Souffle [Partecipante] 31 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Volevo collegare il mio profilo ig a tinder, ma ditemi la vostra perchè non so se sia il caso. Le foto Su questo profilo non pubblicavo foto da un po’, ho deciso quindi di archiviarle tutte. Pensate che qualcuna vada lasciata? Ho visto che c’è la tendenza a lasciarli vuoti o con 1-2 foto. Le storie in evidenza Nelle storie in evidenza ho le bandierine con i posti dove sono stato. 36 paesi al momento, che non penso sia male. Tuttavia, queste storie in evidenza non le ho mai pensate con l’idea manco di mostrare agli altri ciò che facessi, ma più un archivio dei ricordi dove giro per strada inquadrando scorci o momenti in brevi video. A volte mi piace riguardarli perché è un po’ come rivivere il momento in diretta. Quindi, se da un lato è positivo mostrare che sono stato effettivamente in tanti posti, dall’altro potrebbe essere negativo come li mostro. Sono filmati che possono risultare noiosi a meno di voler pensare di visitare virtualmente un luogo. E dove traspare comunque che sono sempre solo. Le storie normali Quante storie dovrei pubblicare e di che tipo? Pubblico ogni tanto qualcosa quando vado in un posto nuovo, sempre seguendo la stessa logica, oppure quando vado a mangiare fuori (anche lì da solo).
MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 19 Maggio Inviato 19 Maggio Il 16/03/2025 at 12:31, Souffle ha scritto: Volevo collegare il mio profilo ig a tinder, ma ditemi la vostra perchè non so se sia il caso. Le foto Su questo profilo non pubblicavo foto da un po’, ho deciso quindi di archiviarle tutte. Pensate che qualcuna vada lasciata? Ho visto che c’è la tendenza a lasciarli vuoti o con 1-2 foto. Le storie in evidenza Nelle storie in evidenza ho le bandierine con i posti dove sono stato. 36 paesi al momento, che non penso sia male. Tuttavia, queste storie in evidenza non le ho mai pensate con l’idea manco di mostrare agli altri ciò che facessi, ma più un archivio dei ricordi dove giro per strada inquadrando scorci o momenti in brevi video. A volte mi piace riguardarli perché è un po’ come rivivere il momento in diretta. Quindi, se da un lato è positivo mostrare che sono stato effettivamente in tanti posti, dall’altro potrebbe essere negativo come li mostro. Sono filmati che possono risultare noiosi a meno di voler pensare di visitare virtualmente un luogo. E dove traspare comunque che sono sempre solo. Le storie normali Quante storie dovrei pubblicare e di che tipo? Pubblico ogni tanto qualcosa quando vado in un posto nuovo, sempre seguendo la stessa logica, oppure quando vado a mangiare fuori (anche lì da solo). Il profilo deve avere contenuti da poter essere visti ma dipende anche come è messo il tuo profilo. In alcuni casi avere un pessimo profilo può essere un handicap
Messaggi raccomandati