Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SorrisoMagnetico
Inviato
Il 08/03/2025 at 12:55, Playful_Casanova ha scritto:

Si sto facendo così in questi giorni e la situazione forse sta un po' migliorando, però devo capire come proporre l'uscita

"Ciao ti va di uscire a bere un drink una di queste sere? Ho proprio bisogno di staccare un po' e per una volta essere quello che i drink li beve, non che li fa"

• Mi piace! 1
Dream Passion
Inviato
Il 08/03/2025 at 12:56, Playful_Casanova ha scritto:

Uguale a prima, cambia solo il fatto che ci sentiamo un po' più di frequente e continuiamo a "stuzzicarci"

Continua a far salire il climax fino ad arrivare naturalmente all'uscita

• Mi piace! 1
MisterMystique
Inviato

Eh il punto è come proporre un' uscita extra lavorativa? In modo giocoso? Con una scusa? O ci vado diretto

Secondo me è abbastanza indifferente se è interessata

• Grazie! 1
Love-Sorcerer
Inviato (modificato)

Uguale a prima, cambia solo il fatto che ci sentiamo un po' più di frequente e continuiamo a "stuzzicarci"

Eh il punto è come proporre un' uscita extra lavorativa? In modo giocoso? Con una scusa? O ci vado diretto

O in modo giocoso o diretto, niente scuse

Modificato da Love-Sorcerer
  • Mi piace! 1
NightOwl_Lover
Inviato

Beh è un miglioramento stai andando bene

• Grazie! 1
Playful_Casanova
Inviato
Il 08/03/2025 at 13:03, SorrisoMagnetico ha scritto:

Io la metterei giù scherzosamente, insomma non è molto diverso che con qualsiasi ragazza con cui sei già uscito, se prima funzionava funzionerà anche ora

Il 09/03/2025 at 12:06, SeductionUnleashed ha scritto:

Va bene così, proponi l'uscita in modo leggero e scherzoso, andate a Bervi un drink magari

18 ore fa, RomanticShadow ha scritto:

Allora porta a termine la missione e poi rivelati per ciò che sei nell'ottica di avere qualcosa di più serio

Ok in questi giorni le chiedo in modo leggero e scherzoso di uscire e vediamo

Playful_Casanova
Inviato
17 ore fa, SorrisoMagnetico ha scritto:

"Ciao ti va di uscire a bere un drink una di queste sere? Ho proprio bisogno di staccare un po' e per una volta essere quello che i drink li beve, non che li fa"

Carina la battuta, mi ci ispirerò.

5 ore fa, Dream Passion ha scritto:

Continua a far salire il climax fino ad arrivare naturalmente all'uscita

E come lo faccio salire ancora? Mi sono un po' arenato anche se l'energia della ragazza è sempre alta

EnigmaticHeart
Inviato

Poi facci sapere, io fossi in te chiederei di uscire oggi stesso non ha senso aspettare

• Mi piace! 1
GentleWolf
Inviato

Secondo me hai gestito tutto bene... ti sei messo l'uscita in tasca?

• Mi piace! 1
HeartFragments_
Inviato
Il 08/03/2025 at 12:57, Playful_Casanova ha scritto:

E come faresti più di così?

Ti stai limitando a flirtare, prima di provarci in modo fisico quando uscirai vacci coi piedi di piombo e provaci solo se sei quasi certo che il tuo approccio sia gradito.