Vai al contenuto

Pacchi all'ultimo

Messaggi raccomandati

EnigmaticHeart
Inviato
15 ore fa, Souffle ha scritto:

Leggevo che quelle con scarsa autostima vanno maltrattate perché conferma la visione che hanno di loro stesse. E in effetti i complimenti o il corteggiamento sembra controproducente. Una dal paccarmi si è autoinvitata direttamente a casa mia ora, da quando ho cominciato a non chiederle più niente di se e a risponderle dopo 3 ore. 

é assurda questa cosa eppure ne ho sentite tante che una volta trattate male iniziano a starci, varrà anche per le chat di tinder quindi?

GiocatoreDamore
Inviato

So che quello da te descritto è un atteggiamento fastidioso ma purtroppo le ragazze lo fanno e spesso, per limitare le perdite di tempo scrivi con più ragazze insieme e concatena gli appuntamenti, può sembrare meschino ma anche tirarsi indietro all'ultimo lo è.

• Mi piace! 1
FascinoFeroce
Inviato
23 ore fa, RomanticShadow ha scritto:

Allora sei stato semplicemente sfortunato mi spiace, non mollare però

Mollare non è un opzione

22 ore fa, Souffle ha scritto:

Son disagiate con troppe possibilità, questa è la triste verità. 
Io ci sono stato male per quest’app, ma giorno dopo giorno mi rendo conto delle dinamiche malate che ci sono. 
Tipe disagiate che chattano con troppi e ti bidonano perché qualcuno meglio di te da loro conto. Poi questo qualcuno le sfancula e tornano alla carica.

A volte anche idee altalenanti. 

Leggevo che quelle con scarsa autostima vanno maltrattate perché conferma la visione che hanno di loro stesse. E in effetti i complimenti o il corteggiamento sembra controproducente. Una dal paccarmi si è autoinvitata direttamente a casa mia ora, da quando ho cominciato a non chiederle più niente di se e a risponderle dopo 3 ore. 

Interessante la tua analisi e quello che ti è successo, evidentemente non siamo gli unici, grazie del messaggio

FascinoFeroce
Inviato
5 ore fa, GiocatoreDamore ha scritto:

So che quello da te descritto è un atteggiamento fastidioso ma purtroppo le ragazze lo fanno e spesso, per limitare le perdite di tempo scrivi con più ragazze insieme e concatena gli appuntamenti, può sembrare meschino ma anche tirarsi indietro all'ultimo lo è.

Se avessi così tante ragazze per le mani lo farei

RomanticShadow
Inviato
16 ore fa, FascinoFeroce ha scritto:

Mollare non è un opzione

Mi piace questo maindset, dovrei farlo mio

• Mi piace! 1
FascinoFeroce
Inviato
23 ore fa, RomanticShadow ha scritto:

Mi piace questo maindset, dovrei farlo mio

A volte l'insistenza paga.

• Mi piace! 1
Seduttore_87
Inviato
8 ore fa, FascinoFeroce ha scritto:

Si ma non sempre, è comunque necessario calibrare e quando serve fare un passo indietro

Pocacosa22
Inviato
Il 03/03/2025 at 23:23, FascinoFeroce ha scritto:

Si beh so che il ragazzo muscoloso è un tipo che può piacere o no, comunque non ho assolutamente il fisico di un body builder, e la mia altezza è nella norma

Allora non ci pensare troppo e vai avanti, cose che succedono purtroppo

RomanticShadow
Inviato
Il 06/03/2025 at 16:04, FascinoFeroce ha scritto:

Io a causa di una situazione già descritta sul forum troppo tempo sono stato "con poca grinta" e mollavo sempre ma ora voglio cambiare

• Mi piace! 1