Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 27 Febbraio 2025 Inviato 27 Febbraio 2025 16 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Non mi viene in mente nulla se non evidentemente non abbastanza interesse Quello sicuramente. Poi che tipo di profilo hai? Sembra una cavolata ma avere un profilo che ti faccia percepire come affidabile aiuta parecchio
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 28 Febbraio 2025 Autore Inviato 28 Febbraio 2025 22 ore fa, Seduttore_87 ha scritto: A volte solo il fatto di trovarsi da sole con uno sconosciuto è sufficiente purtroppo, sento sempre più spesso di storie dove la ragazza si porta un'amica al primo appuntamento Si ma così non si va da nessuna parte... come si può generare maggior fiducia?
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 28 Febbraio 2025 Autore Inviato 28 Febbraio 2025 20 ore fa, Pocacosa22 ha scritto: Quello sicuramente. Poi che tipo di profilo hai? Sembra una cavolata ma avere un profilo che ti faccia percepire come affidabile aiuta parecchio Del tutto normale, senza cose esagerate da badboy o altro. Forse il mio fisico discretamente muscoloso può generare timori inconsci di qualche tipo?
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 28 Febbraio 2025 Inviato 28 Febbraio 2025 9 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Si ma così non si va da nessuna parte... come si può generare maggior fiducia? Purtroppo non sempre è possibile, oltre a proporre il primo appuntamento in posti pubblici e non porsi come un bad boy malavitoso non c'è molto da fare. Cerca di essere molto alla mano in chat e prendi più confidenza prima di chiedere di uscire. Io da inesperto vedo queste soluzioni
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 28 Febbraio 2025 Inviato 28 Febbraio 2025 10 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Del tutto normale, senza cose esagerate da badboy o altro. Forse il mio fisico discretamente muscoloso può generare timori inconsci di qualche tipo? Dipende dalla ragazza, ma se è minuta e tu hai un fisico da bodybuilder penso che si possa generare un po' di paura ahah Penso valga lo stesso se sei molto alto anche se non sei un castello di muscoli. Ovviamente questa cosa che potrebbe spaventare alcune ti faciliterà con altre FascinoFeroce ha reagito a questo 1
RomanticShadow [Partecipante] 36 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Il 25/02/2025 at 16:47, FascinoFeroce ha scritto: Disclaimer: mi hanno appena paccato (per l'ennesima volta) con una scusa all'ultimo minuto e sono furioso, scusate il tono polemico ma, oltre a cercare consigli, mi sto anche sfogando. Ragazzi, sono stufo. STUFO MARCIO. Mi alleno ogni giorno come un dannato, ho una carriera solida, so cosa voglio e non perdo tempo con cazzate. Eppure, su Tinder, la storia è sempre la stessa: match, chat decente, magari pure entusiasmo… e poi? Pacco all’ultimo secondo. Cioè perché una scrive, flirta, magari fa pure la provocante e poi quando si tratta di concretizzare, PUFF, sparisce? “Eh scusa ho avuto un imprevisto” certo come no. “Non mi sento pronta” –allora perché eri pronta a scrivermi robe da 18+ fino a ieri sera?! Non è che voglio chissà cosa, voglio COERENZA. Se dici che vuoi vedermi, vieni. Se non vuoi vedermi, NON matchare. È così difficile? Mi faccio il mazzo in palestra per essere al top, mi tengo in forma, mi vesto bene e so tenere una conversazione. Quindi non è questone di attrazione. È proprio questione di mentalità debole. Non dico che voglio che tutte mi saltino addosso (anche se, diciamolo, non sarebbe male), ma almeno un minimo di rispetto. Io se prendo un impegno, lo rispetto. Se dico che ci vediamo, ci vediamo. Non ho tempo per insicurezze e giochini. Qualcuno ha trovato un modo per evitare queste perditempo? Oppure Tinder è diventato solo un passatempo per ragazze annoiate e senza rispetto che vogliono attenzione e zero fatti? Ma ti succede così spesso? Io sono su tinder da poco e spero di non aver a che fare con situazioni così
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 3 Marzo 2025 Autore Inviato 3 Marzo 2025 Il 02/03/2025 at 23:11, RomanticShadow ha scritto: Ma ti succede così spesso? Io sono su tinder da poco e spero di non aver a che fare con situazioni così Si ultimamete si ed è molto frustrante, ora ho un altra chat per le mani e vediamo come evolve
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 3 Marzo 2025 Autore Inviato 3 Marzo 2025 Il 28/02/2025 at 22:22, Pocacosa22 ha scritto: Dipende dalla ragazza, ma se è minuta e tu hai un fisico da bodybuilder penso che si possa generare un po' di paura ahah Penso valga lo stesso se sei molto alto anche se non sei un castello di muscoli. Ovviamente questa cosa che potrebbe spaventare alcune ti faciliterà con altre Si beh so che il ragazzo muscoloso è un tipo che può piacere o no, comunque non ho assolutamente il fisico di un body builder, e la mia altezza è nella norma Pocacosa22 ha reagito a questo 1
RomanticShadow [Partecipante] 36 Inviato 3 Marzo 2025 Inviato 3 Marzo 2025 14 minuti fa, FascinoFeroce ha scritto: Si beh so che il ragazzo muscoloso è un tipo che può piacere o no, comunque non ho assolutamente il fisico di un body builder, e la mia altezza è nella norma Allora sei stato semplicemente sfortunato mi spiace, non mollare però FascinoFeroce ha reagito a questo 1
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 Son disagiate con troppe possibilità, questa è la triste verità. Io ci sono stato male per quest’app, ma giorno dopo giorno mi rendo conto delle dinamiche malate che ci sono. Tipe disagiate che chattano con troppi e ti bidonano perché qualcuno meglio di te da loro conto. Poi questo qualcuno le sfancula e tornano alla carica. A volte anche idee altalenanti. Leggevo che quelle con scarsa autostima vanno maltrattate perché conferma la visione che hanno di loro stesse. E in effetti i complimenti o il corteggiamento sembra controproducente. Una dal paccarmi si è autoinvitata direttamente a casa mia ora, da quando ho cominciato a non chiederle più niente di se e a risponderle dopo 3 ore. FascinoFeroce e EnigmaticHeart ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati