Playful_Casanova [Partecipante] 20 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Se può aiutare io ero andato "virale" nel senso che sono stato spammato nella home di varia gente, con un video dove preparavo dei drink e spiegavo la ricetta. Evidentemente qualcuno lo ha trovato utile e lo ha ricondiviso SeductionUnleashed ha reagito a questo 1
FascinoFeroce [Partecipante] 21 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 15 minuti fa, Love-Sorcerer ha scritto: Reel di qualità cioè? che tipo di contenuti vengono premiati Contenuti che possano venir apprezzati da una nicchia, ricondivisi e che ricevano like. @Playful_Casanova ci ha appena fatto un esempio interessante Love-Sorcerer e Playful_Casanova ha reagito a questo 1 1
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 20 minuti fa, Playful_Casanova ha scritto: Se può aiutare io ero andato "virale" nel senso che sono stato spammato nella home di varia gente, con un video dove preparavo dei drink e spiegavo la ricetta. Evidentemente qualcuno lo ha trovato utile e lo ha ricondiviso E questa cosa ti ha in qualche modo fatto conoscere qualche ragazza? Playful_Casanova ha reagito a questo 1
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Il 03/03/2025 at 23:01, Love-Sorcerer ha scritto: Ciao a tutti ho letto in un topic di questa sezione che tramite i reel di instagram, se usati bene, è possibile finire nell'algoritmo e attirare così persone e soprattutto ragazze in target coi propri interessi. Ma nella pratica come fare? Come è già stato detto , servono contenuti interessanti che ottengano interazioni e condivisioni. Il top è se sono video utili che spiegano qualcosa, con una bio dettagliata. Ultimamente vengono premiati dalle piattaforme anche i reel più lunghi (quelli che durano anche qualche minuto per intenderci) EternalMystery ha reagito a questo 1
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 8 minuti fa, SeductionUnleashed ha scritto: Come è già stato detto , servono contenuti interessanti che ottengano interazioni e condivisioni. Il top è se sono video utili che spiegano qualcosa, con una bio dettagliata. Ultimamente vengono premiati dalle piattaforme anche i reel più lunghi (quelli che durano anche qualche minuto per intenderci) Quindi tipo i tutorial... Ho visto che anche gli sport vanno forte (sopratutto quegli estremi se qualcuno pratica) Ma quali sono le nicchie migliori per attirare ragazze?
HonestTemptation [Lurker] 14 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 2 ore fa, EternalMystery ha scritto: Ho visto che anche gli sport vanno forte Io ho iniziato da un po' a fare palestra, potrebbe essere buono? Come dovrei impostare un reel efficace EternalMystery ha reagito a questo 1
RomanticShadow [Partecipante] 36 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Il 03/03/2025 at 23:52, Charmingdude_12 ha scritto: No contano soprattutto like e commenti, ma anche le condivisioni e la gente che salva il tuo reel. In pratica quindi è estremamente difficile venire spammati nella home degli altri se non si ha un alto coinvolgimento (e anche avendolo la cosa non è automatica) Ecco immaginavo... Ah per me impossibile sicuramente purtroppo salvo venga fuori un modo diverso Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
NightOwl_Lover [Partecipante] 19 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Il 05/03/2025 at 13:25, EternalMystery ha scritto: Quindi tipo i tutorial... Ho visto che anche gli sport vanno forte (sopratutto quegli estremi se qualcuno pratica) Ma quali sono le nicchie migliori per attirare ragazze? Secondo me, oltre a modelli e cantanti riscuotono molto successo i video sul fitness EternalMystery ha reagito a questo 1
Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Il 04/03/2025 at 23:41, FascinoFeroce ha scritto: Contenuti che possano venir apprezzati da una nicchia, ricondivisi e che ricevano like. @Playful_Casanova ci ha appena fatto un esempio interessante Ho fatto dei test ma per ora senza successo, mi da il nervoso perchè vedo video idioti ricevere un sacco di visualizzazioni
Dream Passion [Partecipante] 27 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Il 03/03/2025 at 23:01, Love-Sorcerer ha scritto: Ciao a tutti ho letto in un topic di questa sezione che tramite i reel di instagram, se usati bene, è possibile finire nell'algoritmo e attirare così persone e soprattutto ragazze in target coi propri interessi. Ma nella pratica come fare? Ciao io faccio spesso qualche reel time laps dove disegno e qualcuno ha anche successo, ma questa cosa non mi porta molte ragazze e soprattutto succede molto random Love-Sorcerer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati