osservatore silenzioso [Lurker] 10 Inviato 26 Marzo 2025 Autore Inviato 26 Marzo 2025 7 ore fa, Remo Lupercali ha scritto: Se dai ulteriori info su di te, su come sia messo il tuo circolo sociale, sul rapporto con la possibile one-itis, su come sei messo fisicamente, ti si potrebbero dare anche consigli più specifici. Circolo sociale: al momento non è molto ricco, certo ho qualcuno con cui parlare in uni, ma all'esterno ho deciso di mantenere freddi i rapporti con l'amico del post precedente (pubblicato 3 settimane fa, puoi anche leggerlo se vuoi, lì è spiegato tutto nel dettaglio). Il posto dove abito non è un paesino ma neanche una grande città, all'incirca 190.000 abitanti, capoluogo di provincia. Come sono messo fisicamente: normopeso (anche se sto cercando di mangiare un po' di meno dopo l'inverno), normocrinuto, faccio sala pesi 3 volte a settimana, qualche settimana 4 o aggiungo anche una sessione di corsa. In autunno ho smesso di portare l'apparecchio ai denti. Mi vesto con gusto, non abiti costosi ma comunque mi vesto come un normale 19enne universitario (e non preoccupatevi di queste "redpillate" perché vengo dalla redpill) Rapporto con la possibile one-itis: questo è il punto dolente. Frequenta il mio stesso corso e con ogni probabilità dovrò averci a che fare fino al 2027, vale a dire finché non finiremo la triennale. Sembra anche interessata, ma dal vivo è già tanto se riesco a guardarla in faccia per più di 5 secondi; paradossalmente la sensazione di arrossire ce l'ho solo con lei o con ragazze che reputo particolarmente avvenenti. In genere se una ragazza non mi interessa o è la prima volta che la vedo sono molto più sciolto. Evito di provarci perché non voglio giocarmi la reputazione se dovesse andare male, per cui logicamente sarebbe meglio che approcciassi in contesti dove non avrei di queste ripercussioni. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
osservatore silenzioso [Lurker] 10 Inviato 26 Marzo 2025 Autore Inviato 26 Marzo 2025 8 ore fa, Remo Lupercali ha scritto: C'è anche un topic sul forum che parla di questa "soluzione" (in realtà da sola senza applicare tutto il resto non è una soluzione) e in cui sono raccolte testimonianze di vari utenti. Ma mi sembra anche inutile condividerlo, nel momento in cui non hai le risorse. L'ho letto mi sa
Charmingdude_12 [Partecipante] 49 Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 Comunque io noto tra i miei coetanei un sacco questa paura di rimanere soli a vita... eppure siamo ancora molto giovani non capisco da dove derivi
Quintessenza [Partecipante] 2100 Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 35 minuti fa, Charmingdude_12 ha scritto: eppure siamo ancora molto giovani E' proprio quello il punto. Aspettate di fidanzarvi e di capire quanto sono rompicoglioni le donne, poi pregherete per rimanere soli a vita 🙃 Charmingdude_12, Matt96, Kr4ken e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
osservatore silenzioso [Lurker] 10 Inviato 28 Marzo 2025 Autore Inviato 28 Marzo 2025 1 ora fa, Charmingdude_12 ha scritto: Comunque io noto tra i miei coetanei un sacco questa paura di rimanere soli a vita... eppure siamo ancora molto giovani non capisco da dove derivi Dipende da caso a caso, anche su TikTok ci sono alcuni video con ragazzi della nostra età che scrivono "bodycount: 0", alcuni sono anche bei ragazzi Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
SubtleEnchantor [Lurker] 8 Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 27 minuti fa, osservatore silenzioso ha scritto: Dipende da caso a caso, anche su TikTok ci sono alcuni video con ragazzi della nostra età che scrivono "bodycount: 0", alcuni sono anche bei ragazzi Non dovete avere fretta ognuno ha i suoi tempi, poi certo se la cosa pesa ci si lavora su. Ma tiktok non è un valido metodo per informarsi e non credete a tutto quello che c'è lì sopra Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3149 Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 2 ore fa, osservatore silenzioso ha scritto: Dipende da caso a caso, anche su TikTok ci sono alcuni video con ragazzi della nostra età che scrivono "bodycount: 0", alcuni sono anche bei ragazzi Questo é un fenomeno del tutto nuovo. 15 anni fa, se eri vergine dovevi stare zitto. Adesso un sacco di persone usano internet in maniera molto più cringe e infantile di quanto si faceva un decennio fa Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3972 Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 5 ore fa, Charmingdude_12 ha scritto: Comunque io noto tra i miei coetanei un sacco questa paura di rimanere soli a vita... eppure siamo ancora molto giovani non capisco da dove derivi Hai dei video dove esprimono queste loro paure in preda all'angoscia e all'afflizione? Charmingdude_12 ha reagito a questo 1
SubtleEnchantor [Lurker] 8 Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 20 ore fa, sprint ha scritto: Questo é un fenomeno del tutto nuovo. 15 anni fa, se eri vergine dovevi stare zitto. Vero era vista come quasi una cosa di cui vergognarsi sprint ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3149 Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 20 ore fa, Tony Montana ha scritto: Hai dei video dove esprimono queste loro paure in preda all'angoscia e all'afflizione? Vai su Threads, il social di Instagram, troverai da nutrirti all you can eat JoieDeVivre e Tony Montana ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati