GiocatoreDamore [Partecipante] 26 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Bene direi. Fossi in te cercherei di vederla il prima possibile così da limitare i giorni di chat. SorrisoMagnetico ha reagito a questo 1
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Il 09/03/2025 at 23:54, SorrisoMagnetico ha scritto: Ma come individuo il giusto momento Appena ti senti abbastanza "connesso" mentalmente a lei. Non si può spiegare te ne accorgi e basta che è il momento di proporre. Naturalemente puoi sbagliare... ma qua si tratta di fare esperienza e affinare le proprie skill SorrisoMagnetico ha reagito a questo 1
EnigmaticHeart [Partecipante] 14 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Il 14/03/2025 at 15:57, SorrisoMagnetico ha scritto: Mi ha detto che va bene uscire insieme settimana prossima! Sono contentissimo ma ora devo organizzare l'appuntamento e scegliere il giorno. Speriamo bene Organizzalo bene prima a tavolino eh SorrisoMagnetico ha reagito a questo 1
SorrisoMagnetico [Partecipante] 17 Inviato 16 Marzo Autore Inviato 16 Marzo Andremo a mangiare una pizza martedì mi sa. Devo provare il bacio?
GiocatoreDamore [Partecipante] 26 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 12 minuti fa, SorrisoMagnetico ha scritto: Andremo a mangiare una pizza martedì mi sa. Devo provare il bacio? Non c'è una regola... se i presupposti ci sono e la vedi presa bene perchè no
SeductionUnleashed [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 18 ore fa, SorrisoMagnetico ha scritto: Andremo a mangiare una pizza martedì mi sa. Devo provare il bacio? Come fai in pizzeria? Spero abbiate programmato di fare anche qualcos'altro dopo come una passeggiata, bere qualcosa...
EternalMystery [Partecipante] 21 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 26 minuti fa, SeductionUnleashed ha scritto: Come fai in pizzeria? Spero abbiate programmato di fare anche qualcos'altro dopo come una passeggiata, bere qualcosa... Esatto il date va preparato meglio non basta dire "ah usciamo a prendere una pizza" se si vuole ottenere qualcosa di più
SorrisoMagnetico [Partecipante] 17 Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo Va bene ragazzi tengo conto di quello che mi avete detto. Provo a proporle di fare dopo una passeggiata, tanto c'è un parchetto con la fontana nei pressi della pizzeria
EnigmaticHeart [Partecipante] 14 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Il 17/03/2025 at 16:11, SorrisoMagnetico ha scritto: Provo a proporle di fare dopo una passeggiata, tanto c'è un parchetto con la fontana nei pressi della pizzeria Così va già meglio ma attento che in tante zone la sera fa ancora molto freddo
SorrisoMagnetico [Partecipante] 17 Inviato 19 Marzo Autore Inviato 19 Marzo 8 minuti fa, EnigmaticHeart ha scritto: Così va già meglio ma attento che in tante zone la sera fa ancora molto freddo Nono qua si sta bene, vorrei tentare il bacio su una panchina
Messaggi raccomandati