^'V'^ [Aivia Demon] 174884 Inviato 3 Maggio 2025 Inviato 3 Maggio 2025 A scorrere questo thread mi è tornata in mente la storia di padre e figlio che vanno al mercato per vendere l'asino. Tegola e City Hunter Resident ha reagito a questo 2
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 6 Maggio 2025 Autore Inviato 6 Maggio 2025 Alla fine ho pagato io una pizza. Era una cifra irrisoria, e mentre lui è andato un bagno , ho pagato. Avrebbe pagato lui,perché ha chiesto il conto mentre invece ero io. Ho fatto bene?
Wyatt99 [Partecipante] 5069 Inviato 6 Maggio 2025 Inviato 6 Maggio 2025 31 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Alla fine ho pagato io una pizza. Era una cifra irrisoria, e mentre lui è andato un bagno , ho pagato. Avrebbe pagato lui,perché ha chiesto il conto mentre invece ero io. Ho fatto bene? Non so perché vi fate questi inutili problemi. Hai pagato, amen. L'importante è stare bene con la persona con cui stai. Butterfly88 ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 826 Inviato 6 Maggio 2025 Inviato 6 Maggio 2025 33 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Alla fine ho pagato io una pizza. Era una cifra irrisoria, e mentre lui è andato un bagno , ho pagato. Avrebbe pagato lui,perché ha chiesto il conto mentre invece ero io. Ho fatto bene? Quanti ghirigori mentali... 😎 Quindi gli hai fatto l'attentato mentre era in bagno, ok. La prossima volta, mentre lui si gira o è distratto un attimo, ti compri la rosa dal pachistano che si avvicina al tavolo, così lo freghi! 🤗 TerraBruciata ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 6 Maggio 2025 Autore Inviato 6 Maggio 2025 1 ora fa, robert111 ha scritto: Quanti ghirigori mentali... 😎 Quindi gli hai fatto l'attentato mentre era in bagno, ok. La prossima volta, mentre lui si gira o è distratto un attimo, ti compri la rosa dal pachistano che si avvicina al tavolo, così lo freghi! 🤗 Potreste anche rispondere senza battutine. Ho fatto una cavolata?
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 6 Maggio 2025 Autore Inviato 6 Maggio 2025 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Non so perché vi fate questi inutili problemi. Hai pagato, amen. L'importante è stare bene con la persona con cui stai. Ma no, mi andava di farlo. Solo che molti grandi seduttori dicevano di non farlo!
Faceless [Partecipante] 1767 Inviato 6 Maggio 2025 Inviato 6 Maggio 2025 23 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Solo che molti grandi seduttori dicevano di non farlo Una regola sempiterna è di fare quello che ti dice il buon senso.
robert111 [Élite] 826 Inviato 6 Maggio 2025 Inviato 6 Maggio 2025 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: 2 ore fa, robert111 ha scritto: Quanti ghirigori mentali... 😎 Quindi gli hai fatto l'attentato mentre era in bagno, ok. La prossima volta, mentre lui si gira o è distratto un attimo, ti compri la rosa dal pachistano che si avvicina al tavolo, così lo freghi! 🤗 Expand Potreste anche rispondere senza battutine. Ho fatto una cavolata? Ti avevo già risposto quando ti ho scritto che ti fai troppi ghirigori mentali. Se hai avuto piacere ad offrire, qual è il problema? Hai fatto benissimo. Non è che siccome hai offerto, adesso sorgerà qualche problema tra voi. Perché pensi di aver potuto fare una cavolata? A cosa ti riferisci? Butterfly88 ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 6 Maggio 2025 Inviato 6 Maggio 2025 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Solo che molti grandi seduttori dicevano di non farlo! C'era anche tanta gente che ti diceva di farlo se ti faceva piacere, però. Perché dare attenzione solo a chi dice X e ignorare chi dice Y? Butterfly88 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174884 Inviato 6 Maggio 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2025 10 hours ago, Butterfly88 said: Ma no, mi andava di farlo. Solo che molti grandi seduttori dicevano di non farlo! Due domande: 1. Di questi molti, due nomi? 2. Intendi che dicessero ai maschi? --- Se intendi quello, forse intendi la corrente PUA 1998-2006, che faceva leva sulla frustrazione di uomini usati come bancomat, sfruttati, manipolati*. Oggi si sono semplicemente trasformati in simp, pagano per vedere foto e chattare con uno dei ragazzi che gestisce l'account di una tipa. Allora gli sembrava un miraggio e una magia, che esistessero delle tecniche per non mettere tu benzina, per non fare da taxista, per fare quello che non paga drink alle tipe. Ma stiamo parlando di persone che non sono chiare nelle intenzioni man on woman, che fanno quelli che sono lì per caso, che offrono a tipe a caso, si fanno film in testa, poi non concludono e si sentono truffati. Truffati? Avevi un contratto o un accordo? Eri stato esplicito sul motivo per cui stai a parlare con lei o la inviti o... E qui siamo all'asterisco di manipolati. Le donne riescono ad approfittarsi solo di chi non è chiaro e sta girandoci intorno sui non detti. Ma se lo spieghi ai maschi, molti ti diranno che così te la bruci, se capisce che cazzo vuoi. E per fortuna. Infatti, se stai a fare giochetti sei a fare il ladro improvvisato a casa dei ladri. Invece, se sei chiaro (non vuol dire esplicito o sgarbato, vuol dire che lei capisce che vuoi lei e non sei un idiota cui piace chattare o cui piace invitare una tipa per non si sa quale motivo casuale), chi non è interessata si allontana, chi voleva fare i suoi giochetti e sfruttare farà quella che casca dalle nuvole, si arrabbierà anche in alcuni casi, ma si leva dalle palle grazie a Dio. E resta chi era interessata e non ha tempo per i giochetti. Il che significa che a bruciartene una dietro l'altra, a fine anno hai avuto tre storie belle con tipe che ti piacciono e cui interessi, a non bruciartene a fine anno sei senza un soldo a mendicare dietro la terza che ti prende per i non detti. E insomma, la problematica di quelli che pagavano a caso per tipe che poi non concludono, a loro sembra che sia "come fare a non pagare, come fare a concludere senza pagare, cosa dire per non mettere benzina, ecc" Ma il luogo da cui vengono queste domande idiote è lo stesso luogo da cui viene il fatto che saranno manipolati e appesi ai giochietti dell'ennesima scammer. --- Ultima analisi, parliamo di costo di opportunità. Sto lavorando in un evento 90% gay, delle ballerine non frega niente a nessuno, se non lato atmosfera fashion, sono tutti appresso a me e l'altro ballero (lui figo davvero, io giusto la sensazione frizzante di avere il capo della sicurezza tipo terzo reich - fu una recensione che lasciarono - in vesti nuove e inedite...). Allora mi accorgo in ufficio mentre fanno le buste, che le ballere prendono da due volte me a due volte e mezzo me. Ci rimango un attimo deluso, non solo per i soldi, che comunque contano, ma proprio per aver preso consapevolezza della cosa. Finché la ignoravo stavo bene. Allora chiedo ad uno degli organizzatori, gay, perché io prenda la metà delle tipe che non si fila nessuno essendo 90% gay a quell'evento... E lui mi apre gli occhi. Mi chiede: tu cosa fai la domenica sera se non vieni a ballare per due spicci? Hai di meglio da fare? No, solo farmi un culo così dalle 21 alle 6 come buttafuori, per poco più della metà di quello che prendo a ballare e stare bene da mezzanotte alle 5. Esatto, e cosa fanno le ragazze se non le pago il doppio? Vanno altrove dove le pagano il doppio, che la domanda c'è, o escono con un rampollo di una famiglia ricca che gli paga una cena e una serata da 400 euro e poi siccome hanno fatto quella che non sta rispondendo ai messaggi perché ha il vecchio iphone rotto, le regalano pure l'ultimo iphone. Esatto. Costo di opportunità. Tu quella sera non hai niente di meglio da fare rispetto ad una bella ragazza, e non hai nessuno che ti dia da mangiare e ti compri il telefono, per cui ti baci i gomiti a prendere il doppio che a fare il butta. Avevo capito. Così, la domenica successiva andai alla serata evento dei loro nemici e concorrenti, che conoscevo, ed uscii in foto senza maglietta al tavolo con loro, famiglia, separati alla nascita... La domenica dopo, l'organizzatore mi disse... ok, questi sono 50 euro in più ogni volta che vieni, ma in cambio non andare più da loro a far uscire foto di te infisicato senza maglietta con loro e... Ci metto un po' a capire come funziona, ma quando poi lo afferro, agisco. --- Questa roba per dirti cosa? Insomma, uno mentre sta a pensare a quale youtuber dica che il maschio paga sempre perché provider o che il maschio non paga perché è figo, o che il maschio paga coi soldi di lei perché è la pimpa, può anche farsi una domanda chiave: Io se sta sera non sono fuori con lei, che opzioni migliori ho? Onesto. E lei? Perché se lei avrebbe lo scemo che le pagherebbe l'iphone nuovo, e la cena in posto top, e sceglie di stare con te, questo è molto bello. E va riconosciuto. Non è dovuto. Se lei ha impiegato due ore tra parrucchiera, trucco, si è messa un vestito da donna, e non è con le scarpe da ginnastica... Poteva benissimo presentarsi con le sneakers e una righetta di eyeliner, i capelli a coda di cavallo per non stare neanche a lavarli. I trucchi costano, la parrucchiera costa, e la cosa che a un uomo costa di più a livello sociale, di credibilità e di business è essere visto in giro con sciatte o tipe vestite da boy scout. Questo va riconosciuto. Poi, lei avrà tutta la vita over 35-40 per imparare gradualmente cosa significhi non avere migliori opzioni quella sera. E' come funziona la ruota della vita. Ma se ne ha, almeno, validarlo a parole. Almeno riconoscenza. E questo, anche se ce le ha anche lui. Imho. Anche solo avere una che quando ha il dayoff al lavoro lo passa tutto con te, la sera prima insieme, e il giorno libero con te. Ovvio, che lo fa perché le fa piacere. Ovvio che non sarebbe lì se non le piacesse. Ma non facciamo finta di non sapere che ha altri inviti, che ha opzioni, che ha anche solo le amiche colleghe che per non passare il giorno libero da sole volevano organizzare qualcosa insieme, ma siccome ha detto che veniva da te, le hanno massacrato il cervello contro di te tutta la settimana a partire dal segno zodiacale e, nonostante tutto, è lì. Che il riconoscimento sia a parole di affermazione (non so davvero come tradurre il love language affirmation words), che sia per aver già pagato quando è finito il pasto insieme, che sia quel che sia, ma... lei a volte sta pagando un costo di opportunità. Non sta facendo altre cose che ce la stanno mettendo tutta, per essere allettanti ed irrinunciabili. Poi ci si innamora, il costo di opportunità per qualche mese svanisce, gli occhi si fanno a cuore... Ok, ma bisogna arrivarci, a quel momento. Gianilo, Brif, Déjà-vu e 11 altri ha reagito a questo 5 8 1
Messaggi raccomandati