Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Playful_Casanova
Inviato

Questo week and usciamo una sera a bere qualcosa, sono contento ma non so se ha capito le mie intenzioni o se pensa sia un'uscita in amicizia.

4 ore fa, HeartFragments_ ha scritto:

Ti stai limitando a flirtare, prima di provarci in modo fisico quando uscirai vacci coi piedi di piombo e provaci solo se sei quasi certo che il tuo approccio sia gradito.

Qualche test che potrei fare?

Dream Passion
Inviato
Il 10/03/2025 at 17:18, Playful_Casanova ha scritto:

E come lo faccio salire ancora? Mi sono un po' arenato anche se l'energia della ragazza è sempre alta

Continuando a stuzzicarvi 

19 ore fa, Playful_Casanova ha scritto:

Questo week and usciamo una sera a bere qualcosa, sono contento ma non so se ha capito le mie intenzioni o se pensa sia un'uscita in amicizia.

Usa questa uscita per provare a chiudere un po' la distanza tra voi, magari senza provare subito il bacio

• Mi piace! 1
Love-Sorcerer
Inviato
Il 12/03/2025 at 15:49, Playful_Casanova ha scritto:

Ok vai piano con la collega niente approcci azzardati. Visto il contesto punta a fare un'uscita divertente ma che non ti faccia scambiare come il suo amichetto

Playful_Casanova
Inviato
11 ore fa, Dream Passion ha scritto:

Continuando a stuzzicarvi 

Usa questa uscita per provare a chiudere un po' la distanza tra voi, magari senza provare subito il bacio

Sisi ci vado piano assolutamente, però ho paura della friendzone

4 ore fa, Love-Sorcerer ha scritto:

Ok vai piano con la collega niente approcci azzardati. Visto il contesto punta a fare un'uscita divertente ma che non ti faccia scambiare come il suo amichetto

Ecco è proprio la mia paura. Ogni consiglio è ben accetto

EnigmaticHeart
Inviato
16 minuti fa, Playful_Casanova ha scritto:

Comportati in un modo che non sia da amico ahah lo so sembra ovvio ma non lo è. 

Il modo in cui la guardi in cui la tocchi... tutte piccole cose che cambiano la sua percezione di te

• Mi piace! 1
SorrisoMagnetico
Inviato

17 ore fa, EnigmaticHeart ha scritto:

Comportati in un modo che non sia da amico ahah lo so sembra ovvio ma non lo è. 

Il modo in cui la guardi in cui la tocchi... tutte piccole cose che cambiano la sua percezione di te

Tradotto sarebbe provaci senza esagerare ahaha

• Mi piace! 1
RomanticShadow
Inviato

Io concordo con chi ti dice che è una collega, di andare piano... però la vita è una e questa ragazza sembra piacerti davvero. 

Se hai un'occasione non lasciartela sfuggire

• Mi piace! 1
SeductionUnleashed
Inviato
18 ore fa, Playful_Casanova ha scritto:

Un amico non fa continuo contatto fisico.  Un amico non prova a baciarti appena sente che il momento è quello giusto.

Vedi tu...

Un amico non ti invita a uscire la sera solo voi due (bravo che lo hai fatto)

• Mi piace! 1
GentleWolf
Inviato
20 ore fa, Playful_Casanova ha scritto:

Sisi ci vado piano assolutamente, però ho paura della friendzone

Sai quante volte mi sono trovato in situazioni simili. 

Il fatto è che "andare piano" e la friendzone vanno davvero a braccetto. Però è una collega quindi non puoi assolutamente esagerare. La chiave qua è mantenersi sul filo e attendere la certezza che lei ci stia, poi provarci con decisione

• Mi piace! 1
HeartFragments_
Inviato
Il 12/03/2025 at 15:49, Playful_Casanova ha scritto:

Qualche test che potrei fare?

Più che dei test devi vedere come si comporta. Ti farò lo stesso degli esempi: se le metti il braccio sulla spalla e non si ritrae= punto a favore. Idem se le metti "casualmente" la mano sul ginocchio o le tocchi il braccio mentre parlate e non si ritrae. Se invece è lei a cercare il contatto fisico è un segnale ancora più forte e positivo. 

E poi guarda come si comporta in generale, presta attenzione a ciò che dice.... 

Insomma spero di essere stato chiaro

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1