Emanuele03 [Partecipante] 13 Inviato 8 Aprile 2025 Inviato 8 Aprile 2025 Ho litigato con la mia ragazza e lei da ieri non mi risponde e non Visualizza i miei messaggi nonostante ho mandato qualche messaggio anche oggi. O meglio ha risposto solo ad un messaggio che le ho mandato in riferimento ad una sua storia su Instagram e basta ma quelli di WhatsApp niente. Nonostante ciò Guarda storie e stati WhatsApp La lascio sbollire senza che scrivo più niente? Cosa mi consigliate?
Mirofede [Partecipante] 202 Inviato 8 Aprile 2025 Inviato 8 Aprile 2025 7 minuti fa, Emanuele03 ha scritto: Ho litigato con la mia ragazza e lei da ieri non mi risponde e non Visualizza i miei messaggi nonostante ho mandato qualche messaggio anche oggi. O meglio ha risposto solo ad un messaggio che le ho mandato in riferimento ad una sua storia su Instagram e basta ma quelli di WhatsApp niente. Nonostante ciò Guarda storie e stati WhatsApp La lascio sbollire senza che scrivo più niente? Cosa mi consigliate? Difficile consigliare senza sapere il perché avete litigato.
Emanuele03 [Partecipante] 13 Inviato 8 Aprile 2025 Autore Inviato 8 Aprile 2025 1 ora fa, Mirofede ha scritto: Difficile consigliare senza sapere il perché avete litigato. Abbiamo litigato perché siccome c'è una distanza fra noi ma breve Lei pensa che io abbia altre ragazze dato che ci tiene molto a me nonostante io le abbia sempre detto che non è come pensi tu non si vuole fare convinta perché è anche gelosa
Mirofede [Partecipante] 202 Inviato 9 Aprile 2025 Inviato 9 Aprile 2025 11 ore fa, Emanuele03 ha scritto: Abbiamo litigato perché siccome c'è una distanza fra noi ma breve Lei pensa che io abbia altre ragazze dato che ci tiene molto a me nonostante io le abbia sempre detto che non è come pensi tu non si vuole fare convinta perché è anche gelosa Lasciala sbollire ma state insieme oppure vi state solo frequentando?
DomyCal [Partecipante] 117 Inviato 9 Aprile 2025 Inviato 9 Aprile 2025 È la prima volta che fa scenate così oppure no? Comunque cerca di non farti risucchiare troppo nel vortice della lite,se lei ti dice brutte parole o fa accuse tu fai quello più maturo che non scende al suo livello
Emanuele03 [Partecipante] 13 Inviato 9 Aprile 2025 Autore Inviato 9 Aprile 2025 3 ore fa, DomyCal ha scritto: È la prima volta che fa scenate così oppure no? Comunque cerca di non farti risucchiare troppo nel vortice della lite,se lei ti dice brutte parole o fa accuse tu fai quello più maturo che non scende al suo livello Le ha già fatte prima di quest'ultima ma adesso è la prima volta che dalla lite non si fa sentire più stranamente. Dal giorno successivo al litigio non ha più risposto né su WhatsApp e ne Instagram. Sono due giorni che non si fa viva. Cosa mi consigli di fare? Mirofede ha reagito a questo 1
Emanuele03 [Partecipante] 13 Inviato 9 Aprile 2025 Autore Inviato 9 Aprile 2025 5 ore fa, Mirofede ha scritto: Lasciala sbollire ma state insieme oppure vi state solo frequentando? Diciamo si che stiamo insieme o almeno credo da quello che abbiamo fatto insieme fino ad ora
Mirofede [Partecipante] 202 Inviato 9 Aprile 2025 Inviato 9 Aprile 2025 36 minuti fa, Emanuele03 ha scritto: Diciamo si che stiamo insieme o almeno credo da quello che abbiamo fatto insieme fino ad ora Lasciala sbollire ancora qualche giorno. E poi scrivile e cerca di capire perché questo silenzio. Emanuele03 ha reagito a questo 1
DomyCal [Partecipante] 117 Inviato 10 Aprile 2025 Inviato 10 Aprile 2025 20 ore fa, Emanuele03 ha scritto: Le ha già fatte prima di quest'ultima ma adesso è la prima volta che dalla lite non si fa sentire più stranamente. Dal giorno successivo al litigio non ha più risposto né su WhatsApp e ne Instagram. Sono due giorni che non si fa viva. Cosa mi consigli di fare? Il ghosting non è mai un bel segnale purtroppo. Ci son passato anche io. Cerca se puoi di incontrarla dal vivo,in qualche luogo pubblico che frequentate entrambi,in modo da parlarle. Comunque purtroppo quando una donna decide di fare ghosting è perché di solito ha già deciso di far finire la storia,ma non ha il coraggio di fare la conversazione finale.
nabu [Partecipante] 278 Inviato 10 Aprile 2025 Inviato 10 Aprile 2025 Gesù Cristo, due giorni non sono NULLA fai passare una settimana almeno e poi cerca di beccarla dal vivo step777 e THOR ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati