FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 (modificato) Disclaimer: mi hanno appena paccato (per l'ennesima volta) con una scusa all'ultimo minuto e sono furioso, scusate il tono polemico ma, oltre a cercare consigli, mi sto anche sfogando. Ragazzi, sono stufo. STUFO MARCIO. Mi alleno ogni giorno come un dannato, ho una carriera solida, so cosa voglio e non perdo tempo con cazzate. Eppure, su Tinder, la storia è sempre la stessa: match, chat decente, magari pure entusiasmo… e poi? Pacco all’ultimo secondo. Cioè perché una scrive, flirta, magari fa pure la provocante e poi quando si tratta di concretizzare, PUFF, sparisce? “Eh scusa ho avuto un imprevisto” certo come no. “Non mi sento pronta” –allora perché eri pronta a scrivermi robe da 18+ fino a ieri sera?! Non è che voglio chissà cosa, voglio COERENZA. Se dici che vuoi vedermi, vieni. Se non vuoi vedermi, NON matchare. È così difficile? Mi faccio il mazzo in palestra per essere al top, mi tengo in forma, mi vesto bene e so tenere una conversazione. Quindi non è questone di attrazione. È proprio questione di mentalità debole. Non dico che voglio che tutte mi saltino addosso (anche se, diciamolo, non sarebbe male), ma almeno un minimo di rispetto. Io se prendo un impegno, lo rispetto. Se dico che ci vediamo, ci vediamo. Non ho tempo per insicurezze e giochini. Qualcuno ha trovato un modo per evitare queste perditempo? Oppure Tinder è diventato solo un passatempo per ragazze annoiate e senza rispetto che vogliono attenzione e zero fatti? Modificato 25 Febbraio 2025 da FascinoFeroce
_valentino_ [Partecipante] 659 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 42 minuti fa, FascinoFeroce ha scritto: Disclaimer: mi hanno appena paccato (per l'ennesima volta) con una scusa all'ultimo minuto e sono furioso, scusate il tono polemico ma, oltre a cercare consigli, mi sto anche sfogando. Ragazzi, sono stufo. STUFO MARCIO. Mi alleno ogni giorno come un dannato, ho una carriera solida, so cosa voglio e non perdo tempo con cazzate. Eppure, su Tinder, la storia è sempre la stessa: match, chat decente, magari pure entusiasmo… e poi? Pacco all’ultimo secondo. Cioè perché una scrive, flirta, magari fa pure la provocante e poi quando si tratta di concretizzare, PUFF, sparisce? “Eh scusa ho avuto un imprevisto” certo come no. “Non mi sento pronta” –allora perché eri pronta a scrivermi robe da 18+ fino a ieri sera?! Non è che voglio chissà cosa, voglio COERENZA. Se dici che vuoi vedermi, vieni. Se non vuoi vedermi, NON matchare. È così difficile? Mi faccio il mazzo in palestra per essere al top, mi tengo in forma, mi vesto bene e so tenere una conversazione. Quindi non è questone di attrazione. È proprio questione di mentalità debole. Non dico che voglio che tutte mi saltino addosso (anche se, diciamolo, non sarebbe male), ma almeno un minimo di rispetto. Io se prendo un impegno, lo rispetto. Se dico che ci vediamo, ci vediamo. Non ho tempo per insicurezze e giochini. Qualcuno ha trovato un modo per evitare queste perditempo? Oppure Tinder è diventato solo un passatempo per ragazze annoiate e senza rispetto che vogliono attenzione e zero fatti? Capisco perfettamente la frustrazione, e onestamente hai ragione su un punto: il problema non è l’attrazione, ma la coerenza. Su Tinder (e simili) molte ragazze non cercano realmente un incontro, ma usano l’app per validazione, per ammazzare il tempo o semplicemente per tenersi aperte opzioni senza un vero interesse a concretizzare. La chiave è filtrare prima e investire meno tempo nelle chat che non portano a nulla. Un paio di accorgimenti utili: riduci il tempo tra match e proposta di uscita, così eviti di costruire dinamiche virtuali che poi non si traducono in niente. Se una flirta pesante ma tentenna a vedersi, fai un passo indietro e vedi se è lei a tornare. Se ti pacca, una seconda chance la puoi anche dare, ma se succede di nuovo, taglia senza rimorsi. Tinder non è solo un ricettacolo di perditempo, ma è vero che negli ultimi anni è cambiato il modo in cui viene usato. Il tuo mindset è ottimo, devi solo calibrare meglio dove investi le energie e far sì che sia lei a qualificarsi per te, non il contrario. Pocacosa22 e FascinoFeroce ha reagito a questo 2
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 25 Febbraio 2025 Autore Inviato 25 Febbraio 2025 5 ore fa, _valentino_ ha scritto: Capisco perfettamente la frustrazione, e onestamente hai ragione su un punto: il problema non è l’attrazione, ma la coerenza. Su Tinder (e simili) molte ragazze non cercano realmente un incontro, ma usano l’app per validazione, per ammazzare il tempo o semplicemente per tenersi aperte opzioni senza un vero interesse a concretizzare. La chiave è filtrare prima e investire meno tempo nelle chat che non portano a nulla. Un paio di accorgimenti utili: riduci il tempo tra match e proposta di uscita, così eviti di costruire dinamiche virtuali che poi non si traducono in niente. Se una flirta pesante ma tentenna a vedersi, fai un passo indietro e vedi se è lei a tornare. Se ti pacca, una seconda chance la puoi anche dare, ma se succede di nuovo, taglia senza rimorsi. Tinder non è solo un ricettacolo di perditempo, ma è vero che negli ultimi anni è cambiato il modo in cui viene usato. Il tuo mindset è ottimo, devi solo calibrare meglio dove investi le energie e far sì che sia lei a qualificarsi per te, non il contrario. Grazie della risposta! Ora mi sono un po' calmato ma quando succede è davvero frustrante. Hai ragione devo sprecare meno tempo e andare subito al sodo _valentino_ ha reagito a questo 1
HeartHunter [Partecipante] 30 Inviato 25 Febbraio 2025 Inviato 25 Febbraio 2025 5 ore fa, _valentino_ ha scritto: Capisco perfettamente la frustrazione, e onestamente hai ragione su un punto: il problema non è l’attrazione, ma la coerenza. Su Tinder (e simili) molte ragazze non cercano realmente un incontro, ma usano l’app per validazione, per ammazzare il tempo o semplicemente per tenersi aperte opzioni senza un vero interesse a concretizzare. La chiave è filtrare prima e investire meno tempo nelle chat che non portano a nulla. Un paio di accorgimenti utili: riduci il tempo tra match e proposta di uscita, così eviti di costruire dinamiche virtuali che poi non si traducono in niente. Se una flirta pesante ma tentenna a vedersi, fai un passo indietro e vedi se è lei a tornare. Se ti pacca, una seconda chance la puoi anche dare, ma se succede di nuovo, taglia senza rimorsi. Tinder non è solo un ricettacolo di perditempo, ma è vero che negli ultimi anni è cambiato il modo in cui viene usato. Il tuo mindset è ottimo, devi solo calibrare meglio dove investi le energie e far sì che sia lei a qualificarsi per te, non il contrario. Anche a me capita purtroppo. Dici che può essere una buona strategia mettere le mani avanti su cosa si vuole o non vuole fare? magari lo fanno per paura alcune
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 19 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Disclaimer: mi hanno appena paccato (per l'ennesima volta) con una scusa all'ultimo minuto e sono furioso, scusate il tono polemico ma, oltre a cercare consigli, mi sto anche sfogando. Ragazzi, sono stufo. STUFO MARCIO. Mi alleno ogni giorno come un dannato, ho una carriera solida, so cosa voglio e non perdo tempo con cazzate. Eppure, su Tinder, la storia è sempre la stessa: match, chat decente, magari pure entusiasmo… e poi? Pacco all’ultimo secondo. Cioè perché una scrive, flirta, magari fa pure la provocante e poi quando si tratta di concretizzare, PUFF, sparisce? “Eh scusa ho avuto un imprevisto” certo come no. “Non mi sento pronta” –allora perché eri pronta a scrivermi robe da 18+ fino a ieri sera?! Non è che voglio chissà cosa, voglio COERENZA. Se dici che vuoi vedermi, vieni. Se non vuoi vedermi, NON matchare. È così difficile? Mi faccio il mazzo in palestra per essere al top, mi tengo in forma, mi vesto bene e so tenere una conversazione. Quindi non è questone di attrazione. È proprio questione di mentalità debole. Non dico che voglio che tutte mi saltino addosso (anche se, diciamolo, non sarebbe male), ma almeno un minimo di rispetto. Io se prendo un impegno, lo rispetto. Se dico che ci vediamo, ci vediamo. Non ho tempo per insicurezze e giochini. Qualcuno ha trovato un modo per evitare queste perditempo? Oppure Tinder è diventato solo un passatempo per ragazze annoiate e senza rispetto che vogliono attenzione e zero fatti? Se cerchi coerenza dalle ragazze molto spesso verrai deluso. Agiscono tante volte sulla base dell'irrazionalità e delle emozioni che gli sai suscitare. Chiediti dopo un pacco: Io cosa ho suscitato in lei?
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 19 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Disclaimer: mi hanno appena paccato (per l'ennesima volta) con una scusa all'ultimo minuto e sono furioso, scusate il tono polemico ma, oltre a cercare consigli, mi sto anche sfogando. Ragazzi, sono stufo. STUFO MARCIO. Mi alleno ogni giorno come un dannato, ho una carriera solida, so cosa voglio e non perdo tempo con cazzate. Eppure, su Tinder, la storia è sempre la stessa: match, chat decente, magari pure entusiasmo… e poi? Pacco all’ultimo secondo. Cioè perché una scrive, flirta, magari fa pure la provocante e poi quando si tratta di concretizzare, PUFF, sparisce? “Eh scusa ho avuto un imprevisto” certo come no. “Non mi sento pronta” –allora perché eri pronta a scrivermi robe da 18+ fino a ieri sera?! Non è che voglio chissà cosa, voglio COERENZA. Se dici che vuoi vedermi, vieni. Se non vuoi vedermi, NON matchare. È così difficile? Mi faccio il mazzo in palestra per essere al top, mi tengo in forma, mi vesto bene e so tenere una conversazione. Quindi non è questone di attrazione. È proprio questione di mentalità debole. Non dico che voglio che tutte mi saltino addosso (anche se, diciamolo, non sarebbe male), ma almeno un minimo di rispetto. Io se prendo un impegno, lo rispetto. Se dico che ci vediamo, ci vediamo. Non ho tempo per insicurezze e giochini. Qualcuno ha trovato un modo per evitare queste perditempo? Oppure Tinder è diventato solo un passatempo per ragazze annoiate e senza rispetto che vogliono attenzione e zero fatti? Ciao io ho notato ultimamente una maggior instabilità emotiva da parte delle ragazze. Le vedk più spaventate non so... quasi come se fossero maggiormente diffidenti. Che tipo di appuntamento avevi proposto?
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 26 Febbraio 2025 Autore Inviato 26 Febbraio 2025 10 ore fa, Pocacosa22 ha scritto: Se cerchi coerenza dalle ragazze molto spesso verrai deluso. Agiscono tante volte sulla base dell'irrazionalità e delle emozioni che gli sai suscitare. Chiediti dopo un pacco: Io cosa ho suscitato in lei? Non mi viene in mente nulla se non evidentemente non abbastanza interesse
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 26 Febbraio 2025 Autore Inviato 26 Febbraio 2025 10 ore fa, Seduttore_87 ha scritto: Ciao io ho notato ultimamente una maggior instabilità emotiva da parte delle ragazze. Le vedk più spaventate non so... quasi come se fossero maggiormente diffidenti. Che tipo di appuntamento avevi proposto? Un semplice giro per il centro e poi caffè. Come vedi nulla di molesto o che potesse spaventarla.
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 26 Febbraio 2025 Inviato 26 Febbraio 2025 21 minuti fa, FascinoFeroce ha scritto: Un semplice giro per il centro e poi caffè. Come vedi nulla di molesto o che potesse spaventarla. A mali estremi, estremi rimedi. Fissa due appuntamenti alla stessa ora lo stesso giorno ahahah
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 27 Febbraio 2025 Inviato 27 Febbraio 2025 14 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Un semplice giro per il centro e poi caffè. Come vedi nulla di molesto o che potesse spaventarla. A volte solo il fatto di trovarsi da sole con uno sconosciuto è sufficiente purtroppo, sento sempre più spesso di storie dove la ragazza si porta un'amica al primo appuntamento FascinoFeroce ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati