RossJeffries [Lurker] 5 Inviato 17 Giugno 2025 Inviato 17 Giugno 2025 Beh, dalle informazioni presenti è difficile avere un quadro esatto della situazione ma penso che il nocciolo della questione sia che con te non sentiva quella spinta sessuale che probabilmente avresti dovuto farle sentire per "entrarle nella testa". Sei rimasto nella zona di comfort e ci sei rimasto molto a lungo, probabilmente senza sessualizzare mai i vostri incontri così in profondità da farti vedere in maniera diversa da un amico. Difficile uscire da questa situazione, in quanto se ti vede come un amico a cui raccontare il suo vissuto, ho la sensazione che a suoi occhi resterai tale. L'unica soluzione possibile che mi viene in mente, è quella di iniziare a uscire con altre ragazze e raccontare anche tu a lei, che ti stai vedendo con altre ragazze per provare a metterla in competizione per avere la tua attenzione. In questo modo, la porterai ad investire nel rapporto e forse, la prossima volta che vi rivedrete, sarà anche più facile che lei investa maggiormente per cercare di rendersi speciale ai tuoi occhi. Buona fortuna.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 17 Giugno 2025 Autore Inviato 17 Giugno 2025 4 ore fa, RossJeffries ha scritto: Beh, dalle informazioni presenti è difficile avere un quadro esatto della situazione ma penso che il nocciolo della questione sia che con te non sentiva quella spinta sessuale che probabilmente avresti dovuto farle sentire per "entrarle nella testa". Sei rimasto nella zona di comfort e ci sei rimasto molto a lungo, probabilmente senza sessualizzare mai i vostri incontri così in profondità da farti vedere in maniera diversa da un amico. Difficile uscire da questa situazione, in quanto se ti vede come un amico a cui raccontare il suo vissuto, ho la sensazione che a suoi occhi resterai tale. L'unica soluzione possibile che mi viene in mente, è quella di iniziare a uscire con altre ragazze e raccontare anche tu a lei, che ti stai vedendo con altre ragazze per provare a metterla in competizione per avere la tua attenzione. In questo modo, la porterai ad investire nel rapporto e forse, la prossima volta che vi rivedrete, sarà anche più facile che lei investa maggiormente per cercare di rendersi speciale ai tuoi occhi. Buona fortuna. Forse non era chiara, ma abbiamo avuto dei mesi intensi con diversi rapporti, lei mi chiamava a dormire a casa sua quando il suo ragazzo era via per lavoro e quando poteva trovava un modo per liberarsi e incontrarsi, è successo anche di vederci in un parcheggio. Le cose poi sono cambiate e lei ha perso la testa per quest'altro anche se so che adesso si sono presi una pausa in teoria. Adesso è una settimana che nona sento quindi non so come sia la situazione, però ho deciso di non scriverle se non lo fa prima lei.
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 17 Giugno 2025 Inviato 17 Giugno 2025 2 ore fa, Ronin93 ha scritto: Forse non era chiara, ma abbiamo avuto dei mesi intensi con diversi rapporti, lei mi chiamava a dormire a casa sua quando il suo ragazzo era via per lavoro e quando poteva trovava un modo per liberarsi e incontrarsi, è successo anche di vederci in un parcheggio. Le cose poi sono cambiate e lei ha perso la testa per quest'altro anche se so che adesso si sono presi una pausa in teoria. Adesso è una settimana che nona sento quindi non so come sia la situazione, però ho deciso di non scriverle se non lo fa prima lei. Amico mio scusa se sono diretto, quelle così si chiamano zoccole e stai pur certo che quanto prima molla pure questo ed avrà un un'altro cazzo fra le mani e dico fra le mani solo per essere educato 😁. Te la sei già scopata quando è stato il tuo turno quindi basta sperare in un ritorno e se Ti cerca vai diretto all'obbiettivo...dille ho voglia di scoparti senza troppi fronzoli se si nega mandala affanculo! Ronin93 ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2253 Inviato 17 Giugno 2025 Inviato 17 Giugno 2025 3 ore fa, Marco73 ha scritto: Amico mio scusa se sono diretto, quelle così si chiamano zoccole Amico mio non è una zoccola, ma semplicemente una donna. Ronin93 ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 135 Inviato 17 Giugno 2025 Inviato 17 Giugno 2025 59 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Amico mio non è una zoccola, ma semplicemente una donna. Non condivido, non tutte le donne hanno comportamenti come quelli descritti dall'autore del post . Per fortuna ci sono donne con principi morali più sani su cui investire e per quanto mi riguarda una così me la scopo e passo avanti e soprattutto non ci investo emotivamente perché rischi di starci male e obiettivamente non ne vale minimamente la pena. Per me è una zoccola e come tale va trattata. Thunderzero ha reagito a questo 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 17 Giugno 2025 Autore Inviato 17 Giugno 2025 2 ore fa, Marco73 ha scritto: Non condivido, non tutte le donne hanno comportamenti come quelli descritti dall'autore del post . Per fortuna ci sono donne con principi morali più sani su cui investire e per quanto mi riguarda una così me la scopo e passo avanti e soprattutto non ci investo emotivamente perché rischi di starci male e obiettivamente non ne vale minimamente la pena. Per me è una zoccola e come tale va trattata. Sto cercando di staccarmi infatti, il problema è che si era creato davvero un bel rapporto e mi faceva stare bene, era davvero molto presente. Non me la sento di darle appellativi, ci ho passato davvero delle belle serate con lei per questo dovrò sempre ringraziarla e proprio per quello pesa ancora di più che sia finita.
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 17 Giugno 2025 Autore Inviato 17 Giugno 2025 3 ore fa, Quintessenza ha scritto: Amico mio non è una zoccola, ma semplicemente una donna. Dici che e competente comune?
Batman33 [Partecipante] 992 Inviato 17 Giugno 2025 Inviato 17 Giugno 2025 Ma basta parlare di lei, un'altra scema che non sa che cazzo va cercando e tiene i piedi infilati in 8 paia di scarpe diverse. Parliamo di te. Non voglio ripetermi ma sono obbligato... Pochi mesi fa una donna che conoscevi da anni ti ha quasi rovinato la vita. Tu non solo non ti sei dato il tempo di elaborare il dolore causato da quanto ti è successo, no. Sei cascato ai piedi di una che era - o é tuttora - fidanzata, che però poi scopava con te, che però poi ha iniziato a scopare con altri ancora e ti ha declassato a ruotino di scorta emotivo. Senti, ma... tutt'apposto? No, perché sai, ti è andata bene una volta, non sempre si ha la stessa fortuna. Dovresti pensare a ricentrarti tu prima di avere a che fare con qualsiasi altro essere dotato di vagina, soprattutto queste low iq/low self-esteem/low value che, giustamente, non sei portato a riconoscere ora. Già, perché non hai né gli strumenti né la lucidità per farlo. In questo momento vuoi solo cercare di riempire la lacuna gigantesca che ti ha causato la tua ex; comprensibile, sì, ma anche molto pericoloso... Perché è un attimo che - accecato dalla fretta di ritrovare qualcuno che ti abbracci - ci vai sotto per qualche squilibrata che poi ti riduce in uno stato ancora peggiore. Spero tu ascolti queste parole e non ti trovi in un futuro deluso a ripensare cazzo, me l'avevano detto... Ronin93, Remo Lupercali e Wyatt99 ha reagito a questo 2 1
Wyatt99 [Partecipante] 4993 Inviato 17 Giugno 2025 Inviato 17 Giugno 2025 19 minuti fa, Batman33 ha scritto: Ma basta parlare di lei, un'altra scema che non sa che cazzo va cercando e tiene i piedi infilati in 8 paia di scarpe diverse. Parliamo di te. Non voglio ripetermi ma sono obbligato... Pochi mesi fa una donna che conoscevi da anni ti ha quasi rovinato la vita. Tu non solo non ti sei dato il tempo di elaborare il dolore causato da quanto ti è successo, no. Sei cascato ai piedi di una che era - o é tuttora - fidanzata, che però poi scopava con te, che però poi ha iniziato a scopare con altri ancora e ti ha declassato a ruotino di scorta emotivo. Senti, ma... tutt'apposto? No, perché sai, ti è andata bene una volta, non sempre si ha la stessa fortuna. Dovresti pensare a ricentrarti tu prima di avere a che fare con qualsiasi altro essere dotato di vagina, soprattutto queste low iq/low self-esteem/low value che, giustamente, non sei portato a riconoscere ora. Già, perché non hai né gli strumenti né la lucidità per farlo. In questo momento vuoi solo cercare di riempire la lacuna gigantesca che ti ha causato la tua ex; comprensibile, sì, ma anche molto pericoloso... Perché è un attimo che - accecato dalla fretta di ritrovare qualcuno che ti abbracci - ci vai sotto per qualche squilibrata che poi ti riduce in uno stato ancora peggiore. Spero tu ascolti queste parole e non ti trovi in un futuro deluso a ripensare cazzo, me l'avevano detto... Vero. Si è lasciato, è in viaggio dove ha tanto tempo libero per pensare (che non fa assolutamente bene in questo momento) e pensa a tenersi stretta l’unica donna disponibile vicina. Da fuori, a mente fredda, è comprensibile il motivo per il quale agisca così. Ma noi possiamo stare qui a dire cosa fare, ma non cambierà fino a quando non gli scatterà da dentro. È come successe con te con la collega. Ci hai dovuto sbattere la testa. Ronin93 ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2253 Inviato 17 Giugno 2025 Inviato 17 Giugno 2025 2 ore fa, Marco73 ha scritto: Non condivido, non tutte le donne hanno comportamenti come quelli descritti dall'autore del post . Per fortuna ci sono donne con principi morali più sani su cui investire e per quanto mi riguarda una così me la scopo e passo avanti e soprattutto non ci investo emotivamente perché rischi di starci male e obiettivamente non ne vale minimamente la pena. Per me è una zoccola e come tale va trattata. Soffri un pò del complesso santa / puttana, fai un approfondimento a riguardo e liberatene; vivrai meglio.
Messaggi raccomandati