Playful_Casanova [Partecipante] 20 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 43 minuti fa, Love-Sorcerer ha scritto: Però vedi questo è già un risultato utile Sicuramente però non abbastanza per consigliare a qualcuno di impazzire per andare virale Love-Sorcerer ha reagito a questo 1
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Il 08/03/2025 at 12:46, Playful_Casanova ha scritto: Purtroppo per ora no, però i like li mettono. Più che per conoscere quando le conosco dal vivo e poi prendono il contatto si gasano a vedere molte visualizzazioni e like Ok allora per la mia fascia non so quanto mi possa essere utile in verità Playful_Casanova ha reagito a questo 1
Playful_Casanova [Partecipante] 20 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 4 ore fa, GentleWolf ha scritto: Ok allora per la mia fascia non so quanto mi possa essere utile in verità Sicuramente per una fascia di età più alta diventa quasi inutile
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Il 09/03/2025 at 23:00, HonestTemptation ha scritto: Allora non vedo molto il senso di impegnarsi così tanto in una cosa che farei solo per quello mi sa che a me, poi dipende dalla tua età HonestTemptation ha reagito a questo 1
MisterMystique [Partecipante] 23 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Quindi ricapitolando non esiste un metodo sicuro e anche riuscendoci non è detto che serva a qualcosa... Ma dunque come spiegate quelle pagine casuali che in pochi giorni fanno tantissimi follower postando spesso cavolate (tipo c'è una page che fa una torre di lego e ogni follower aggiunge un lego nuovo, in pochi giorni aveva già fatto 10k follower)
Love-Sorcerer [Partecipante] 31 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo Il 10/03/2025 at 17:15, Playful_Casanova ha scritto: Sicuramente però non abbastanza per consigliare a qualcuno di impazzire per andare virale Dipende dai punti di vista, ma in linea generale concordo con te Playful_Casanova ha reagito a questo 1
Playful_Casanova [Partecipante] 20 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 10 ore fa, MisterMystique ha scritto: Ma dunque come spiegate quelle pagine casuali che in pochi giorni fanno tantissimi follower postando spesso cavolate (tipo c'è una page che fa una torre di lego e ogni follower aggiunge un lego nuovo, in pochi giorni aveva già fatto 10k follower) Esistono i bot, le sponsorizzate, i follower comprati... E poi molte usano tik tok per boostarsi
EnigmaticHeart [Partecipante] 14 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 15 minuti fa, Playful_Casanova ha scritto: E poi molte usano tik tok per boostarsi è così facile su tiktok?
HonestTemptation [Lurker] 14 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Il 09/03/2025 at 22:28, EternalMystery ha scritto: Devi essere costante e mettere un reel al giorno dove spieghi come ti alleni e fai vedere i cambiamenti del fisico. Potresti effettivamente andare virale ma non penso sia una nicchia che attiri molte tipe Ok però è un impegno notevole non so se ne vale la pena
HonestTemptation [Lurker] 14 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 17 ore fa, EnigmaticHeart ha scritto: è così facile su tiktok? Penso sia la stessa cosa a rigor di logica. Nessuno ti regala visualizzazioni facili EnigmaticHeart ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati