Fnc [Partecipante] 258 Inviato 17 Febbraio 2025 Autore Inviato 17 Febbraio 2025 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: che ci sta è garantito.... per quanto riguarda isolarla.... devi essere sfacciato....fuori dai locali della sede...... male che vada smascheri il bluff e la rimetti al suo posto..... .... dentro i locali della sede.... devi sempre stare attento a quello che dici... sexual arrasment sempre in agguato ..... .... dentro la sede ci vuole davvero maestria... PESARE le parole.... anche se in quel momento capisco che ti sale la voglia di mettertela a pecora mani sue allarmadietto metallico delel scope... .... però se l abecchi fuori.....non pensarci nemmeno 10 secondi...vai dritto al punto.... DRITTO..... specie se fine turno suo.... andiamo a prenderci qualcosa da bere! Gelso. Fuori dall' azienda non la beccherò mai. Te lo dico con certezza. Dobbiamo organizzarci su come chiuderla, senza dare nell' occhio, dentro. In quelle occasioni in cui è nei dintorni del mio di ufficio. Dimmi tu
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 Adesso, Fnc ha scritto: Gelso. Fuori dall' azienda non la beccherò mai. Te lo dico con certezza. Dobbiamo organizzarci su come chiuderla, senza dare nell' occhio, dentro. In quelle occasioni in cui è nei dintorni del mio di ufficio. Dimmi tu DAI.... mica puoi scoparti la donna delel pulizie in azienda.....daiiiiiiiiii Richelieu e AlexDiamond ha reagito a questo 2
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 17 Febbraio 2025 Autore Inviato 17 Febbraio 2025 Adesso, gelsomino ha scritto: DAI.... mica puoi scoparti la donna delel pulizie in azienda.....daiiiiiiiiii Ok. Sentiamo il parere di qualcuno che va dritto al punto dando dritte pratiche
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 23 minuti fa, Fnc ha scritto: Ok. Sentiamo il parere di qualcuno che va dritto al punto dando dritte pratiche Quanti modi ti vengono in mente per provare a scoparti una (che a malapena conosci) negli uffici senza essere accusato di molestia sessuale? Oltretutto una che già ti sta facendo terra bruciata e che aspetta solo il passo falso per poter usare termini molto più pesanti che "piacione". gelsomino ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 17 Febbraio 2025 Autore Inviato 17 Febbraio 2025 (modificato) 16 minuti fa, Remo Lupercali ha scritto: Quanti modi ti vengono in mente per provare a scoparti una (che a malapena conosci) negli uffici senza essere accusato di molestia sessuale? Oltretutto una che già ti sta facendo terra bruciata e che aspetta solo il passo falso per poter usare termini molto più pesanti che "piacione". A remo ripigliate. Infatti io ho chiesto un parere esterno, per vedere cos' abbia in mente la sottoscritta. Ovverosia se vuole il " bastone" oppure è mania di protagonismo Modificato 17 Febbraio 2025 da Fnc Remo Lupercali e gelsomino ha reagito a questo 1 1
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 18 Febbraio 2025 Inviato 18 Febbraio 2025 16 ore fa, Fnc ha scritto: Sarcastica? veramente no, io dal tuo racconto non ho percepito alcun minimo segnale, vedo solo una persona che lavora il fatto che abbia aperto la porta più volte mi sembra solo un banale errore, o semplicemente una persona che si deve ancora ambientare e capire la logica degli orari
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 18 Febbraio 2025 Inviato 18 Febbraio 2025 31 minuti fa, november_rain ha scritto: veramente no, io dal tuo racconto non ho percepito alcun minimo segnale, vedo solo una persona che lavora il fatto che abbia aperto la porta più volte mi sembra solo un banale errore, o semplicemente una persona che si deve ancora ambientare e capire la logica degli orari A ripigliate
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 18 Febbraio 2025 Autore Inviato 18 Febbraio 2025 (modificato) 34 minuti fa, november_rain ha scritto: veramente no, io dal tuo racconto non ho percepito alcun minimo segnale, vedo solo una persona che lavora il fatto che abbia aperto la porta più volte mi sembra solo un banale errore, o semplicemente una persona che si deve ancora ambientare e capire la logica degli orari Guarda che è la donna delle pulizie " storica" che viene ad aprire più volte la porta, pur sapendo che dentro ci sono io Che senso ha, aprire la porta, vedere che ci sono io e ripassare più volte a distanza di pochi minuti? E tutto questo è avvenuto non in una sola giornata, ma l'ha rifatto più volte in giornate diverse Modificato 18 Febbraio 2025 da Fnc
Bad_Medicine93 [Partecipante] 501 Inviato 18 Febbraio 2025 Inviato 18 Febbraio 2025 Sai ho una sfera di cristallo qui. La fisso in modo perpetuo, sempre, ormai per me è una vera e propria ossessione, ci vedo tutto, passato, presente e addirittura futuro delle altre persone, tranne il mio. Vedo ad esempio il tuo declino su questa storia, che ti sei già fatto condizionare dalla frase: "è un piacione, stai attenta" E questo ti porta a scrivere qui sul forum, come se noi leggessimo i pensieri della donna delle pulizie. Quindi tutto questo ti frena, dal futuro non glorioso, perché non troverai alcuna magnificenza nel chiedere in modo gentile, quando ti apre la porta dell'ufficio: "ti serve per caso qualcosa? Ingenuo, non offensivo, è solo una domanda senza alcun fine. Questo diciamo che ti allontana dal tuo cammino angusto in cui ti stai inoltrando, ma non voglio deluderti, i tuoi pensieri sono il tuo più grande ostacolo, e per quanto mi riguarda non avresti neanche dovuto porre la domanda, in quanto non hai nulla per le mani. Remo Lupercali e Faceless ha reagito a questo 1 1
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 18 Febbraio 2025 Inviato 18 Febbraio 2025 7 ore fa, Fnc ha scritto: Guarda che è la donna delle pulizie " storica" che viene ad aprire più volte la porta, pur sapendo che dentro ci sono io Che senso ha, aprire la porta, vedere che ci sono io e ripassare più volte a distanza di pochi minuti? E tutto questo è avvenuto non in una sola giornata, ma l'ha rifatto più volte in giornate diverse Errore mio allora, pensavo ti riferissi alla nuova
Messaggi raccomandati