Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 4 Luglio 2025 Autore Inviato 4 Luglio 2025 16 ore fa, Batman33 ha scritto: Se vai le dai ancora più potere e motivo di credere che con te può comportarsi come cazzo vuole senza subire conseguenza alcuna. Sorry Non devi scusarti, ogni consiglio è valido e lo prendo in considerazione.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 4 Luglio 2025 Autore Inviato 4 Luglio 2025 15 ore fa, TerraBruciata ha scritto: Non è facile darti un consiglio perché solo tu sai che rapporto ad oggi avete creato, cosa vi siete detti in questi mesi per telefono, se sei riuscito ad accenderla mentalmente e giocare anche se distanti o se è solo 'amicizia'. Però il problema è nella tua mente, su questo non ci sono dubbi. Andare lì con delle remore, con un atteggiamento di risentimento, con paura di fallire e tutto ciò che negativo possa tu avere ti mette in una posizione di svantaggio a prescindere e il risultato sarà scontato, in bianco con certezza. Se le tue intenzioni sono ben altre, devi andare all'appuntamento in uno stato mentale che ti permetta di giocare con la sua di mente, con la sua pancia... Devi saperla accendere come facevi una volta. Lei ti deve desiderare fisicamente ma per farlo devi prima prenderla di testa anche se è solo per una sera. Questo comporta un atteggiamento sicuro di te, controllo delle parole e della situazione, sapere quando fare contatto, come guardarla e provocarla. Devi condurre tu la serata per ottenere ciò che vorresti. Ma anche sapere quando alzarti dal tavolo e andare via se qualcosa non è come vorresti, ma sempre con garbo. Se tu non ti reputi di poter gestire questa cena in tale condizioni meglio passare. Una curiosità, considerato che sei stato in giro per il mondo per più tempo. Hai preso un pensiero per lei? Non so se sarò al top per riuscire a giocarmela come dici tu. In ogni caso se lei ha un altro in testa è difficile riuscire a distrarla, in passato è già successa una serata in "bianco". Conta che avrei comunque un po' di strada da fare, almeno 50 Min di macchina non è proprio dietro l'angolo, per quello mi chiedo quanto possa essere utile mettere le mani avanti già per messaggio. Sono in viaggio in bici, quindi non ho spazio per prendere molto. Però le ho raccolto una conchiglia da una spiaggia in Danimarca pensavo di portarle quella.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 4 Luglio 2025 Inviato 4 Luglio 2025 19 minuti fa, Ronin93 ha scritto: Sono in viaggio in bici, quindi non ho spazio per prendere molto. Però le ho raccolto una conchiglia da una spiaggia in Danimarca pensavo di portarle quella Che carino sei... Non elemosinare nulla. Ronin93 ha reagito a questo 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 4 Luglio 2025 Autore Inviato 4 Luglio 2025 Alla fine ha tirato di nuovo fuori l'argomento cena e io le ho detto che non sarei andato solo per parlare, che si può parlare anche per telefono oppure vedersi in occasioni e situazioni diverse da una cena a casa sua. Quindi alla fine la cena salterà, visto che il suo intento era quello. Faceless ha reagito a questo 1
Batman33 [Partecipante] 992 Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 3 ore fa, Ronin93 ha scritto: Alla fine ha tirato di nuovo fuori l'argomento cena e io le ho detto che non sarei andato solo per parlare, che si può parlare anche per telefono oppure vedersi in occasioni e situazioni diverse da una cena a casa sua. Quindi alla fine la cena salterà, visto che il suo intento era quello. Bravo. Oggi non sei nella posizione di essere lo sfogatoio/psicologo di nessuno, figurati di un parassita del genere. In questo momento devi essere estremamente egoista. Un abbraccio Ronin93 e Faceless ha reagito a questo 1 1
TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 11 ore fa, Ronin93 ha scritto: Alla fine ha tirato di nuovo fuori l'argomento cena e io le ho detto che non sarei andato solo per parlare, che si può parlare anche per telefono oppure vedersi in occasioni e situazioni diverse da una cena a casa sua. Quindi alla fine la cena salterà, visto che il suo intento era quello. Onestamente non capisco. Ti ha invitato a cena a casa sua, immagino solo voi 2... Già questo non ti portava a pensare che lei stava mettendo la possibilità anche di stare in intimità con te? Difficilmente una donna ti verbalizza in modo diretto le sue intenzioni, al massimo te lo lascia intendere. Avevi anche un pensierino per lei, avete già avuto rapporti intimi e connessione fisica e mentale. Se osservo dall'esterno la tua situazione la % di successo sarebbe stato a favore. Bastava solo saper gestire l'incontro, creare intimità e avresti goduto della sua persona. Hai invece verbalizzato al telefono che non saresti andato a casa sua solo per parlare, quando potevi semplicemente giocare con le parole, stuzzicarla al telefono e via chat prima dell'incontro, capire come lei reagisse e dopo valutare se negarti o meno. Essere diretto con una donna in tal modo ti porterà solo ad allontanarle
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 5 Luglio 2025 Autore Inviato 5 Luglio 2025 6 ore fa, TerraBruciata ha scritto: Onestamente non capisco. Ti ha invitato a cena a casa sua, immagino solo voi 2... Già questo non ti portava a pensare che lei stava mettendo la possibilità anche di stare in intimità con te? Difficilmente una donna ti verbalizza in modo diretto le sue intenzioni, al massimo te lo lascia intendere. Avevi anche un pensierino per lei, avete già avuto rapporti intimi e connessione fisica e mentale. Se osservo dall'esterno la tua situazione la % di successo sarebbe stato a favore. Bastava solo saper gestire l'incontro, creare intimità e avresti goduto della sua persona. Hai invece verbalizzato al telefono che non saresti andato a casa sua solo per parlare, quando potevi semplicemente giocare con le parole, stuzzicarla al telefono e via chat prima dell'incontro, capire come lei reagisse e dopo valutare se negarti o meno. Essere diretto con una donna in tal modo ti porterà solo ad allontanarle Era già successo una volta in passato che mi avesse fatto dormire a casa andando in bianco, perché aveva già in testa questa terza persona. In questo periodo si vede con lui, quindi le sue attenzioni sessuali sono rivolte tutte a lui. Mi ha fatto capire che per noi la parte fisica è finita e che rimane l'amicizia volendo. Non me la sono sentita di andare fino là e rischiare di restare a bocca asciutta, non in questo periodo della mia vita. Inoltre so già che se ha un altro in testa è difficile distogliere la sua attenzione. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 (modificato) 1 ora fa, Ronin93 ha scritto: Era già successo una volta in passato che mi avesse fatto dormire a casa andando in bianco, perché aveva già in testa questa terza persona. In questo periodo si vede con lui, quindi le sue attenzioni sessuali sono rivolte tutte a lui. Mi ha fatto capire che per noi la parte fisica è finita e che rimane l'amicizia volendo. Non me la sono sentita di andare fino là e rischiare di restare a bocca asciutta, non in questo periodo della mia vita. Inoltre so già che se ha un altro in testa è difficile distogliere la sua attenzione. Scisami se mi permetto... Se ha un altro in testa è perché tu non stai più riuscendo a stare in connessioni con lei sia a livello emotivo che fisico. In qualche parte della vostra conoscenza hai creato un distacco dove l'altra persona invece è riuscito ad insinuarsi. Il tuo atteggiamento nei suoi confronti quindi è cambiato nel tempo e lei non ti ha visto più desiderabile. Il fatto è che questo però è dipeso da te non da lei e solo tu hai il potere di modificare la vostra relazione, da una forma di amicizia ad altro. L'invito a cena che ti aveva proposto poteva essere il momento giusto per tentare di coinvolgerla nuovamente anche se in testa ha un nuovo amante (se non ricordo male lei è fidanzata? ). A mio avviso lei continua a porgerti una mano in un modo o in un altro ma sta solo a te prendere in mano là situazione. Modificato 5 Luglio 2025 da TerraBruciata
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 5 Luglio 2025 Autore Inviato 5 Luglio 2025 32 minuti fa, TerraBruciata ha scritto: Scisami se mi permetto... Se ha un altro in testa è perché tu non stai più riuscendo a stare in connessioni con lei sia a livello emotivo che fisico. In qualche parte della vostra conoscenza hai creato un distacco dove l'altra persona invece è riuscito ad insinuarsi. Il tuo atteggiamento nei suoi confronti quindi è cambiato nel tempo e lei non ti ha visto più desiderabile. Il fatto è che questo però è dipeso da te non da lei e solo tu hai il potere di modificare la vostra relazione, da una forma di amicizia ad altro. L'invito a cena che ti aveva proposto poteva essere il momento giusto per tentare di coinvolgerla nuovamente anche se in testa ha un nuovo amante (se non ricordo male lei è fidanzata? ). A mio avviso lei continua a porgerti una mano in un modo o in un altro ma sta solo a te prendere in mano là situazione. Non so se sia dipeso da me o da lei. Però lei ha chiaramente detto che visto che si trovava bene con anche a livello non fisico la fa piacere avermi a cena e rimanere in contatto, ma solo per un'amicizia, non per avere altri rapporti.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 5 Luglio 2025 Autore Inviato 5 Luglio 2025 @TerraBruciata in ogni caso ha detto che quando vorrò andare basterà dirglielo, però al momento non mi sembra il caso di cambiare idea subito. Pensavo di sparire per un po' e vedere si farà viva lei o no.
Messaggi raccomandati