Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nabu
Inviato

Un regalo della genetica

Rivoltato come un calzino è risultato tutto a posto

• 3 settimane dopo...
FantediCoppe
Inviato

Come é finita? 51 anni penso che non abbia il fiato di sostenere tre orgasmi al giorno tutti i giorni e personalmente trovo la cosa eccessiva perfino per una coppia di 20... 51 anni con figli divorziato, sicuramente e stressato e anche fare sesso può essere fonte di stress fisico, tieni presente che col passare degli anni i tempi di recupero dalla fatica si allungano. Per me deve stare a riposo totale senza orgasmi per almeno 7 meglio 15 giorni e trovare anche un po' di serenità.

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Accipicchia, pensavo fosse utilizzato solo da uomini un po’ più in là con l’età, o affetti da disfunzione erettile. Dunque, anche le persone giovani e senza problemi di sorta ne fanno uso? Perché? O forse ho capito male io (?)

Modificato da Oudeis
Marco_drake
Inviato
1 ora fa, Oudeis ha scritto:

Accipicchia, pensavo fosse utilizzato solo da uomini un po’ più in là con l’età, o affetti da disfunzione erettile. Dunque, anche le persone giovani e senza problemi di sorta ne fanno uso? Perché? O forse ho capito male io (?)

Carissima, grazie della domanda. 

Assolutamente sì e ci possono essere diverse ragioni. 

L'erezione maschile funziona con un meccanismo simile ad acceleratore e frizione della macchina... ma con la fregatura. 

Per avere l'erezione devi stare rilassato. 

Ma per arrivare all'orgasmo devi stare eccitato, nel senso di "molto in tensione". 

Ma se sei troppo eccitato/ansioso/in tensione all'inizio, come con una ragazza nuova, non sei abbastanza rilassato per farlo alzare e... non si alza perché sei troppo eccitato (capito la fregatura?). 

Se poi riesci a trovare il giusto equilibrio tra rilassato ed eccitato per  farlo diventare duro... e poi per qualche motivo lo stress aumenta (mettere il condom che stringe, l'aumento di temperatura corporea mentre scopi che rende bollente, qualche pensiero negativo sulla performance in corso ecc.)... ecco che perdi la faticosa erezione e torna giù. 

Per il funzionamento di cui sopra del meccanismo di erezione maschile, la pillola di supporto permette di:

- Ad alcuni uomini, come me, che vanno molto in eccitazione/ansia/tensione con una nuova ragazza, permette di averlo sicuramente diritto la prima volta che ti vedo nuda, altrimenti sarebbe cilecca

- Una volta ottenuta l'erezione, dà la serenità che resti su contro tutti i possibili contro-stimoli indicati sopra, evitando il "giù e su" continuo

- Migliora la ripresa tra un round e l'altro, per essere pronto a scopare la seconda volta in meno tempo

In generale quindi rende il sesso con meno pensieri e più divertimento assicurato per tutti i coinvolti, anche quando il cazzo funziona benissimo. 

Anzi, molti uomini che prendono la pillola non hanno alcun problema di erezione masturbandosi, proprio perché non c'è la componente stressogena che rende difficile acceleratore e frizione come quando c'è una/o partner (soprattutto se nuova/o). 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1