HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 21 ore fa, cuoreinaffitto ha scritto: Mi ha risposto dicendo che deve vedere perchè in questi giorni è presa, ora ho due opzioni: 1 dirle okay e di farmi sapere 2 insistere e provare a fissare un giorno un po' più distante Secondo me opzione 2, non hai niente da perdere ormai cuoreinaffitto ha reagito a questo 1
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Secondo me lo state mandando verso un rifiuto ma ormai sono curioso e quindi ti dico anche io di ascoltare la maggioranza.
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Il 26/02/2025 at 13:57, cuoreinaffitto ha scritto: Mi ha risposto dicendo che deve vedere perchè in questi giorni è presa, ora ho due opzioni: 1 dirle okay e di farmi sapere 2 insistere e provare a fissare un giorno un po' più distante sono d'accordo con gli altri vai di numero 2 ormai non c'è niente da perdere cuoreinaffitto ha reagito a questo 1
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Mi associo e sono anche curioso di sapere come è andata
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio Il 26/02/2025 at 15:34, maidiremai ha scritto: eh, tipico defilarsi soft 1 - dire alle tipe "fammi sapere" è limbo assicurato 2 - mi pare che sarebbe appunto "insistere", ma non so il tipo di interazione perso per perso potresti rinviare prospettando una proposta "migliore" la settimana prossima. ma appunto non so i toni e le comunicazioni precedenti, insomma se erano moscie prova a cambiare registro a 'ste situazioni deludenti ci devi fare il callo, anzi bisogna proprio imparare a scherzarci su Si proverò a cambiare registro ma purtroppo mi sembra ormai un brutto film già visto più volte
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio Il 27/02/2025 at 11:56, HeartHunter ha scritto: Secondo me opzione 2, non hai niente da perdere ormai Il 27/02/2025 at 15:21, Pocacosa22 ha scritto: sono d'accordo con gli altri vai di numero 2 ormai non c'è niente da perdere é quello che ho fatto ma boh la chat è rallentata molto mi risponde dopo ore
Flirt Master [Partecipante] 25 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Secondo me devi aprirti altre porte perchè come hai capito anche tu ormai questa interazione sta volgendo al termine. Comunque ti dico per la prossima volta, quando una risponde a monosillabi o con "ahah" quasi sicuro sarà un palo, ma per sondare il dubbio conviene metterla subito davanti a una scelta (come poi hai fatto) così da non perdere tempo in una chat frustrante e inconcludente SergioVittorio e cuoreinaffitto ha reagito a questo 2
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Purtroppo non voglio fare quello del "te lo avevo detto" ma io lo avevo capito subito che non andava. Prova appunto a cambiare registro sperando in un colpo di scena ma stai pronto psicologicamente al rifiuto cuoreinaffitto ha reagito a questo 1
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 46 minuti fa, cuoreinaffitto ha scritto: é quello che ho fatto ma boh la chat è rallentata molto mi risponde dopo ore Allora purtroppo mi sa che aveva ragione chi ti diceva che la tipa non fosse interessata. Hai qualcos altro per le mani?
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo Niente ragazzi non si riesce ho capito che mi tocca mollare il colpo salvo si faccia viva lei per miracolo con una proposta. E comunque no non ho niente per le mani purtroppo. Adesso vedrò di rimediare alla situazione
Messaggi raccomandati