere la forza di fare determinati passi.

-Il mio comportamento: come letto in varie storie qui sopra ho capito di aver fatto dei passi che molti fanno (sbagliando) come: inseguire troppo, spendere energie per stare dietro alle menate classiche delle donne (fallendo i shit test quindi), anteporre tante volte il tempo per me per passarlo con lei. E soprattutto nell’ultimo periodo ero entrato in una spirale di inzerbinaggio dove capivo che cosa stavo facendo ma non avevo la forza di reagire (o almeno non del tutto). Non ho mai mollato i miei interessi (Università,sport,finance) grazie a dio, ma ho sacrificato un po’ le amicizie per esempio. Ho fatto bene a prendere le distanze. Sto capendo tante cose e mi sento più indipendente. Ho abbastanza interiorizzato il fatto del “se torna bene, se non torna tanto meglio” e di conseguenza il resto del mindset vien da se. 

In settimana vedo di studiare un ricontatto per la questione valigia e vediamo come si evolve. È la prima volta che si rimane così tanto tempo senza scriversi ora che ci penso. Se son rose fioriranno