coccolino [Partecipante] 26 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 Ho 31 anni, sono un funzionario pubblico. Lavorativamente sono molto soddisfatto e punto alla dirigenza. Ma dal punto di vista relazionale e sentimentale è un disastro. Non so imbastire una conversazione con qualcuno che non sia su argomenti di lavoro. Ho paura a guardare le persone negli occhi e ad essere guardato a mia volta, non so che espressioni fare quando la gente mi parla. Ho un solo amico e di donne nemmeno l'ombra. Ho avuto solo una relazione di 6 anni che si è chiusa 5 anni fa ma aveva fatto tutto lei, cioè il mio carattere non le pesava. Non so cosa fare. Lavoro, studio e gioco ai videogiochi.
Flirt Master [Partecipante] 25 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 5 minuti fa, coccolino ha scritto: Ho 31 anni, sono un funzionario pubblico. Lavorativamente sono molto soddisfatto e punto alla dirigenza. Ma dal punto di vista relazionale e sentimentale è un disastro. Non so imbastire una conversazione con qualcuno che non sia su argomenti di lavoro. Ho paura a guardare le persone negli occhi e ad essere guardato a mia volta, non so che espressioni fare quando la gente mi parla. Ho un solo amico e di donne nemmeno l'ombra. Ho avuto solo una relazione di 6 anni che si è chiusa 5 anni fa ma aveva fatto tutto lei, cioè il mio carattere non le pesava. Non so cosa fare. Lavoro, studio e gioco ai videogiochi. Ciao, grazie per la tua condivisione. Parti da una situazione non facile ma non sei senza speranza. Già che sul lavoro sei messo bene non è cosa da poco. Per quanto riguarda la paura di guardare negli occhi da cosa deriva? Magari il supporto di una persona preparata potrebbe esserti d'aiuto, quindi ti consiglio un percorso psicologico che sicuramente darà i suoi frutti. A 31 anni sei ancora giovane e hai tutto davanti quindi non disperare!
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 19 minuti fa, coccolino ha scritto: Ho 31 anni, sono un funzionario pubblico. Lavorativamente sono molto soddisfatto e punto alla dirigenza. Ma dal punto di vista relazionale e sentimentale è un disastro. Non so imbastire una conversazione con qualcuno che non sia su argomenti di lavoro. Ho paura a guardare le persone negli occhi e ad essere guardato a mia volta, non so che espressioni fare quando la gente mi parla. Ho un solo amico e di donne nemmeno l'ombra. Ho avuto solo una relazione di 6 anni che si è chiusa 5 anni fa ma aveva fatto tutto lei, cioè il mio carattere non le pesava. Non so cosa fare. Lavoro, studio e gioco ai videogiochi. In sei anni di relazione qualcosa dovrai aver pur fatto? L'avrai guardata negli occhi qualche volta? Approfondisci un po' il discorso sulla tua relazione, secondo me da lì puoi trovarne insegnamenti. Sei anni non sono pochi. Per di più se dici che aveva fatto tutto lei, significa che sei un tipo che può piacere, a me non è mai successo che una donna facesse la prima mossa, quindi anche quello è un ottimo segnale.
Alchemist Of Attraction [Partecipante] 47 Inviato 24 Febbraio 2025 Inviato 24 Febbraio 2025 29 minuti fa, coccolino ha scritto: Ho 31 anni, sono un funzionario pubblico. Lavorativamente sono molto soddisfatto e punto alla dirigenza. Ma dal punto di vista relazionale e sentimentale è un disastro. Non so imbastire una conversazione con qualcuno che non sia su argomenti di lavoro. Ho paura a guardare le persone negli occhi e ad essere guardato a mia volta, non so che espressioni fare quando la gente mi parla. Ho un solo amico e di donne nemmeno l'ombra. Ho avuto solo una relazione di 6 anni che si è chiusa 5 anni fa ma aveva fatto tutto lei, cioè il mio carattere non le pesava. Non so cosa fare. Lavoro, studio e gioco ai videogiochi. C'è gente messa estremamente peggio di te. Se una ha addirittura fatto la prima mossa vuol dire che il tuo modo di essere può anche piacere. Raccontaci di più sulla tua relazione e su come è andata, poi possiamo impostare un piano per tirarti fuori dalla situazione statica in cui sei infilato.
DomyCal [Partecipante] 120 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 Iscriviti ad una qualche attività che ti faccia conoscere nuove persone,soprattutto donne. Può essere un corso di cucina,di teatro,vedi tu. E non volere per forza metterti con qualcuno! Stai bene già così ma non te ne rendi conto,spesso buttarsi in una relazione significa tanti rompimenti di balls,che,visto che hai avuto una relazione di 6 anni,sicuramente ricordi! Quindi semplicemente abituati a conoscere nuove donne,e sperimenta con loro i tuoi modi di fare,quello che funziona,quello che non funziona ecc. e così facendo migliorerai il tuo modo di fare con le donne,e a furia di conoscerne nuove,qualcuna troverai. Hai solo 31 anni,penso che se proprio vuoi "accasarti" hai almeno un altra decina di anni per farlo,non c'è fretta. Goditi la buona situazione economica che hai,ormai purtroppo non comune alla tua età.
Messaggi raccomandati