pasquier [Lurker] 5 Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 Chiedo consigli perché sono arrugginito e abbastanza una frana dopo un fidanzamento di 9 anni con annessa convivenza non sono più riuscito a trovare chimica con nessuna,un po' perché mi sono concentrato sul riprendermi ( quindi lavoro amici palestra).. Inizio a chattare con una donna due anni più giovane di me( Tinder )e senza troppi fronzoli ci vediamo per un caffè e una passeggiata, lei mi piace molto( non solo esteticamente ) e dopo un paio d'ore passate insieme ci salutiamo, dovremmo vederci per un aperitivo in settimana e penso che lo stare bene insieme sia reciproco,mi ha scritto per sapere se sono rientrato e ci siamo sentiti su WhatsApp. Non ho avuto nessun contatto fisico ma solo baci sulla guancia, non c'è stato modo di essere più diretto e se devo dirla tutta mi ha raccontato che quando è uscita con qualcuno spingevano la maggior parte per chiedere di andare a casa al primo o max secondo appuntamento ( questa cosa mi ha frenato parecchio) .. Io non ho nessun tipo di fretta però vorrei capire come comportarmi in futuro o alla seconda uscita.. Devo tenere accesa la conversazione su WhatsApp o no( non voglio risultare appiccicoso)e mandare una buonanotte stasera prima di coricarmi può essere un' idea giusta? O siete contrari al buongiorno e via dicendo? In secondo luogo quali sono gli errori da non commettere assolutamente. Grazie! Prima di scrivere qui mi sono detto sii te stesso e non farti menate,vivila e fai come ti senti ma visto i risultati recenti 😅 meglio chiedere qualche parere.. Ciao Richelieu ha reagito a questo 1
Julian89 [Élite] 1701 Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 Innanzitutto rilassati. Stai giocando, non è una questione di vita o di morte, accetta il fatto che può andare bene come può andare male, non è una tragedia e questa donna sarà solo la prima di una lunga serie con cui ti interfaccerai d'ora in avanti, per cui RELAX. Detto ciò, il primo appuntamento è andato, al secondo devi iniziare a buttare un pò le mani. Si inizia dal contatto fisico casuale e si aumenta gradualmente a seconda di come risponde lei. Se accetta il contatto casuale, passi al livello successivo e così via. Se non lo accetta, ti retrai e dopo un pò, riprovi. E lascia perdere ciò che ti può dire su come si è comportata con gli altri. Importa solo come si comporta con te. Fai il tuo gioco. Richelieu, pasquier e Thunderzero ha reagito a questo 3
Thunderzero [Partecipante] 630 Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 (modificato) 43 minuti fa, pasquier ha scritto: Devo tenere accesa la conversazione su WhatsApp o no( non voglio risultare appiccicoso)e mandare una buonanotte stasera prima di coricarmi può essere un' idea giusta? O siete contrari al buongiorno e via dicendo? Quando ancora non è successo niente, quello che generalmente risulta più efficace è proprio non tenere la conversazione "attiva" altrimenti si rischia finire in friendzone molto velocemente. L'ideale sarebbe bypassare i messaggi (che sono inutili) e uscirci al più presto per un secondo date, cercando di arrivare al dunque. Se non puoi uscirci subito allora ti conviene fare un leggero ping di tanto in tanto, giusto per mostrarti interessato senza risultare pesante o invadente. Sicuramente però mandare buongiorno o buonanotte non è una buona idea. Modificato 16 Febbraio 2025 da Thunderzero pasquier e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
DomyCal [Partecipante] 120 Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 (modificato) Limita i messaggi al minimo. Se per vari motivi di impegni vostri passa molto tempo prima del secondo appuntamento,meglio sentirsi a voce (ma non tutti i giorni,ed in ogni caso prima di chiamarla dille se preferisce la chiamata anziché i messaggi,secondo me risponde di si). Il contatto fisico sicuramente dovrà aumentare,e quando la inviterai da te,dipende. Se magari state rientrando in casa in taxi,baciandovi focosamente lungo il tragitto,quindi c'è quell atmosfera lì,è ovvio che si può assolutamente iniziare a spogliarla appena entrate dentro. Altrimenti se l'atmosfera è ancora un po più "casta",quando arrivate a casa falle vedere qualcosa di carino che hai,magari un album di foto,o qualcosa del genere. State seduti vicino nel fare ciò,e pian piano passa a baciarla. Se si blocca,non insistere,e non fare neanche l'offeso. Dille che può restare anche se si è voluta fermare,e riprendi a coccolarla gradualmente mentre continuate con le foto,il film,o quello che state facendo. Piano piano si scioglie da sola,e così avverrà il tutto. Modificato 17 Febbraio 2025 da DomyCal Richelieu, FantediCoppe e Thunderzero ha reagito a questo 3
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 15 ore fa, pasquier ha scritto: Chiedo consigli perché sono arrugginito e abbastanza una frana dopo un fidanzamento di 9 anni con annessa convivenza non sono più riuscito a trovare chimica con nessuna,un po' perché mi sono concentrato sul riprendermi ( quindi lavoro amici palestra).. Inizio a chattare con una donna due anni più giovane di me( Tinder )e senza troppi fronzoli ci vediamo per un caffè e una passeggiata, lei mi piace molto( non solo esteticamente ) e dopo un paio d'ore passate insieme ci salutiamo, dovremmo vederci per un aperitivo in settimana e penso che lo stare bene insieme sia reciproco,mi ha scritto per sapere se sono rientrato e ci siamo sentiti su WhatsApp. Non ho avuto nessun contatto fisico ma solo baci sulla guancia, non c'è stato modo di essere più diretto e se devo dirla tutta mi ha raccontato che quando è uscita con qualcuno spingevano la maggior parte per chiedere di andare a casa al primo o max secondo appuntamento ( questa cosa mi ha frenato parecchio) .. Io non ho nessun tipo di fretta però vorrei capire come comportarmi in futuro o alla seconda uscita.. Devo tenere accesa la conversazione su WhatsApp o no( non voglio risultare appiccicoso)e mandare una buonanotte stasera prima di coricarmi può essere un' idea giusta? O siete contrari al buongiorno e via dicendo? In secondo luogo quali sono gli errori da non commettere assolutamente. Grazie! Prima di scrivere qui mi sono detto sii te stesso e non farti menate,vivila e fai come ti senti ma visto i risultati recenti 😅 meglio chiedere qualche parere.. Ciao Quanti anni hai?
pasquier [Lurker] 5 Inviato 19 Febbraio 2025 Autore Inviato 19 Febbraio 2025 Il 17/02/2025 at 11:21, Fnc ha scritto: Quanti anni hai? 34
Noncisofare [Partecipante] 190 Inviato 20 Febbraio 2025 Inviato 20 Febbraio 2025 Su Tinder avrà almeno una decina di partner al mese... e tu stai a fare il romanticone. Amico il mondo è completamente cambiato in questi anni, rischi di farti molto male. Boulevard e FantediCoppe ha reagito a questo 2
DomyCal [Partecipante] 120 Inviato 21 Febbraio 2025 Inviato 21 Febbraio 2025 18 ore fa, Noncisofare ha scritto: Su Tinder avrà almeno una decina di partner al mese... e tu stai a fare il romanticone. Amico il mondo è completamente cambiato in questi anni, rischi di farti molto male. Vero ma dipende poi la qualità di questi pretendenti. Oggi le donne hanno tanta "quantità" a disposizione,ma sulla "qualità" (a tutti i livelli,da quello estetico,a quello morale,a quello di saper affascinare una donna,ecc.) lasciamo stare..
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 21 Febbraio 2025 Inviato 21 Febbraio 2025 Il 16/02/2025 at 20:13, pasquier ha scritto: Chiedo consigli perché sono arrugginito e abbastanza una frana dopo un fidanzamento di 9 anni con annessa convivenza non sono più riuscito a trovare chimica con nessuna,un po' perché mi sono concentrato sul riprendermi ( quindi lavoro amici palestra).. Se hai un mindset dove vuoi tornare ad avere quello che avevi dopo anni di fidanzamento inizia a virare, prendi le cose come vanno e non farti troppe domande, perché se hai queste intenzioni si andra a riflettere su come ti comporti (troppo presente, tappe bruciate, poco tuo distacco con conseguente sua razionalizzazione sul fatto che le piaci troppo) Il 16/02/2025 at 20:13, pasquier ha scritto: Non ho avuto nessun contatto fisico ma solo baci sulla guancia, non c'è stato modo di essere più diretto e se devo dirla tutta mi ha raccontato che quando è uscita con qualcuno spingevano la maggior parte per chiedere di andare a casa al primo o max secondo appuntamento ( questa cosa mi ha frenato parecchio) Non farti frenare, quelli erano ragazzi che a lei non piacevano che non avevano costruito niente con lei e non avevano creato una connessione emotiva. Se le piaci generalmente te la lancia addosso anche prima di avere l’appuntamento (ci sono casi e casi). Però se senti che il momento è giusto e avete costruito abbastanza non ci vedo niente di male. Il discorso sta proprio nel legame, se è mancante non si scopa neanche (e neanche tu dovresti farlo perché ti prude il cazzo) Il 16/02/2025 at 20:13, pasquier ha scritto: voglio risultare appiccicoso)e mandare una buonanotte stasera prima di coricarmi può essere un' idea giusta? O siete contrari al buongiorno e via dicendo? In secondo luogo quali sono gli errori da non commettere assolutamente. Puoi fare così: continui a proporle di vedervi, fate cose insieme che possano piacere a entrambi, parlate molto di te e di lei, di come vi sentite di cosa vi piacerebbe fare in futuro, obiettivi e vita in generale. Niente politica, religione, ex, storie passate, momenti negativi. Puro divertimento e leggerezza (che non è superficialità). Se hai la possibilità di avere contatto fisico e sesso il prima possibile fallo. Pena: potrebbe (e dico potrebbe) razionalizzare che tu non sei un potenziale partner. Successivamente dalle il tempo di razionalizzare che è stata bene con te ponendo un freno e generando un’assenza. Il suo cervello deve pensarti quando non ci sei, la devi fare affezionare. Dopo gli appuntamenti stacca un po’, mantieni un leggero distacco (ma non completo). Insomma deve essere diverso da quando sei dal vivo con lei. Ormai con sti cellulari siamo abituati a dare tutto e subito per ore e ore lunghi messaggi etc. Evita messaggi lunghi, evita di mostrare le tue emozioni, dirle quanto le piaci (e anche che le piaci o che è una ragazza fantastica…lascialo fare agli altri 10 che le scrivono). Il che non essere stronzo, cattivo, non verbalizzare interesse o disinteresse, poniti sempre in modo gentile e garbato senza esporti troppo. Insomma crea un altalena nelle cose che fate, immagina di essere negli anni 80, dove non c’erano i cellulari e ci si godeva i momenti dal vivo per poi ricordarli con piacere in assenza dell’altro. Ti riporto le mie idee in base alle esperienze, poi i casi variano sempre. Aggiornaci Matt96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati