Vai al contenuto

Risponde solo per cortesia?

Messaggi raccomandati

cuoreinaffitto
Inviato
20 ore fa, NightOwl_Lover ha scritto:

le donne non le capisco proprio

Siamo in due amico ahaha ma facciamoci forza che siamo qua proprio per migliorare questa cosa

18 ore fa, maidiremai ha scritto:

bella gente

vi rendete conto che finché voi vi lambiccate a pensare qual'è il momento e il modo giusto per non rischiare di fare qualcosa che potrebbe farvi perdere la possibilità di provarci la prossima volta...

la tipa ha ricevuto già un tot di proposte concrete e 10 tot di inconcludenze come le vostre, in mezzo alle quali è fisiologico venire persi di vista?     

Ho sempre paura di esagerare e mi perdo in seghe mentali purtroppo

17 ore fa, sedlex ha scritto:

guarda dipende anche dalla ragazza che hai di fronte....a volte sono frutto di idealizzazioni, nel concreto non offrono proprio nulla...a parte un involucro ma , almeno nel mio caso, non mi accendo sessualmente senza coinvolgimento

ora, proprio perche le tipe sono abituate ad ogni forma di approccio lo sanno che se uno ti guarda o ti scrive è perche vuole scopare o vuole conoscerti meglio...la ragazza del post non è proprio interessata.

le tipe o sono interessate e ti sommergono di domande(e lo fanno ) o non sono coinvolte per n motivi (uno tra i tutti ..hanno in mente un unico cazzo\persona e tu sei un passatempo).

io consiglierei all’autore del topic di sessualizzare un minimo, di farla sentire desiderata, apprezzata...se fa un muro puoi passare pure, se si accende la conversazione sei a buon punto..

Sessualizzare in chat intendi? Non vorrei sembrare molesto magari in modo un po' soft potrei

33 minuti fa, Pocacosa22 ha scritto:

Se è una connessione che non porta a nulla meglio perderla che sprecarci altro tempo non credi?

Ma se ci provo subito come il 90% dei maschi non passo come un maniaco che vuole solo quello?  E poi magari me la brucio per quello

31 minuti fa, Seduttore_87 ha scritto:

A menochè  non voglia passare per l'amichetto del cuore

Nono questa volta voglio che sia diverso

Seduttore_87
Inviato
18 minuti fa, cuoreinaffitto ha scritto:

Nono questa volta voglio che sia diverso

Allora basta mezze misure. O ci provi o lasci perdere

Pocacosa22
Inviato
20 minuti fa, cuoreinaffitto ha scritto:

Ma se ci provo subito come il 90% dei maschi non passo come un maniaco che vuole solo quello?  E poi magari me la brucio per quello

No te la stai bruciando proprio facendo l'ameba. è una situazione confusa okay, lei risponde ma a monosillabi.

PRO VA CI.

Chiedile di uscire però fallo, poi vediamo.

Non te lo ripeterò

cuoreinaffitto
Inviato

Ragazzi vi ho ascoltati. 

Ho capito che incrociarla dal vivo in tempi brevi sarebbe stata un' impresa così le ho scritto se uno di questi giorni vuole uscire a prendere un caffè insieme. 

Ma non ha ancora risposto

• Mi piace! 2
Pocacosa22
Inviato

Oh finalmente!

Facci sapere cosa risponde e intanto complimenti, hai fatto la cosa giusta. 

• Mi piace! 1
Seduttore_87
Inviato
28 minuti fa, cuoreinaffitto ha scritto:

Ragazzi vi ho ascoltati. 

Ho capito che incrociarla dal vivo in tempi brevi sarebbe stata un' impresa così le ho scritto se uno di questi giorni vuole uscire a prendere un caffè insieme. 

Ma non ha ancora risposto

Finalmente ti sei deciso, non è stato così difficile vero? 

Io rimango convinto che questo approccio non andrà lontano ma ti auguro il contrario

cuoreinaffitto
Inviato

Mi ha risposto dicendo che deve vedere perchè in questi giorni è presa, ora ho due opzioni:

1 dirle okay e di farmi sapere

2 insistere e provare a fissare un giorno un po' più distante

Seduttore_87
Inviato
1 minuto fa, cuoreinaffitto ha scritto:

Mi ha risposto dicendo che deve vedere perchè in questi giorni è presa, ora ho due opzioni:

Come volevasi dimostrare non sembra molto entusiasta.

Per me ti risponde per noia. A questo punto chiudi l'interazione con l opzione numero 1, sapendo che difficlimente ti farà mai sapere. 

Prima però senti anche altri pareri, non mi prendo questa responsabilità da solo non definendomi un esperto

• Grrr 1
maidiremai
Inviato
1 ora fa, cuoreinaffitto ha scritto:

eh, tipico defilarsi soft

1 - dire alle tipe "fammi sapere" è limbo assicurato

2 - mi pare che sarebbe appunto "insistere", ma non so il tipo di interazione

perso per perso potresti rinviare prospettando una proposta "migliore" la settimana prossima. ma appunto non so i toni e le comunicazioni precedenti, insomma se erano moscie prova a cambiare registro

a 'ste situazioni deludenti ci devi fare il callo, anzi bisogna proprio imparare a scherzarci su 

• Mi piace! 1
NightOwl_Lover
Inviato
10 ore fa, cuoreinaffitto ha scritto:

Siamo in due amico ahaha ma facciamoci forza che siamo qua proprio per migliorare questa cosa

Ah quello sicuramente! 

Da quando sono qua ho già cambiato mindset. Vedrai che miglioreremo sono fiducioso

• Mi piace! 1