MisterMystique [Partecipante] 23 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Il 04/03/2025 at 23:29, Playful_Casanova ha scritto: Mi auguro davvero... Hai avuto qualche conferma?
Dream Passion [Partecipante] 27 Inviato 7 Marzo 2025 Inviato 7 Marzo 2025 Il 04/03/2025 at 00:13, Playful_Casanova ha scritto: Ho bisogno di un consiglio sulla mia attuale “partita” con una ragazza. Situazione un po’ più intricata del solito, quindi vediamo se il collettivo del forum ha qualche perla di saggezza per me. Lavoro come barista in un pub notturno e tra cocktail e battute conosco un sacco di gente. Tra queste, c’è lei, cameriera appena arrivata, sorriso killer e sguardo che ti legge dentro. Ha quel mix di dolcezza e pepe che non ti lascia indifferente. Fin da subito, tra noi c’è stata intesa. battutine, qualche sguardo di troppo, insomma il solito gioco. Ora, fuori dal lavoro, abbiamo iniziato a scriverci su Instagram. Conversazioni leggere, qualche meme, battutine provocanti da parte mia e lei che risponde a tono. Però sento che sto giocando una partita diversa dal solito. Di solito, quando flirto online, è una questione di leggerezza: battute, stuzzicamenti e poi, se capita, si esce. Ma con lei noto due cose strane. Primo, mi sta sfuggendo il controllo del gioco. A volte risponde subito, altre lascia il messaggio in sospeso per ore o anche un giorno. Poi però torna con un commento che mi lascia con il dubbio: sta giocando anche lei o sta solo tenendomi sulla corda? Secondo, sta cercando di capire se sono serio. Mi ha già lanciato qualche frecciatina tipo "Tu sei uno di quelli che flirtano con tutte, vero?" e "Sei così anche fuori dal lavoro o solo quando fai il barista?". Sento che sta testando le acque, e la mia solita risposta "Io sono sempre io dietro e davanti al bancone" forse non sta reggendo come al solito. Terzo, non so se voglio il solito finale. Di solito, il mio stile porta a un’uscita, un po’ di divertimento e poi si passa oltre. Ma con lei, visto che lavoriamo insieme, se sbaglio la mossa rischio di rovinare l’atmosfera. E poi, onestamente, forse per la prima volta non voglio solo una cosa veloce. Come gestire la chat su Instagram per tenermi in partita senza sembrare il solito superficiale? Devo cambiare stile o restare fedele alla mia leggerezza e vedere come va? E soprattutto… sta solo giocando o c’è margine per qualcosa di più? Attendo le vostre strategie! Secondo me non devi fare differenze rispetto a una normale interazione e poi vada come vada, ma non farti troppe paranoie e aspettative o non riuscirai a gestire la cosa lucidamenye Playful_Casanova ha reagito a questo 1
GentleWolf [Partecipante] 17 Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 Però ragazzi come ho già detto attenti sul posto di lavoro, perchè è sempre un terno a lotto Playful_Casanova ha reagito a questo 1
HeartFragments_ [Partecipante] 25 Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 Il 04/03/2025 at 00:13, Playful_Casanova ha scritto: Ho bisogno di un consiglio sulla mia attuale “partita” con una ragazza. Situazione un po’ più intricata del solito, quindi vediamo se il collettivo del forum ha qualche perla di saggezza per me. Lavoro come barista in un pub notturno e tra cocktail e battute conosco un sacco di gente. Tra queste, c’è lei, cameriera appena arrivata, sorriso killer e sguardo che ti legge dentro. Ha quel mix di dolcezza e pepe che non ti lascia indifferente. Fin da subito, tra noi c’è stata intesa. battutine, qualche sguardo di troppo, insomma il solito gioco. Ora, fuori dal lavoro, abbiamo iniziato a scriverci su Instagram. Conversazioni leggere, qualche meme, battutine provocanti da parte mia e lei che risponde a tono. Però sento che sto giocando una partita diversa dal solito. Di solito, quando flirto online, è una questione di leggerezza: battute, stuzzicamenti e poi, se capita, si esce. Ma con lei noto due cose strane. Primo, mi sta sfuggendo il controllo del gioco. A volte risponde subito, altre lascia il messaggio in sospeso per ore o anche un giorno. Poi però torna con un commento che mi lascia con il dubbio: sta giocando anche lei o sta solo tenendomi sulla corda? Secondo, sta cercando di capire se sono serio. Mi ha già lanciato qualche frecciatina tipo "Tu sei uno di quelli che flirtano con tutte, vero?" e "Sei così anche fuori dal lavoro o solo quando fai il barista?". Sento che sta testando le acque, e la mia solita risposta "Io sono sempre io dietro e davanti al bancone" forse non sta reggendo come al solito. Terzo, non so se voglio il solito finale. Di solito, il mio stile porta a un’uscita, un po’ di divertimento e poi si passa oltre. Ma con lei, visto che lavoriamo insieme, se sbaglio la mossa rischio di rovinare l’atmosfera. E poi, onestamente, forse per la prima volta non voglio solo una cosa veloce. Come gestire la chat su Instagram per tenermi in partita senza sembrare il solito superficiale? Devo cambiare stile o restare fedele alla mia leggerezza e vedere come va? E soprattutto… sta solo giocando o c’è margine per qualcosa di più? Attendo le vostre strategie! Mah sembra tutto molto confuso io sonderei meglio il terreno prima di lanciarmi in una situazione scomoda con una collega
Playful_Casanova [Partecipante] 20 Inviato 8 Marzo 2025 Autore Inviato 8 Marzo 2025 Il 04/03/2025 at 17:26, SorrisoMagnetico ha scritto: Io vedo del margine da ciò che dici, però ti stai facendo prendere troppo e tendi a iperanalizzare ogni cosa. Fai un bel respiro e valuta la situazione in modo oggettivo. Giocatela con calma e al meglio delle tue possibilità che non stai andando male ma agisci con naturalezza e senza pensarci troppo su, insomma come se fosse "una delle tante" Si sto facendo così in questi giorni e la situazione forse sta un po' migliorando, però devo capire come proporre l'uscita Il 04/03/2025 at 23:53, GentleWolf ha scritto: Quando senti che è il momento dovresti proporre un'uscita fuori dal lavoro. E comunque è sempre rischioso quando si tratta di colleghe Si vero, ma infatti sicuro fuori dal lavoro la farei e devo far capire che non è solo amicizia tra colleghi Il 05/03/2025 at 16:17, RomanticShadow ha scritto: Ti tiene sulla corda se tu ti fai tenere sulla corda. Si vede che ti piace ma devi darle meno importanza per riuscire a fare qualcosa di buono Si io sto provando a essere più indifferente e credo che la maschera stia reggendo, però è innegabile che rispetto al solito io sia più incerto
Playful_Casanova [Partecipante] 20 Inviato 8 Marzo 2025 Autore Inviato 8 Marzo 2025 Il 06/03/2025 at 16:36, NightOwl_Lover ha scritto: Alla fine come la stai gestendo? Uguale a prima, cambia solo il fatto che ci sentiamo un po' più di frequente e continuiamo a "stuzzicarci" Il 07/03/2025 at 12:43, Love-Sorcerer ha scritto: Penso che ti abbiano detto già tutto gli altri, comunque non farti troppe aspettative e non fare nulla sul lavoro. Vedila fuori e provaci in quel contesto. Eh il punto è come proporre un' uscita extra lavorativa? In modo giocoso? Con una scusa? O ci vado diretto
Playful_Casanova [Partecipante] 20 Inviato 8 Marzo 2025 Autore Inviato 8 Marzo 2025 23 ore fa, MisterMystique ha scritto: Hai avuto qualche conferma? Non ancora in realtà 45 minuti fa, HeartFragments_ ha scritto: Mah sembra tutto molto confuso io sonderei meglio il terreno prima di lanciarmi in una situazione scomoda con una collega E come faresti più di così?
SorrisoMagnetico [Partecipante] 17 Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 7 minuti fa, Playful_Casanova ha scritto: Si sto facendo così in questi giorni e la situazione forse sta un po' migliorando, però devo capire come proporre l'uscita Io la metterei giù scherzosamente, insomma non è molto diverso che con qualsiasi ragazza con cui sei già uscito, se prima funzionava funzionerà anche ora Playful_Casanova ha reagito a questo 1
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 9 Marzo 2025 Inviato 9 Marzo 2025 23 ore fa, Playful_Casanova ha scritto: Uguale a prima, cambia solo il fatto che ci sentiamo un po' più di frequente e continuiamo a "stuzzicarci" Va bene così, proponi l'uscita in modo leggero e scherzoso, andate a Bervi un drink magari Playful_Casanova ha reagito a questo 1
RomanticShadow [Partecipante] 36 Inviato 9 Marzo 2025 Inviato 9 Marzo 2025 Il 08/03/2025 at 12:55, Playful_Casanova ha scritto: Si io sto provando a essere più indifferente e credo che la maschera stia reggendo Allora porta a termine la missione e poi rivelati per ciò che sei nell'ottica di avere qualcosa di più serio Playful_Casanova ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati