TerraBruciata [Partecipante] 252 Inviato 23 Luglio 2025 Inviato 23 Luglio 2025 3 ore fa, Ronin93 ha scritto: O pensi che in ogni caso sia meglio passare? No non ha senso passare appositamente per un saluto e darle il pensiero. Rimanda ad una prossima volta che sia tu ad andare o lei a venire nella tua città. Ronin93 ha reagito a questo 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 28 Luglio 2025 Autore Inviato 28 Luglio 2025 Alla fine dovremmo vederci domani sera, cena a casa sua. Praticamente sono passati 4 mesi dall'ultima volta che ci siamo visti, lei però sembra entusiasta della cosa. Da quando sono tornato è capitato che abbia fatto battutine sul fatto che vedessi altre persone e lei no, altre donne in particolare. Dall'altro canto però lei ha sempre continuato la sua frequentazione con il terzo ( l'altro amante) anche se ultimamente sembra che le cose non vadano così bene, in particolare mi ha detto che non giova al suo umore vederlo, anche se questo secondo me non le impedisce di andarci a letto. Domani sera vorrei cercare di essere il più leggero possibile non avere né aspettative né pensiero, cercare di farla stare bene come Mission principale farle passare una bella serata in spensieratezza, senza fare grandi cose. Si, al contatto fisico, ma non troppo spinto, andare oltre solo se lei si mostra disponibile ed essere pronto ad una probabile serata tra soli amici. Penso che alla fine questo sia mindset più vincente possibile, le probabilità di non combinare nulla sono molto alte, ma queste non devono incidere sul mio umore. @TerraBruciata spero di essere sulla strada giusta. TerraBruciata ha reagito a questo 1
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 8 Agosto 2025 Inviato 8 Agosto 2025 Tecniche, tattiche, mosse studiate, attenzioni calcolate, parole pesate. Non funzioneranno mai. Perché? Perché dietro c'è un'aspettativa. La necessità di avere un ritorno di qualsiasi genere. Questa donna cerca emozioni. Sensazioni prive del peso di qualsiasi responsabilità. Dirle "io faccio A, se tu fai B" significa metterla in condizione di sentire tutto il peso di un'aspettativa. Volete scopare le fidanzate? La parola d'ordine è NIENTE. Voi non siete niente. Lei non è niente. Il vostro rapporto è niente. Ascoltatele, comprendetele, prendetele per il culo, sorridete e tendetegli la mano. Fatele vivere. Vivete voi. Quello che succede o non succede, non è affar vostro. Tanto non lo sanno neanche loro, sono una zattera alla deriva in mezzo all'oceano. Datele tutto quello che avete da dare, anche lacrime e sofferenza, ma unicamente nella misura del momento presente. Quando tornate a casa, lei non esiste più. Non è mai esistita. Ripetete questo schema, fino a quando non vi sentirete avviliti, svuotati e soli come non mai. Poi salutatela e ringraziatela, perché vi ha insegnato molto sui voi stessi. Perché vi ha fatto sentire vivi.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 8 Agosto 2025 Autore Inviato 8 Agosto 2025 7 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: Tecniche, tattiche, mosse studiate, attenzioni calcolate, parole pesate. Non funzioneranno mai. Perché? Perché dietro c'è un'aspettativa. La necessità di avere un ritorno di qualsiasi genere. Questa donna cerca emozioni. Sensazioni prive del peso di qualsiasi responsabilità. Dirle "io faccio A, se tu fai B" significa metterla in condizione di sentire tutto il peso di un'aspettativa. Volete scopare le fidanzate? La parola d'ordine è NIENTE. Voi non siete niente. Lei non è niente. Il vostro rapporto è niente. Ascoltatele, comprendetele, prendetele per il culo, sorridete e tendetegli la mano. Fatele vivere. Vivete voi. Quello che succede o non succede, non è affar vostro. Tanto non lo sanno neanche loro, sono una zattera alla deriva in mezzo all'oceano. Datele tutto quello che avete da dare, anche lacrime e sofferenza, ma unicamente nella misura del momento presente. Quando tornate a casa, lei non esiste più. Non è mai esistita. Ripetete questo schema, fino a quando non vi sentirete avviliti, svuotati e soli come non mai. Poi salutatela e ringraziatela, perché vi ha insegnato molto sui voi stessi. Perché vi ha fatto sentire vivi. Come gestire il fatto che però mi scrive e mi cerca? Rispondere? Tagliare corto la conversazione? Al momento io non le sto scrivendo e rispondo solo se lo fa lei per prima.
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 10 Agosto 2025 Inviato 10 Agosto 2025 (modificato) Il 08/08/2025 at 20:20, Ronin93 ha scritto: Come gestire il fatto che però mi scrive e mi cerca? Rispondere? Tagliare corto la conversazione? Al momento io non le sto scrivendo e rispondo solo se lo fa lei per prima. Hai davanti un essere umano: trattala da essere umano. Ti va di rispondere? Rispondi. Non ti va di rispondere? Ignora. La conversazione è stimolante? Conversate. La conversazione si fa tediosa? Taglia. L'unica domanda alla quale vale la pena dare una risposta, magari dovendosi anche impegnare in elucubrazioni con estranei su un forum è: "io come mi sento?". Stop. Non ci sono regole magiche per far sì che una persona reagisca come auspichiamo. Le persone non sono equazioni. Le tattiche e le tecniche servono unicamente per timbrare il cartellino. Perché si tratta comunque di manipolazione. Non terrai MAI accanto a te un'altra persona, utilizzando schemi di comportamento pre-confezionati. Siano essi amici, partner, colleghi, ecc... Puoi solo creare relazioni disfunzionali/tossiche, che alla lunga logorano entrambi. In più, parliamo di una ragazza impegnata. Viviti tutto con assoluta leggerezza. Ogni momento piacevole con lei, deve essere celebrato in funzione della sua unicità e finitezza. No programmi. No aspettative. Vivi. Modificato 10 Agosto 2025 da Nyarlathotep Mmarrcoss22 e Ronin93 ha reagito a questo 1 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 10 Agosto 2025 Autore Inviato 10 Agosto 2025 4 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: Hai davanti un essere umano: trattala da essere umano. Ti va di rispondere? Rispondi. Non ti va di rispondere? Ignora. La conversazione è stimolante? Conversate. La conversazione si fa tediosa? Taglia. L'unica domanda alla quale vale la pena dare una risposta, magari dovendosi anche impegnare in elucubrazioni con estranei su un forum è: "io come mi sento?". Stop. Non ci sono regole magiche per far sì che una persona reagisca come auspichiamo. Le persone non sono equazioni. Le tattiche e le tecniche servono unicamente per timbrare il cartellino. Perché si tratta comunque di manipolazione. Non terrai MAI accanto a te un'altra persona, utilizzando schemi di comportamento pre-confezionati. Siano essi amici, partner, colleghi, ecc... Puoi solo creare relazioni disfunzionali/tossiche, che alla lunga logorano entrambi. In più, parliamo di una ragazza impegnata. Viviti tutto con assoluta leggerezza. Ogni momento piacevole con lei, deve essere celebrato in funzione della sua unicità e finitezza. No programmi. No aspettative. Vivi. Ti ringrazio per il consiglio, vivere il presente è sempre la cosa migliore da fare. Non è mai semplice per me, soprattutto in questi casi, tendo spesso ad andare in overthinking.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 20 Agosto 2025 Autore Inviato 20 Agosto 2025 @TerraBruciata @Nyarlathotep Ormai lo schema è sempre lo stesso, una volta a settimana trova una scusa, e semplicemente chiedendomi come sto, per contattarmi e scrivermi. Ci scambiamo qualche messaggio magari fino a sera o al giorno dopo, poi solitamente la conversazione cade, spesso sono io che smetto di rispondere quando la cosa mi annoia, la cosa però se ripete poi la settimana seguente con lei che mi scrive. Diciamo che che in questo momento nel 80% dei casi è lei che scrive per prima. Anche ieri, nonostante sia in vacanza al mare con il fidanzato mi ha scritto. Allo stesso tempo però continua a frequentare l'altro amante (anche lui fidanzato che convive) ormai penso si vedano regolarmente, almeno da quello che mi ha fatto intendere, non capisco se ci sia una reale intenzione a mollare i loro attuali compagni per iniziare una storia, almeno da parte di lei forse si. Lui non lo conosco, però da uomo so che questo tipo di situazione non dispiace, quindi non sono convinto che lui sia davvero disposto a lasciare la sua compagna, però si vedrà. Nel frattempo mi concentro su altro e non mi faccio sentire troppo presente.
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 20 Agosto 2025 Inviato 20 Agosto 2025 Ronin, tu sei l'altro: Il ripiego. Il piano B. La sua via di fuga. Il tuo ruolo è quello del subalterno. Stai cercando di ribaltare una situazione con tattiche, astuzie e stratagemmi... Ma non ti accorgi che è lei a condurre il gioco. "Lei mi scrive l'80% delle volte" ---> che bello, sono in una posizione di vantaggio perché ha più bisogno lei di me! Sbagliato. Ti scrive quando ha necessità, quando ne ha voglia. Se domani lui dovesse tornare a farle provare quello che lei vuole provare, tu verresti derubricato ad errore. Se non è quello che cerchi, chiudi. Senza troppi complimenti. TerraBruciata ha reagito a questo 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 20 Agosto 2025 Autore Inviato 20 Agosto 2025 39 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: Ronin, tu sei l'altro: Il ripiego. Il piano B. La sua via di fuga. Il tuo ruolo è quello del subalterno. Stai cercando di ribaltare una situazione con tattiche, astuzie e stratagemmi... Ma non ti accorgi che è lei a condurre il gioco. "Lei mi scrive l'80% delle volte" ---> che bello, sono in una posizione di vantaggio perché ha più bisogno lei di me! Sbagliato. Ti scrive quando ha necessità, quando ne ha voglia. Se domani lui dovesse tornare a farle provare quello che lei vuole provare, tu verresti derubricato ad errore. Se non è quello che cerchi, chiudi. Senza troppi complimenti. Chi intendi con lui? Il suo fidanzato o il suo terzo amante?
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 20 Agosto 2025 Inviato 20 Agosto 2025 21 minuti fa, Ronin93 ha scritto: Chi intendi con lui? Il suo fidanzato o il suo terzo amante? Decidi tu. E' ininfluente
Messaggi raccomandati