Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 1 ora fa, Souffle ha scritto: chiunque dovrebbe avere più interesse a stare con me. Che cosa vuoi dire con questa affermazione? Inoltre dici "Però a quanto pare non basta mai perché sia lei a provare più interesse. " Domanda: l' interesse iniziale loro è stato poi superato dal tuo? Semplificando se la tipa ha manifestato interesse 5 su 10, il tuo nel corso del tempo come lo quantificheresti? Infine sappi che più pensi a qualcosa, maggiore è la traccia neuronale che si crea nelle tue sinapsi. Pensa ad un bosco, e la prima volta che vai dal punto A al punto B. Più fai lo stesso identico percorso, più si traccia un sentiero. Quel sentiero diventa un percorso abituale e comodo. Diventa man mano la tua identità. Per analogia in questo caso specifico tu guardi le immagini di una tipa sui social, più le guardi più crei il sentiero, più quel sentiero diventa te. Immagini cose, diventa familiare, ti crei delle storie. Se incontrerai quella tipa, avrai uno sbilanciamento di investimento mostruoso, lei non ti conosce, tu la "conosci" benissimo. Appena lei si accorge di questo, ti fa fuori, perché vali meno di lei.
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 18 Marzo 2025 Autore Inviato 18 Marzo 2025 19 minuti fa, Noncisofare ha scritto: Che cosa vuoi dire con questa affermazione? Intendo che sono meglio del 99% della popolazione. E lo dico da complessato. Ieri ho trovato filtro esatto usato da questa. Sembro figa pure io con quel filtro che fa occhi allungati, nasino, labbrone, pelle perfetta, etc. L’ho provato sulla mia persona e sembro meglio di lei da femmina pur avendo viso ultramascolino. Poi, se mi faccio, come ho fatto poco fa, una foto nella macchinetta per le fototessere, ho un aspetto non dico perfetto ma quasi. Forse anche troppo, tipo certi video che mi capitano su IG su morph estremi, hunter skull, etc. Economicamente non me la passo troppo male, ho casa mia, negozi, etc. al posto di fare un lavoro precario stando in un monolocale condiviso in affitto. Ho valori ferrei, sono fra i pochissimi nel 2025 che ha sinceramente il desiderio di mettere su famiglia. Non sono 1,90 e quindi non posso pretendere la fotomodella (ma magari una carina medio/bassa già si) e non sono milionario da poter attirare gold digger. Io quando mi vengono i complessi me la prendo perché non sono Ian Somerhalder a 25 anni o perché non ho i soldi di Briatore, ma credo di non aver mai interagito con qualcuno con cui farei a cambio. Eppure sono in questa situazione, i cui unici altri di cui ho sentito storie simili sono autentici subumani.
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 1 ora fa, Souffle ha scritto: Intendo che sono meglio del 99% della popolazione. bene, sei alto, giovane, benestante... e quindi perché non hai ancora trombato? Altri subumani trombano a 15 anni... I maranza al nord si trombano tutte le più belle ragazze, eppure sono brutti, poveri, ignoranti... Però ti avevo fatto una domanda: il loro interesse iniziale (tipo la poliziotta) è stato poi superato dal tuo? Semplificando, se la tipa ha manifestato interesse 5 su 10, il tuo interesse nel corso del tempo, come lo quantificheresti? Ti faccio un mio esempio: conobbi una ragazza, lei interesse 7, io interesse 3 (perché ero più intelligente, bruttina rispetto a me ecc). Come te andavo a spulciare foto sui social, andavo a vedere le storie, c'è stata l' occasione per trombarla ed io non ho approfittato. Tempo due mesi il suo interesse era 1 il mio era diventato 10. E sono andato a finire in one-itis. Fammi qualche esempio tuo
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 18 Marzo 2025 Autore Inviato 18 Marzo 2025 1 ora fa, Noncisofare ha scritto: bene, sei alto, giovane, benestante... e quindi perché non hai ancora trombato? Altri subumani trombano a 15 anni... I maranza al nord si trombano tutte le più belle ragazze, eppure sono brutti, poveri, ignoranti... Però ti avevo fatto una domanda: il loro interesse iniziale (tipo la poliziotta) è stato poi superato dal tuo? Semplificando, se la tipa ha manifestato interesse 5 su 10, il tuo interesse nel corso del tempo, come lo quantificheresti? Ti faccio un mio esempio: conobbi una ragazza, lei interesse 7, io interesse 3 (perché ero più intelligente, bruttina rispetto a me ecc). Come te andavo a spulciare foto sui social, andavo a vedere le storie, c'è stata l' occasione per trombarla ed io non ho approfittato. Tempo due mesi il suo interesse era 1 il mio era diventato 10. E sono andato a finire in one-itis. Fammi qualche esempio tuo Altezza unico malus, altrimenti sul serio valuterei di fare il modello. Le candidature me le avevano accettate. Il mio interesse variabile. Dipende da quanto me lo manifestano loro all’inizio + quante cose penso di avere in comune. Per la poliziotta un po’ di castelli mentali, non so se fosse mai stata interessata. Semplicemente la vedevo imbarazzata in mia presenza e molto sfigatina di base. Per questa attuale vallo a capire il suo. All’inizio mi sembrava discreto. Magari era appena iscritta ed ero il primo match, mi aveva pure scritto lei (che è una cosa rara su queste app). Onestamente per me escalation immediata perchè non è comune che una ti scriva lei, ti ricopra di complimenti e, visto come sono fatto, abbia pure tanti elementi in comune in quanto ad interessi. Per me è passato da 6-7 a 10 in pochi minuti. A lei è diminuito invece già l’indomani, non so davvero le ragioni dietro. E mentre ora è passato quasi un mese e lei mi avrà completamente dimenticato, io ancora ci penso.
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 Scusa ma in che nazione sei? Che vita sociale hai?
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 19 Marzo 2025 Inviato 19 Marzo 2025 20 ore fa, Souffle ha scritto: Ho valori ferrei, sono fra i pochissimi nel 2025 che ha sinceramente il desiderio di mettere su famiglia. Il bisogno di questo è ciò che ti affossa. Le relazioni partono per gradi, non puoi sapere cosa vuoi da qualcuno nelle prime fasi di conoscenza. Se questo bisogno, quest'ansia di mettere su famiglia, lo trasmetti alle donne che conosci (cosa molto probabile, anche se magari non te ne accorgi), abbiamo trovato l'elemento creepy che le fa scappare. Viviamo in un'epoca in cui i valori tradizionali sono considerati retrogradi e tossici (giusto o sbagliato che sia, così è) e chi ambisce a qualcosa di "serio", difficilmente è pronto ad entrarci prima di una fase di frequentazione in cui si fanno anche cose da coppia ma senza parlare di progetti insieme (che è una fase che arriva coi giusti tempi). Mettiti nei panni di una donna che stai conoscendo tramite chat: se dimostri bisogno, inizi a fare trasparire il desiderio di mettere su famiglia, che per lei è ansia di mettere su famiglia, non desiderio, cosa potrebbe pensare lei? Che se uscite insieme non la molli più. Se vi baciate ti ci vedi già con due bambini in una foto di famiglia. Se scopate inizi a controllarla e se ti lascia a stalkerarla. Non sto dicendo che tu faresti questo, sto dicendo che per una donna è una paura legittima. Kepak e Matt96 ha reagito a questo 2
Kepak [Élite] 2404 Inviato 19 Marzo 2025 Inviato 19 Marzo 2025 25 minuti fa, Remo Lupercali ha scritto: Il bisogno di questo è ciò che ti affossa. Le relazioni partono per gradi, non puoi sapere cosa vuoi da qualcuno nelle prime fasi di conoscenza. Se questo bisogno, quest'ansia di mettere su famiglia, lo trasmetti alle donne che conosci (cosa molto probabile, anche se magari non te ne accorgi), abbiamo trovato l'elemento creepy che le fa scappare. Viviamo in un'epoca in cui i valori tradizionali sono considerati retrogradi e tossici (giusto o sbagliato che sia, così è) e chi ambisce a qualcosa di "serio", difficilmente è pronto ad entrarci prima di una fase di frequentazione in cui si fanno anche cose da coppia ma senza parlare di progetti insieme (che è una fase che arriva coi giusti tempi). Mettiti nei panni di una donna che stai conoscendo tramite chat: se dimostri bisogno, inizi a fare trasparire il desiderio di mettere su famiglia, che per lei è ansia di mettere su famiglia, non desiderio, cosa potrebbe pensare lei? Che se uscite insieme non la molli più. Se vi baciate ti ci vedi già con due bambini in una foto di famiglia. Se scopate inizi a controllarla e se ti lascia a stalkerarla. Non sto dicendo che tu faresti questo, sto dicendo che per una donna è una paura legittima. Concordo su tutto. Aggiungerei che se uno per forza vuol fare famiglia in Italia (direi in occidente in genere) non dovrebbe vivere.
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 19 Marzo 2025 Autore Inviato 19 Marzo 2025 19 ore fa, Speranz4 ha scritto: Scusa ma in che nazione sei? Che vita sociale hai? Svezia. Conosco solo gente della mala tendenzialmente più grande di me. Speranz4 ha reagito a questo 1
Souffle [Partecipante] 31 Inviato 19 Marzo 2025 Autore Inviato 19 Marzo 2025 1 ora fa, Remo Lupercali ha scritto: Il bisogno di questo è ciò che ti affossa. Le relazioni partono per gradi, non puoi sapere cosa vuoi da qualcuno nelle prime fasi di conoscenza. Se questo bisogno, quest'ansia di mettere su famiglia, lo trasmetti alle donne che conosci (cosa molto probabile, anche se magari non te ne accorgi), abbiamo trovato l'elemento creepy che le fa scappare. Viviamo in un'epoca in cui i valori tradizionali sono considerati retrogradi e tossici (giusto o sbagliato che sia, così è) e chi ambisce a qualcosa di "serio", difficilmente è pronto ad entrarci prima di una fase di frequentazione in cui si fanno anche cose da coppia ma senza parlare di progetti insieme (che è una fase che arriva coi giusti tempi). Mettiti nei panni di una donna che stai conoscendo tramite chat: se dimostri bisogno, inizi a fare trasparire il desiderio di mettere su famiglia, che per lei è ansia di mettere su famiglia, non desiderio, cosa potrebbe pensare lei? Che se uscite insieme non la molli più. Se vi baciate ti ci vedi già con due bambini in una foto di famiglia. Se scopate inizi a controllarla e se ti lascia a stalkerarla. Non sto dicendo che tu faresti questo, sto dicendo che per una donna è una paura legittima. Mah, dipende. Io vorrei una con gli stessi valori. Non mi piacciono le cose casuali aperte. Parto dal presupposto date to marry. Probabilmente cerco qualcosa di troppo raro, in un contesto di alta competizione e autismo dilagante anche da parte di queste tipe. Ieri mi ero messo tinder con passport in Italia e ne ho matchata una su questo stile, qualcuna si va trovando in realtà. Piacersi a vicenda e riuscire ad ottenere il loro consenso più difficile. E un’altra l’ho trovata (ma non ancora matchata) qui. Descrizione “Ragazza cristiana autistica che ama parlare di criminologia e politica americana. Ci sto giorni o settimane a rispondere qui per problemi di ansia” Magari quella di prima era sullo stesso stile. E idem le altre. Che mi hanno scritto loro ma non sono riuscito appieno a conquistarne la fiducia. Ma è un cane che si morde la coda anche per questioni di estetica. Non so se hai mai visto quella teoria sulla struttura facciale dom, stm, ltm, avm, and. Io sono dom uncanny, se queste non fossero state così restie ad uscire magari sarebbe stato diverso.
Speranz4 [Élite] 130 Inviato 19 Marzo 2025 Inviato 19 Marzo 2025 Comunque secondo me sei un bel troll Thunderzero ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati