Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Provo a darti anche la mia opinione da donna sulla quarantina...

Da come ti poni anche scrivendo sei un ragazzo a modo e anche con una certa sensibilità e gentilezza.

E lei questo cerca da te.

Qui non si giudica nessuno solo che una ragazza fidanzata che ha già un amante, fidanzato pure quello,  e che ripesca l'amante precedente tanto soddisfatta della sua vita affettiva non deve essere. 

Ora magari sai te se pure il suo fidanzato ha un'amante che a sua volta è fidanzata, quindi ragazzo mio, io in questi casi metterei il preservativo anche al cellulare e ignorerei tutti i suoi messaggi,  TUTTI

Perché lei ti sta scrivendo per sapere se sei ancora lì ad aspettarla, perché ti ripesca come il porto sicuro che la gratifica.

Ecco perché si interessa delle altre tue tipe, perché non vuole perdere il controllo su di te 

Ma non le interessa altro, non le interessa del fidanzato e probabilmente nemmeno il nuovo amante.

Se la ignori lei probabilmente ti cercherà ancora perché ti rivuole sempre lì sulla mensola ad aspettarla.

Togliti da quella posizione che mi sembra che hai già sofferto abbastanza nella vita.

• Haha 1
Faceless
Inviato
8 ore fa, Ronin93 ha scritto:

Non risponderle mi sembrerebbe un comportamento non maturo, non so come spiegarlo. 

Non intendevo dire che dovresti ignorare i suoi messaggi, ma che dovresti comunicarle con fermezza che a queste condizioni non vuoi più sentirla. Capisco però la tua difficoltà. 

Ronin93
Inviato
7 ore fa, Jolene ha scritto:

Provo a darti anche la mia opinione da donna sulla quarantina...

Da come ti poni anche scrivendo sei un ragazzo a modo e anche con una certa sensibilità e gentilezza.

E lei questo cerca da te.

Qui non si giudica nessuno solo che una ragazza fidanzata che ha già un amante, fidanzato pure quello,  e che ripesca l'amante precedente tanto soddisfatta della sua vita affettiva non deve essere. 

Ora magari sai te se pure il suo fidanzato ha un'amante che a sua volta è fidanzata, quindi ragazzo mio, io in questi casi metterei il preservativo anche al cellulare e ignorerei tutti i suoi messaggi,  TUTTI

Perché lei ti sta scrivendo per sapere se sei ancora lì ad aspettarla, perché ti ripesca come il porto sicuro che la gratifica.

Ecco perché si interessa delle altre tue tipe, perché non vuole perdere il controllo su di te 

Ma non le interessa altro, non le interessa del fidanzato e probabilmente nemmeno il nuovo amante.

Se la ignori lei probabilmente ti cercherà ancora perché ti rivuole sempre lì sulla mensola ad aspettarla.

Togliti da quella posizione che mi sembra che hai già sofferto abbastanza nella vita.

Mi fa ridere la parte del preservativo, mai stato usato nei nostri incontri 😅

Al di là di questo, sicuramente la sua vita affettiva non ha stabilità, non capisco perché continui a rimanere fidanzata visto come vanno le cose, però alla fine questi sono fatti suoi. 

Penso che un modo per riuscire a evitare questa situazione sia trovare una distrazione femminile, non semplice al momento. 

Inviato
2 ore fa, Ronin93 ha scritto:

Mi fa ridere la parte del preservativo, mai stato usato nei nostri incontri 😅

E però lei ha un fidanzato, quindi siete in tre, poi ha un amante, quindi 4, il suo amante ha una compagna quindi 5 finora sicuri.

Se metti caso anche la compagna dell'amante ha a sua volta un tipo o il fidanzato della tua amante ha un'altra ragazza (e come dargli torto 😅) siamo già in 7 a scambiarsi fluidi corporei

Un minimo di protezione per te la indosserei eh

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Mkoll
Inviato

Ricapitolando:

Fidanzato: per le uscite pubbliche ed ufficiali e vacanze

Amante: per dare libero sfogo alle sue pulsioni.

Tu: per consolarla quando si sente un po una merda.

Non male la ragazza.

• Mi piace! 1
Ronin93
Inviato
5 ore fa, Jolene ha scritto:

E però lei ha un fidanzato, quindi siete in tre, poi ha un amante, quindi 4, il suo amante ha una compagna quindi 5 finora sicuri.

Se metti caso anche la compagna dell'amante ha a sua volta un tipo o il fidanzato della tua amante ha un'altra ragazza (e come dargli torto 😅) siamo già in 7 a scambiarsi fluidi corporei

Un minimo di protezione per te la indosserei eh

Lo so, ma ormai il danno è fatto.

Al massimo posso provare a dirle, guarda abbiamo sbagliato senza preservativo, rifacciamo tutto 😂

• Haha 1
Ronin93
Inviato
4 ore fa, Mkoll ha scritto:

Ricapitolando:

Fidanzato: per le uscite pubbliche ed ufficiali e vacanze

Amante: per dare libero sfogo alle sue pulsioni.

Tu: per consolarla quando si sente un po una merda.

Non male la ragazza.

Esatto.

Riesce pure a lamentarsi a volte 😂

Batman33
Inviato

Questa è una pazza che non sa che va cercando e pensa che il mondo giri attorno a lei.

Mi sono innamorato.

• Haha 1
Kenfalco
Inviato

Ho incontrato diverse donne appartenenti a questa tipologia.

Si annoiano presto, bruciano passioni in fretta e passano alla successiva  con disinvoltura  e senza alcun problema, però ci tengono a mantenere un ponte , anche se solo apparente con la vecchia relazione, in questo caso tu, perchè comunque da ancora loro del potere su di te.

L'importante è mantenere un distacco con questa tipologia di donne, rispetto per la donna sicuramente, ma considerarla per quello che è una relazione effimera.

Lei ha già abbondantemente voltato pagina fallo anche tu. 

E in fretta

• Grazie! 1