Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GentleWolf
Inviato

Io potrei provare allora con qualche video fatto sul mio lavoro che di solito piace molto con le ragazze avendo a che fare con gli animali, e vi farò sapere

Playful_Casanova
Inviato
Il 04/03/2025 at 23:52, GentleWolf ha scritto:

E questa cosa ti ha in qualche modo fatto conoscere qualche ragazza?

Purtroppo per ora no, però i like li mettono. 

Più che per conoscere quando le conosco dal vivo e poi prendono il contatto si gasano a vedere molte visualizzazioni e like

SorrisoMagnetico
Inviato

Mi stare dando un po' di speranza ahah ma mi devo trovare una nicchia e diventarci bravo, è un progetto a lungo termine

SeductionUnleashed
Inviato
Il 05/03/2025 at 13:25, EternalMystery ha scritto:

Quindi tipo i tutorial...

Ho visto che anche gli sport vanno forte (sopratutto quegli estremi se qualcuno pratica)

Ma quali sono le nicchie migliori per attirare ragazze?

Si i tutorial e gli sport estremi tipo il parkour vanno molto, ma non penso il pubblico femminile sia interessati a questo ultimi.

Più che altro però avere molte interazioni e visualizzazioni ti fa apparire come "popolare" e quindi aiuta di riflesso 

• Mi piace! 1
EternalMystery
Inviato
Il 05/03/2025 at 15:48, HonestTemptation ha scritto:

Io ho iniziato da un po' a fare palestra, potrebbe essere buono? Come dovrei impostare un reel efficace

Se non sei a livello alto potresti documentare i tuoi progressi.

Devi essere costante e mettere un reel al giorno dove spieghi come ti alleni e fai vedere i cambiamenti del fisico.

Potresti effettivamente andare virale ma non penso sia una nicchia che attiri molte tipe

EternalMystery
Inviato
Il 06/03/2025 at 16:33, NightOwl_Lover ha scritto:

Secondo me, oltre a modelli e cantanti riscuotono molto successo i video sul fitness

Se sono allenamento glutei si ahah se no alle ragazze non frega molto

• Mi piace! 1
HonestTemptation
Inviato
32 minuti fa, EternalMystery ha scritto:

Potresti effettivamente andare virale ma non penso sia una nicchia che attiri molte tipe

Allora non vedo molto il senso di impegnarsi così tanto in una cosa che farei solo per quello

• Mi piace! 1
GiocatoreDamore
Inviato

Io continuo a pensare che tutti questi accorgimenti possano solo alzare un minimo la probabilità di venir spammati dall'algoritmo ma per me state battendo il sentiero sbagliato, se lo stesso tempo lo dedicate su tinder ottenete sicuro di più

Love-Sorcerer
Inviato
Il 07/03/2025 at 19:10, Dream Passion ha scritto:

Ciao io faccio spesso qualche reel time laps dove disegno e qualcuno ha anche successo, ma questa cosa non mi porta molte ragazze e soprattutto succede molto random

Continua a farlo perchè ti piace, non per le ragazze o per gonfiare il tuo ego andando virale, da quello che ho capito leggendo le risposte che mi avete dato è tutto molto fumoso

Love-Sorcerer
Inviato
Il 08/03/2025 at 12:46, Playful_Casanova ha scritto:

Purtroppo per ora no, però i like li mettono. 

Più che per conoscere quando le conosco dal vivo e poi prendono il contatto si gasano a vedere molte visualizzazioni e like

Però vedi questo è già un risultato utile

• Mi piace! 1