Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Possiamo ironicamente rispondere al titolo del post con: Si, risponde solo per cortesia. Love-Sorcerer e cuoreinaffitto ha reagito a questo 1 1
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 7 minuti fa, Seduttore_87 ha scritto: Possiamo ironicamente rispondere al titolo del post con: Si, risponde solo per cortesia. Purtroppo si, però forza Cuoreinaffitto, prima o poi quella giusta arriva cuoreinaffitto ha reagito a questo 1
Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Mi spiace per come è finita ma questa storia ti farà bene. La prossima volta che una ragazza fa la perditempo o risponde a monosillabi riconoscerai il pattern e saprai cosa fare. è tutta esperienza cuoreinaffitto ha reagito a questo 1
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 16 ore fa, Love-Sorcerer ha scritto: Mi spiace per come è finita ma questa storia ti farà bene. La prossima volta che una ragazza fa la perditempo o risponde a monosillabi riconoscerai il pattern e saprai cosa fare. è tutta esperienza Il problema è quando rispondono tutte prese bene e poi rifiutano l'uscita
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo Il 02/03/2025 at 16:27, Pocacosa22 ha scritto: Purtroppo si, però forza Cuoreinaffitto, prima o poi quella giusta arriva Lo spero tanto, per lo meno rispetto a prima sto già facendo dei miglioramenti 20 ore fa, Love-Sorcerer ha scritto: Mi spiace per come è finita ma questa storia ti farà bene. La prossima volta che una ragazza fa la perditempo o risponde a monosillabi riconoscerai il pattern e saprai cosa fare. è tutta esperienza Si cerco di farne tesoro, anche se mi dispiace per come è andata
cuoreinaffitto [Partecipante] 13 Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo 3 ore fa, GentleWolf ha scritto: Il problema è quando rispondono tutte prese bene e poi rifiutano l'uscita Per fortuna ancora non mi è successo
MisterMystique [Partecipante] 23 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 3 ore fa, cuoreinaffitto ha scritto: Si cerco di farne tesoro, anche se mi dispiace per come è andata Forza e coraggio i rifiuti fanno parte del gioco, io sono arrivato qua totalmente sfiduciato e ora sto pian piano cambiando mindset. Non sono esperto ma ho capito che bisogna insistere
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Il 03/03/2025 at 19:02, cuoreinaffitto ha scritto: Per fortuna ancora non mi è successo Sii preparato perchè prima o poi capita tutti, io ci ho aperto un post per colpa di una così
Messaggi raccomandati