Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

yurion
Inviato

Ottimo post thor!! Sono info importanti che hai dato!

Spiegaci come hai quagliato? Come l'hai approciata e come hai gestito il date?

Taproot
Inviato (modificato)
On 5/20/2025 at 2:06 PM, THOR said:

Ciao ragazzi. Non so se è la sezione giusta

a metà giugno farò un weekend folle con due amici a Mykonos. Premetto che abbiamo prenotato villa con piscina privata a paradise beach (3 minuti di motorino dal tropicana).

Faccio veramente schifo negli approcci in discoteca/feste e mi farebbero comodo consigli in generale da chi ci è andato ecc. 

grazie mille a tutti

Cosa vuoi che succeda a Mykonos che non succede nella tua città? Proprio niente. Le donne non smettono di essere selettive e ipergamiche a mykonos, casomai lo sono di più.

Inoltre le donne non vivono MAI periodi di scarsità sessuale, iniziano a scopare a 15 anni e hanno una vita sessuale costante ed ininterrotta per il resto della vita.

Quindi tu vorresti approfittare di mykonos per avere qualche avventura sessuale, loro no, loro le avventure sessuali le hanno regolarmente durante l'anno, quindi non vanno a mykonos con voglia "accumulata". Di cazzi ne prendono in abbondanza durante tutto l'inverno.

Devi ottimizzare le tue foto per tinder e instagram, migliorare il tuo aspetto il più possibile, crearti uno stile che si addica a te e che sia allo stesso tempo sexy agli occhi delle ragazze, approcciare e scambiare contatti con le ragazze regolarmente, almeno ogni weekend. E in questo modo dovresti avere esperienze durante tutto l'anno, come fanno le donne  che scopano durante tutto l'anno e non stanno a pensare a mykonos come la salvezza.

Modificato da Taproot
Wyatt99
Inviato
4 minuti fa, Taproot ha scritto:

Quindi tu vorresti approfittare di mykonos per avere qualche avventura sessuale, loro no, loro le avventure sessuali le hanno regolarmente durante l'anno, quindi non vanno a mykonos con voglia "accumulata". Di cazzi ne prendono in abbondanza durante tutto l'inverno.

Seh, magari.

Fosse così sarebbe nettamente più facile nei paesi del sud. Molte di queste se ne vanno dal loro paese (per viaggio o esperienza di tot tempo) e scopano nettamente di più perché il pregiudizio del paese non c'è.

Ne ho viste di tipe che qui al massimo hanno il fidanzatino e poi diventano delle vere maialone.

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
5 minuti fa, Taproot ha scritto:

Devi ottimizzare le tue foto per tinder

Ma si può scopare benissimo anche senza tinder, soprattutto se si abita in un paesino.

Taproot
Inviato
1 minute ago, Wyatt99 said:

Seh, magari.

Fosse così sarebbe nettamente più facile nei paesi del sud. Molte di queste se ne vanno dal loro paese (per viaggio o esperienza di tot tempo) e scopano nettamente di più perché il pregiudizio del paese non c'è.

Ne ho viste di tipe che qui al massimo hanno il fidanzatino e poi diventano delle vere maialone.

Questo è quello che ti hanno fatto credere a te, non ti hanno scelto e quindi pensi che non scopano. Le donne non hanno paura di nessun giudizio, hanno mille avventure sessuali che non raccontano a nessuno, tanto mica ce l'hanno scritto in fronte.  sono cresciuto in un paesino in provincia di Caserta dove si sono scopate tutte lo stesso figo, senza dirlo a nessuno. Lo so solo perché era il mio migliore amico e ogni volta rimanevo sconvolto dai suoi racconti e dai messaggi sexy che riceveva. Se non fosse stato mio migliore amico non l'avrei mai saputo.

È tipico dei ragazzi che non vengono scelti pensare che anche le donne non stanno scopando, stanno scopando, passandosi pochi fighi tra si loro, ma di certo non te lo vengono a dire. Lo puoi scoprire solo in modo indiretto. Penso che nessuna donna rimanga più di 3 mesi senza sesso in qualsiasi angolo d'Italia si trovi

• Haha 1
Wyatt99
Inviato

Questo è quello che ti hanno fatto credere a te, non ti hanno scelto e quindi pensi che non scopano. Le donne non hanno paura di nessun giudizio, hanno mille avventure sessuali che non raccontano a nessuno, tanto mica ce l'hanno scritto in fronte.  sono cresciuto in un paesino in provincia di Caserta dove si sono scopate tutte lo stesso figo, senza dirlo a nessuno. Lo so solo perché era il mio migliore amico e ogni volta rimanevo sconvolto dai suoi racconti e dai messaggi sexy che riceveva. Se non fosse stato mio migliore amico non l'avrei mai saputo.

Si ma anche io parlo per esperienza. 

È tipico dei ragazzi che non vengono scelti pensare che anche le donne non stanno scopando, stanno scopando, passandosi pochi fighi tra si loro, ma di certo non te lo vengono a dire. Lo puoi scoprire solo in modo indiretto. Penso che nessuna donna rimanga più di 3 mesi senza sesso in qualsiasi angolo d'Italia si trovi

E ok, ma quanti tipi si passeranno? Uno ogni n mesi? E che roba è per una ragazza?

Ma se una ragazza va su queste isole, o è fuorisede o dove vuoi tu, tromba MOLTO di più.

E questo perché non ha le amichette vicino (classico uso italiano), non ha la nomea da tenere in piedi.

Certo che nel paesino si tromba, ma nettamente di meno che in una metropoli o in villeggiatura, perché molte di quelle persone non le vedrai più.

Ne ho di storielle di ragazze di paesino che hanno il classico fidanzato, epperò poi prendono il primo aereo per farsi trapanare all'estero.

O di quella tale che mi fece vedere la chat con un ragazzo che l'attendeva nel suo paese universitario ma dopo pochi giorni si limonò tre ragazzi diversi nel giro di un'oretta.

Taproot
Inviato (modificato)

La tua esperienza è assenza di feedback da parte delle ragazze quindi pensi che nei paesini non scopano. Se tu fossi impegnato a fare un'indagine sociale e a indagare in modo indiretto avresti scoperto che a 25 anni molte hanno avuto già 20 partner sessuali.

La loro selettività non cambia in base al luogo geografico e non hanno urgenza quindi non fanno beneficienza solo perché sono in vacanza. A Mykonos scopano eccome, se sei il figo a cui l'avrebbero data anche durante tutto l'anno. Mica fanno la carità.

Il consiglio quindi a un ragazzo che fa un post del genere e che ancora sogna la vacanza sessuale come abbiamo fatto tutti da adolescenti è che deve rendersi abbastanza seducente da avere qualche risultato durante tutto l'anno. E poi scoprirà anche in vacanza, vacanze che si possono fare anche in inverno non c'è bisogno di aspettare l'estate.

L'idea che le donne non scopano per paura del giudizio è assurdo, quando non resistono sono peggio dei maschi e niente e nessuno le ferma. Ho avuto esperienza personale di questo. Nel primo periodo che usavo tinder ero molto frustrato dalle risposte lente ecc quindi avevo scatti d'ira e le insultavo, alla fine mi davano appuntamento lo stesso, dopo che le avevo insultate. Quando sono arrapate non hanno nessuna paura

Ps. Quando un uomo non riesce a scopare è perché le donne non lo trovano attraente, è sempre solo questo il motivo. Non è perché le donne lo trovano attraente ma non lo scopano perché hanno paura di essere giudicate dagli abitanti del paese. Se un uomo non riesce è perché zero donne lo trovano attraente

Vedo che metti la faccia che ride quindi questa è l'ultima volta che interagisco con te. 

Modificato da Taproot
  • Haha 1
Wyatt99
Inviato
2 minuti fa, Taproot ha scritto:

Nel primo periodo che usavo tinder ero molto frustrato dalle risposte lente ecc quindi avevo scatti d'ira e le insultavo, alla fine mi davano appuntamento lo stesso, dopo che le avevo insultate. Quando sono arrapate non hanno nessuna paura

Si ok ma tu utilizzi tinder come esperienza, che è fatto ESCLUSIVAMENTE per scopare. Non ha valenza.

3 minuti fa, Taproot ha scritto:

La tua esperienza è assenza di feedback da parte delle ragazze quindi pensi che nei paesini non scopano. Se tu fossi impegnato a fare un'indagine sociale e a indagare in modo indiretto scopriresti che a 25 anni molte hanno avuto già 20 partner sessuali.

Faccio statistica e francamente questi dati fanno un po' ridere. 20 partner sessuali diversi sono troppi. Hanno si esperienza ma così è troppa.

3 minuti fa, Taproot ha scritto:

La loro selettività non cambia in base al luogo geografico e non hanno urgenza quindi non fanno beneficienza solo perché sono in vacanza. A Mykonos scopano eccome, se sei il figo a cui l'avrebbero data anche durante tutto l'anno. Mica fanno la carità.

Certo che cambia.

Metti una 22 enne in un paese sperduto del Sud Italia (dove ci si conosce tramite circoli sociali) e in una qualsivoglia isola/metropoli, vedi la differenza.

se sei il figo

Se ci sai fare*.

E poi scoprirà anche in vacanza, vacanze che si possono fare anche in inverno non c'è bisogno di aspettare l'estate.

Infatti non vado su queste isole per evitare le orde di italiani con le camicie bianche e profumati fino al midollo. Si può benissimo fare anche in molte metropoli europee anche a fine giugno/inizio luglio.

L'idea che le donne non scopano per paura del giudizio è assurdo, quando non resistono sono peggio dei maschi e niente e nessuno le ferma. Ho avuto esperienza personale di questo.

Prova a vedere se un ragazzo che piace a una non passa dai radar delle amiche, vedi cosa succede.

Si parla esclusivamente del popolo femminile italiano, di altre nazioni parleremmo di roba diversa,

Quintessenza
Inviato

@Taproot mi piace il tuo modo cinico di vedere il rapporto uomo-donna, leggendo anche nell'altro topic di tinder condivido parecchie cose.

Ma negare che non ci sia differenza tra paesino e metropoli è un'assurdità.

Le pressioni etiche e sociali sono troppo marcate, specialmente al sud Italia, affinché si possa affermare che scopare in un paesino è facile tanto quanto in una grande città.

Anche io conosco e sono stato uno di quei fighi del paesino che avevano tresche a destra e manca, ma questo non è certamente il fattore che cambia le carte in tavola ma anzi conferma la teoria.

Scoparsi uno già "noto" è come una salvaguardia per la ragazza di paese di turno; "tanto l'hanno fatto tutte quindi lo faccio anche io e non verrò giudicata, è la mia occasione per prendere un pò di cazzo passando quasi inosservata".

Nelle grandi città invece tutte le pressioni vengono a mancare, e le donne possono sentirsi più libere di essere quello che sono.

Venendo al tema vacanze, la risposta a quello che dici è Sni.

Come accennavo nella pagina precedente andare in questi posti rinomati (specialmente nei periodi in cui il 90% della popolazione è italiota) con la speranza di scopare a destra e manca è fallimentare.

Weekend a Bucarest previa creazione di networking tramite dating app nelle settimane precedenti e scopi come non hai mai scopato in tutta la tua vita.

Questo però non esclude il fatto che Concetta dalla provincia più recondita del Napoletano, nel momento in cui va a Mykonos, non si senta libera di sfoggiare tutto quello che ha represso durante l'anno affinché possa spompinare il primo tizio che passa dopo qualche drink di troppo.

• Mi piace! 4
Wyatt99
Inviato
22 minuti fa, Taproot ha scritto:

Vedo che metti la faccia che ride quindi questa è l'ultima volta che interagisco con te. 

Quindi è perché non sono attraente?

• Mi piace! 1