EnigmaticHeart [Partecipante] 14 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 15 ore fa, Souffle ha scritto: Leggevo che quelle con scarsa autostima vanno maltrattate perché conferma la visione che hanno di loro stesse. E in effetti i complimenti o il corteggiamento sembra controproducente. Una dal paccarmi si è autoinvitata direttamente a casa mia ora, da quando ho cominciato a non chiederle più niente di se e a risponderle dopo 3 ore. é assurda questa cosa eppure ne ho sentite tante che una volta trattate male iniziano a starci, varrà anche per le chat di tinder quindi?
GiocatoreDamore [Partecipante] 26 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 So che quello da te descritto è un atteggiamento fastidioso ma purtroppo le ragazze lo fanno e spesso, per limitare le perdite di tempo scrivi con più ragazze insieme e concatena gli appuntamenti, può sembrare meschino ma anche tirarsi indietro all'ultimo lo è. FascinoFeroce ha reagito a questo 1
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 4 Marzo 2025 Autore Inviato 4 Marzo 2025 23 ore fa, RomanticShadow ha scritto: Allora sei stato semplicemente sfortunato mi spiace, non mollare però Mollare non è un opzione 22 ore fa, Souffle ha scritto: Son disagiate con troppe possibilità, questa è la triste verità. Io ci sono stato male per quest’app, ma giorno dopo giorno mi rendo conto delle dinamiche malate che ci sono. Tipe disagiate che chattano con troppi e ti bidonano perché qualcuno meglio di te da loro conto. Poi questo qualcuno le sfancula e tornano alla carica. A volte anche idee altalenanti. Leggevo che quelle con scarsa autostima vanno maltrattate perché conferma la visione che hanno di loro stesse. E in effetti i complimenti o il corteggiamento sembra controproducente. Una dal paccarmi si è autoinvitata direttamente a casa mia ora, da quando ho cominciato a non chiederle più niente di se e a risponderle dopo 3 ore. Interessante la tua analisi e quello che ti è successo, evidentemente non siamo gli unici, grazie del messaggio
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 4 Marzo 2025 Autore Inviato 4 Marzo 2025 5 ore fa, GiocatoreDamore ha scritto: So che quello da te descritto è un atteggiamento fastidioso ma purtroppo le ragazze lo fanno e spesso, per limitare le perdite di tempo scrivi con più ragazze insieme e concatena gli appuntamenti, può sembrare meschino ma anche tirarsi indietro all'ultimo lo è. Se avessi così tante ragazze per le mani lo farei
RomanticShadow [Partecipante] 36 Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 16 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: Mollare non è un opzione Mi piace questo maindset, dovrei farlo mio FascinoFeroce ha reagito a questo 1
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 6 Marzo 2025 Autore Inviato 6 Marzo 2025 23 ore fa, RomanticShadow ha scritto: Mi piace questo maindset, dovrei farlo mio A volte l'insistenza paga. RomanticShadow ha reagito a questo 1
Seduttore_87 [Partecipante] 24 Inviato 6 Marzo 2025 Inviato 6 Marzo 2025 8 ore fa, FascinoFeroce ha scritto: A volte l'insistenza paga. Si ma non sempre, è comunque necessario calibrare e quando serve fare un passo indietro
Pocacosa22 [Partecipante] 21 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Il 03/03/2025 at 23:23, FascinoFeroce ha scritto: Si beh so che il ragazzo muscoloso è un tipo che può piacere o no, comunque non ho assolutamente il fisico di un body builder, e la mia altezza è nella norma Allora non ci pensare troppo e vai avanti, cose che succedono purtroppo
RomanticShadow [Partecipante] 36 Inviato 9 Marzo 2025 Inviato 9 Marzo 2025 Il 06/03/2025 at 16:04, FascinoFeroce ha scritto: A volte l'insistenza paga. Io a causa di una situazione già descritta sul forum troppo tempo sono stato "con poca grinta" e mollavo sempre ma ora voglio cambiare FascinoFeroce ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati