Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Love-Sorcerer
Inviato

Ciao a tutti ho letto in un topic di questa sezione che tramite i reel di instagram, se usati bene, è possibile finire nell'algoritmo e attirare così persone e soprattutto ragazze in target coi propri interessi. 

Ma nella pratica come fare?

• Mi piace! 2
NightOwl_Lover
Inviato

Anche io sono molto interessato alla cosa e seguo

FascinoFeroce
Inviato

Bisogna puntare su due cose, qualità e quantità. 

Postate reel di qualità coi giusti hashtag  e fatelo spesso, se avrete fortuna diventerete virali o comunque verrete spammati nella home degli altri, a patto che abbiate il profilo aperto.  Non è comunque una cosa facile e serve costanza

RomanticShadow
Inviato
13 minuti fa, FascinoFeroce ha scritto:

Postate reel di qualità coi giusti hashtag  e fatelo spesso, se avrete fortuna diventerete virali o comunque verrete spammati nella home degli altri, a patto che abbiate il profilo aperto.  Non è comunque una cosa facile e serve costanza

Tutto qua? O contano anche i like/commenti? Perchè nel caso diventa molto difficile

• Mi piace! 1
Charmingdude_12
Inviato
10 minuti fa, RomanticShadow ha scritto:

Tutto qua? O contano anche i like/commenti? Perchè nel caso diventa molto difficile

No contano soprattutto like e commenti, ma anche le condivisioni e la gente che salva il tuo reel.

In pratica quindi è estremamente difficile venire spammati nella home degli altri se non si ha un alto coinvolgimento (e anche avendolo la cosa non è automatica)

• Mi piace! 2
SorrisoMagnetico
Inviato
17 ore fa, Charmingdude_12 ha scritto:

No contano soprattutto like e commenti, ma anche le condivisioni e la gente che salva il tuo reel.

In pratica quindi è estremamente difficile venire spammati nella home degli altri se non si ha un alto coinvolgimento (e anche avendolo la cosa non è automatica)

Quindi per il normale uomo medio, magari che ha anche superato la fascia dei 20, è quasi impossibile 😔

• Sigh 1
GiocatoreDamore
Inviato
18 ore fa, Love-Sorcerer ha scritto:

Ciao a tutti ho letto in un topic di questa sezione che tramite i reel di instagram, se usati bene, è possibile finire nell'algoritmo e attirare così persone e soprattutto ragazze in target coi propri interessi. 

Ma nella pratica come fare?

Non si può andare virali a comando, e purtroppo nessuno conosce la ricetta esatta con un rate di successo del 100% per farlo poichè il funzionamento dell'algoritmo è tenuto segreto

• Grrr 1
MisterMystique
Inviato

Beh ragazzi eppure qualcuno ci riesce perchè io vedo che vanno virali le peggio cavolate...

• Mi piace! 1
Love-Sorcerer
Inviato
5 ore fa, GiocatoreDamore ha scritto:

Non si può andare virali a comando, e purtroppo nessuno conosce la ricetta esatta con un rate di successo del 100% per farlo poichè il funzionamento dell'algoritmo è tenuto segreto

Però ci saranno pure delle cose conosciute che aiutano, tipo quelle dette da Charmingdude_12

Love-Sorcerer
Inviato
23 ore fa, FascinoFeroce ha scritto:

Reel di qualità cioè? che tipo di contenuti vengono premiati