ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 11 Marzo 2025 Autore Inviato 11 Marzo 2025 Il 06/03/2025 at 15:18, Antonio01 ha scritto: questa è l'unica cosa che conta per il resto, questo tipo di atteggiamenti sono super comuni, ti potrai scervellare quanto puoi, ma non saprai mai la verità. C'è comunque un unico fattore comune in questo loro modo di fare: la loro situazione attuale e tutto ciò che vi ruota intorno (di qualunque natura essa sia) è più forte dell'attrazione che vivono attualmente nei tuoi confronti, a prescindere se le hai scopate o meno. Magari di presenza potresti ancora combinare qualcosa (perchè se c'è stata qualcosa, di sicuro non ti hanno rifiutato), ma fintanto che c'è la distanza e si comunica via messaggi, se non c'è alla base un forte senso di attrazione da parte loro, potrai fare veramente poco. Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, oggi è venuta a prendere un caffè per riprendersi gli occhiali (fuori al bar, non in casa). Era distaccata e la cosa è stata molto rapida. Mi ha detto che è molto occupata e che non se la sente di impegnarsi in una relazione (cosa mai chiesta da parte mia, ma nemmeno fatta trasparire). Sono stato abbastanza distaccato anche io e le ho detto che va bene così, non bisogna forzare nulla. Chiusa così, dovevo sparire a suo tempo al primo segnale e invece ho cercato di riprendere un contatto (comunque leggero, mai pressata con domande inquisitorie). Mi sto ammorbando la testa con l'idea che se mi fossi distaccato per primo in maniera netta (ad esempio, dicendole che forse dovevamo smettere di vederci) forse l'avrei recuperata. Invece ho provato un riavvicinamento e puntuale la batosta è arrivata. Me l'aspettavo ma non sono riuscito a distaccarmi perché probabilmente mi avrebbe fatto più male l'idea di perderla per un mio disinteresse totale. Tuttavia, questo cambio repentino mi ha fatto capire che non è la persona giusta per me perché questi atteggiamenti (da euforia totale a freddezza glaciale) in una ragazza mi fanno davvero paura, a mio avvisono sono disfunzionali, ma non posso pensare che siano tutte così. Magari capiterà di rivederla in qualche fiera futura, ma farò finta di niente. Se dovesse provare a riavvicinarsi (ma non credo) non so come reagirei. Ora focus di nuovo su di me, ma sono dispiaciuto, non lo nego. Noncisofare ha reagito a questo 1
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 11 Marzo 2025 Inviato 11 Marzo 2025 ce ne sono tante così, credimi, tantissime. non hai commesso errori, è semplicemente andata così con lei, per motivi legati alla sua persona e alla condizione del momento. Non resta altro che dire, continua ad andare avanti
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 11 Marzo 2025 Inviato 11 Marzo 2025 1 ora fa, ZeroSuper ha scritto: Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, oggi è venuta a prendere un caffè per riprendersi gli occhiali (fuori al bar, non in casa). Era distaccata e la cosa è stata molto rapida. Mi ha detto che è molto occupata e che non se la sente di impegnarsi in una relazione (cosa mai chiesta da parte mia, ma nemmeno fatta trasparire). Sono stato abbastanza distaccato anche io e le ho detto che va bene così, non bisogna forzare nulla. Chiusa così, dovevo sparire a suo tempo al primo segnale e invece ho cercato di riprendere un contatto (comunque leggero, mai pressata con domande inquisitorie). Mi sto ammorbando la testa con l'idea che se mi fossi distaccato per primo in maniera netta (ad esempio, dicendole che forse dovevamo smettere di vederci) forse l'avrei recuperata. Invece ho provato un riavvicinamento e puntuale la batosta è arrivata. Me l'aspettavo ma non sono riuscito a distaccarmi perché probabilmente mi avrebbe fatto più male l'idea di perderla per un mio disinteresse totale. Tuttavia, questo cambio repentino mi ha fatto capire che non è la persona giusta per me perché questi atteggiamenti (da euforia totale a freddezza glaciale) in una ragazza mi fanno davvero paura, a mio avvisono sono disfunzionali, ma non posso pensare che siano tutte così. Magari capiterà di rivederla in qualche fiera futura, ma farò finta di niente. Se dovesse provare a riavvicinarsi (ma non credo) non so come reagirei. Ora focus di nuovo su di me, ma sono dispiaciuto, non lo nego. Capisco il Tuo stato d'animo perché cerchi di dare una spiegazione razionale che da quello che hai scritto non c'è , ma , come avrai capito leggendo in questo forum di razionale con il sesso femminile non c'è nulla , oggi Ti dicono Ti amo domani Ti lasciano . I motivi possono essere tanti ma in questi casi l'unica cosa da fare è sparire e dimenticare e voltare pagina .
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 11 Marzo 2025 Autore Inviato 11 Marzo 2025 Grazie ragazzi, siete davvero di conforto. So che passerà, perché è così, ma quando c'è questa irrazionalità ti rimane un amaro in bocca difficile da digerire. benitez ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 11 Marzo 2025 Inviato 11 Marzo 2025 16 minuti fa, ZeroSuper ha scritto: Grazie ragazzi, siete davvero di conforto. So che passerà, perché è così, ma quando c'è questa irrazionalità ti rimane un amaro in bocca difficile da digerire. Pensa solo che Te la sei timbrata e passa avanti non dipende da Te , poi Ti dico un'altra cosa , sono più grande di Te , mi è capitato di lasciare ed essere inseguito e di essere lasciato e come si scrive in questo splendido forum di andare in One itis pesantemente e soffrire come un cane ed ho capito una cosa.. è semplicemente la vita ed ogni esperienza positiva o negativa Ti forgia e rende più forte quindi considerala come un'esperienza che sicuramente Ti farà crescere benitez ha reagito a questo 1
Noncisofare [Partecipante] 190 Inviato 21 Marzo 2025 Inviato 21 Marzo 2025 (modificato) Il 11/03/2025 at 19:13, ZeroSuper ha scritto: un amaro in bocca difficile da digerire. A toccato la tua ferita narcisistica. Ti sei innamorato di lei perché la stavi perdendo. E comunque quando fanno così è perché hanno altri cazzi per la testa. Matematico. p.s. Dimenticavo: molte volte cadiamo nella trappola "ma non è che è colpa mia che non sto mostrando sufficiente interesse?" No. Una donna sa sempre quello che vuole e lo farà capire. Modificato 21 Marzo 2025 da Noncisofare benitez ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati