cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 25 Febbraio 2025 Autore Inviato 25 Febbraio 2025 Ci penso… Mi fa paura rischiare di perdere anche quel poco di connessione che c’è. Ma forse avete ragione, così non vado da nessuna parte.
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 A questo punto o ti lanci o resti nel limbo. Ma il limbo è il regno dei perdenti, fidati. Come hai detto tu questa volta niente rimpianti Souffle ha reagito a questo 1
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 2 ore fa, Seduttore_87 ha scritto: A questo punto o ti lanci o resti nel limbo. Ma il limbo è il regno dei perdenti, fidati. Come hai detto tu questa volta niente rimpianti Concordo, meglio non mostrarsi troppo timidi e temporeggiare o l’interesse andrà scemando. Io stesso perdo velocemente interesse in tipe con le quali non c’è un’interazione continuativa e che vada ad escalare. Poi loro sono molto più lunatiche. Ultimamente una mi si è presentata come la ragazza perfetta per i miei gusti, mi ha fatto complimenti, etc. poi l’indomani quasi ghostato, non so manco se riscriverle visto questo calo totale di interesse. Seduttore_87 ha reagito a questo 1
_valentino_ [Partecipante] 659 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 3 ore fa, cuoreinaffitto ha scritto: Ragazzi, ho bisogno di un parere. Sto scrivendo con una ragazza che conosco di vista al centro commerciale dove lavoro. È stata lei a chiedermi l’amicizia su Instagram dopo che ci siamo parlati un paio di volte. Ho iniziato a scriverle, chiacchieriamo abbastanza, ma ogni tanto mi sembra che risponda solo per educazione. Tipo, faccio una battuta e lei mette solo “ahah” o un’emoji. E mi mette in difficoltà su come continuare la chat. È timidezza? Interesse? Oppure sto illudendomi come al solito? per una volta voglio arrivare fino in fondo senza rimpianti Qui la situazione è chiara, lei un minimo di curiosità su di te l’ha avuta, altrimenti non ti avrebbe aggiunto. Ma curiosità non significa automaticamente interesse. Le risposte scarse tipo "ahah" o solo emoji sono spesso un segnale di coinvolgimento basso, o che magari ti sta rispondendo più per cortesia che per vero interesse. Ora, il punto è questo: se una ragazza è realmente presa, la conversazione la porta avanti anche lei. Se invece devi sempre essere tu a tirare fuori gli argomenti e ogni volta ti ritrovi davanti un muro di monosillabi, significa che o è timida (e quindi devi darle un input più forte dal vivo) o non è realmente interessata. Il mio consiglio? Smetti di chattare come se dovessi convincerla. Cerca di rivederla dal vivo, invece di starle dietro in DM, gioca la carta diretta, fai una battuta leggera, vedi come reagisce, e se noti che è a suo agio proponile di vedervi per un caffè. Se accetta con entusiasmo, bene. Se tentenna o ti dà un'altra risposta vaga, hai già la tua risposta. In ogni caso, non restare intrappolato nella chat infinita: o si crea qualcosa di concreto, o meglio investire il tuo tempo altrove. Amore_XOXO, CharmKing e cuoreinaffitto ha reagito a questo 3
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 5 ore fa, cuoreinaffitto ha scritto: Ragazzi, ho bisogno di un parere. Sto scrivendo con una ragazza che conosco di vista al centro commerciale dove lavoro. È stata lei a chiedermi l’amicizia su Instagram dopo che ci siamo parlati un paio di volte. Ho iniziato a scriverle, chiacchieriamo abbastanza, ma ogni tanto mi sembra che risponda solo per educazione. Tipo, faccio una battuta e lei mette solo “ahah” o un’emoji. E mi mette in difficoltà su come continuare la chat. È timidezza? Interesse? Oppure sto illudendomi come al solito? per una volta voglio arrivare fino in fondo senza rimpianti Ciao sono anche io in una situazione molto simile, non con una collega ma con una chat iniziata da tinder e poi finita su instagram. Eppure prima riuscivo a parlarci ora solo monosillabi... le donne non le capisco proprio
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 bella gente vi rendete conto che finché voi vi lambiccate a pensare qual'è il momento e il modo giusto per non rischiare di fare qualcosa che potrebbe farvi perdere la possibilità di provarci la prossima volta... la tipa ha ricevuto già un tot di proposte concrete e 10 tot di inconcludenze come le vostre, in mezzo alle quali è fisiologico venire persi di vista? Remo Lupercali ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 42 minuti fa, maidiremai ha scritto: bella gente vi rendete conto che finché voi vi lambiccate a pensare qual'è il momento e il modo giusto per non rischiare di fare qualcosa che potrebbe farvi perdere la possibilità di provarci la prossima volta... la tipa ha ricevuto già un tot di proposte concrete e 10 tot di inconcludenze come le vostre, in mezzo alle quali è fisiologico venire persi di vista? guarda dipende anche dalla ragazza che hai di fronte....a volte sono frutto di idealizzazioni, nel concreto non offrono proprio nulla...a parte un involucro ma , almeno nel mio caso, non mi accendo sessualmente senza coinvolgimento ora, proprio perche le tipe sono abituate ad ogni forma di approccio lo sanno che se uno ti guarda o ti scrive è perche vuole scopare o vuole conoscerti meglio...la ragazza del post non è proprio interessata. le tipe o sono interessate e ti sommergono di domande(e lo fanno ) o non sono coinvolte per n motivi (uno tra i tutti ..hanno in mente un unico cazzo\persona e tu sei un passatempo). io consiglierei all’autore del topic di sessualizzare un minimo, di farla sentire desiderata, apprezzata...se fa un muro puoi passare pure, se si accende la conversazione sei a buon punto..
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 Il 25/02/2025 at 11:55, cuoreinaffitto ha scritto: Ci penso… Mi fa paura rischiare di perdere anche quel poco di connessione che c’è. Ma forse avete ragione, così non vado da nessuna parte. Se è una connessione che non porta a nulla meglio perderla che sprecarci altro tempo non credi?
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 22 ore fa, Souffle ha scritto: Concordo, meglio non mostrarsi troppo timidi e temporeggiare o l’interesse andrà scemando. Io stesso perdo velocemente interesse in tipe con le quali non c’è un’interazione continuativa e che vada ad escalare. Poi loro sono molto più lunatiche. Ultimamente una mi si è presentata come la ragazza perfetta per i miei gusti, mi ha fatto complimenti, etc. poi l’indomani quasi ghostato, non so manco se riscriverle visto questo calo totale di interesse. Anche io ho notato più instabilità emotiva da parte delle ragazze, sembra davvero che loro stesse siano confuse 3 minuti fa, Pocacosa22 ha scritto: Se è una connessione che non porta a nulla meglio perderla che sprecarci altro tempo non credi? A menochè non voglia passare per l'amichetto del cuore Pocacosa22 ha reagito a questo 1
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 26 Febbraio 2025 Autore Inviato 26 Febbraio 2025 22 ore fa, _valentino_ ha scritto: Qui la situazione è chiara, lei un minimo di curiosità su di te l’ha avuta, altrimenti non ti avrebbe aggiunto. Ma curiosità non significa automaticamente interesse. Le risposte scarse tipo "ahah" o solo emoji sono spesso un segnale di coinvolgimento basso, o che magari ti sta rispondendo più per cortesia che per vero interesse. Ora, il punto è questo: se una ragazza è realmente presa, la conversazione la porta avanti anche lei. Se invece devi sempre essere tu a tirare fuori gli argomenti e ogni volta ti ritrovi davanti un muro di monosillabi, significa che o è timida (e quindi devi darle un input più forte dal vivo) o non è realmente interessata. Il mio consiglio? Smetti di chattare come se dovessi convincerla. Cerca di rivederla dal vivo, invece di starle dietro in DM, gioca la carta diretta, fai una battuta leggera, vedi come reagisce, e se noti che è a suo agio proponile di vedervi per un caffè. Se accetta con entusiasmo, bene. Se tentenna o ti dà un'altra risposta vaga, hai già la tua risposta. In ogni caso, non restare intrappolato nella chat infinita: o si crea qualcosa di concreto, o meglio investire il tuo tempo altrove. Proverò a incrociarla dal vivo e sondare il terreno allora, ma sono molto insicuro
Messaggi raccomandati