Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

6 ore fa, Taproot ha scritto:

Tinder dipende solo dalle foto, le mie foto le ho fatte vedere basta fare foto come le mie o migliori. 

Ma c'è anche il date. Le foto non bastano per il date. Ognuno sviluppa un proprio campo di competenza

• Mi piace! 1
THOR
Inviato
Il 10/07/2025 at 18:41, sprint ha scritto:

Ma c'è anche il date. Le foto non bastano per il date. Ognuno sviluppa un proprio campo di competenza

Dipende molto dall’età anche. Alla mia ci sono le pischellw che giocano a smash or pass, infatti faccio un po’ match ma poi tante ghostate (io seleziono molto anche)

THOR
Inviato

@Quintessenza comunque sto organizzando una cosa simile ma come destinazione Marbella/malaga per ferragosto che so esserci la feria. Sai darmi qualche consiglio in merito?

Taproot
Inviato
On 7/10/2025 at 6:41 PM, sprint said:

Adesso mi tocca fare foto migliori perché tinder è morto. Ora sto facendo daygame a Milano, ieri fatto i miei primi 5 approcci. Vieni qui quando puoi, tanto a Modena non c'è il volume che c'è qua, già qua è difficilissimo 

Quintessenza
Inviato
55 minuti fa, THOR ha scritto:

@Quintessenza comunque sto organizzando una cosa simile ma come destinazione Marbella/malaga per ferragosto che so esserci la feria. Sai darmi qualche consiglio in merito?

No, mi dispiace ma mi mancano.

Posso dirti solo che so per sentito dire che Marbella è una destinazione generalmente high ticket se si vuole godere bene dell'esperienza e forse fuori dal vostro target (non che siete poveri, ma piccoli).

Ma prendilo con le pinze in quanto appunto è per sentito dire.

THOR
Inviato
13 ore fa, Quintessenza ha scritto:

No, mi dispiace ma mi mancano.

Posso dirti solo che so per sentito dire che Marbella è una destinazione generalmente high ticket se si vuole godere bene dell'esperienza e forse fuori dal vostro target (non che siete poveri, ma piccoli).

Ma prendilo con le pinze in quanto appunto è per sentito dire.

Sì, effettivamente anche dai vari reels/tik tok mi sembra sia una meta per chi è sui 30 e quindi verresti preso sempre come “piccolino” appunto. Malaga mi sembra più variopinta e tanti mi han detto che è bella,ti diverti e non costa un rene. 
Comunque se ci vado farò un report come questo con vari tips ecc

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
THOR
Inviato

@Quintessenza son cambiati i piani. Ho visto l’opportunità e l’ho colta al volo. Io e il mio migliore amico (anche lui si è lasciato da relativamente poco con ex storica) andiamo a Ibiza. Qualche consiglio visto che me l’avevi subito rammentata?

Quintessenza
Inviato (modificato)
13 ore fa, THOR ha scritto:

@Quintessenza son cambiati i piani. Ho visto l’opportunità e l’ho colta al volo. Io e il mio migliore amico (anche lui si è lasciato da relativamente poco con ex storica) andiamo a Ibiza. Qualche consiglio visto che me l’avevi subito rammentata?

Certo.

Prima cosa che dovete fare: noleggiare un auto.

L'isola è grande e i taxi costosi, pertanto prendete un auto (costano pochissimo, potete farvi un mercedes con 300 euro a settimana ad esempio) per avere la massima libertà.

Per quanto riguarda l'alloggio avete due opzioni:

• Sant Antoni de Portmany: siete lontani dal cuore pulsante della movida (a parte qualche localino che ti dico dopo) e pertanto dovrete farvi 20/30 min di auto per ogni cagata, però risparmiate parecchio

• Il quanto più vicino possibile a Ibiza Città/Playa d'En Bossa: esatto contrario di quanto appena detto

Io personalmente vi consiglierei la seconda opzione, la comodità prima di tutto.

Per quanto riguarda le spiagge invece c'è vasta scelta, Cala Comte/Cala Escondida/Cala Bassa/Cala D'Hort e via dicendo; ogni angolo dell'Isola ha dei piccoli paradisi dove potete andarvi a rilassarvi.

Poi ovviamente ci sono Beach club più esclusivi (tipo Sunset Ashram e El Silencio) dove spendete di più ma vi fate un esperienza simil Sant'Anna Mykonos per farti capire.

Venendo al succo serate/figa.

Partite dal presupposto che a Ibiza quando si va a far serata si va per sentire la musica e vivere l'esperienza, stop.

La cultura del clubbing è molto sentita pertanto non vi aspettate che nelle disco ci sia molto spazio per il rimorchio (anche perchè gli impianti audio non vi permetterebbero di farvi sentire manco mezza parola).

Quindi sceglietevi le serate in base alla line-up che vi piace di più e non in base a quanta figa potreste trovare, sebbene con alcune eccezioni:

• UNVRS: ci andrò per la prima volta quest'anno ma sembra davvero stupendo, non potete non andare; sarà sicuramente una bolgia ma qualche rimorchio si può fare nei giardini esterni. Serate consigliate: El Row/Carl Cox
  • Hi Ibiza: il miglior locale al mondo secondo le classifiche, non potete non andare anche qui; presenta anch'esso dei giardini esterni in cui si può attaccare bottone. Serate consigliate: Metamorfosi/Martinez Brothers
  • Amnesia: è quello più strong e meno commerciale, ma è storico e non potete perdervelo; anche qui giardini esterni. Serate consigliate: Pyramid/Resistance
  • DC-10: serata Circoloco tanta roba
  • Pacha: non il mio preferito e quest'anno le line-up sono molto deboli, però costa poco rispetto ai primi quattro
  • Destino: Music On di giovedì tanta roba, ma solo per veri appassionati dato anche il prezzo
  • Liò: penso tu sappia com'è impostato dato che c'è anche a Mykonos; pieno di gente altospendente e MILF
  • Cova Santa e Club Chinoise se volete qualcosa di più economico

Venendo alle eccezioni di cui parlavo prima, se dovessi uscire per puntare alla figa io giocherei principalmente di giorno:

• Ushuaia: è la disco più commerciale dove vanno il 99% delle donne per farsi la loro storia Instagram del cazzo; gli spazi sono ampi nelle retrovie e potete rimorchiare abbastanza tranquillamente
  • O Beach: pieno di inglesi troie che si fanno a merda e potrebbero succhiarvi il pisello là per là; fanno delle belle feste in piscina e costa poco
  • Blue Marlin: beach club stile Mykonos con ingresso gratuito; è un MUST, se non ci andate siete dei polli
  • In giro di giorno in generale tra i baretti e le spiagge per Sant Antoni/Playa d'En Bossa

Insomma, credo tu abbia capito che ci sono opportunità infinite; se ve la giocate bene vi fate una vacanza indimenticabile.

Vi consiglio di prenotare online tutte le serate per evitare sorprese (https://www.ibiza-spotlight.it)

Se avete pazienza potete farvi anche una toccata e fuga a Formentera, il traghetto costa 30 euro circa e potete farvelo stesso online; per un pomeriggio libero non è male come idea.

Per qualsiasi altra domanda chiedi pure, sicuramente mi è sfuggito qualcosa.

Poi se sei lì la prima metà di Agosto magari ci becchiamo.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
12 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

L'isola è grande e i taxi costosi, pertanto prendete un auto (costano pochissimo, potete farvi un mercedes con 300 euro a settimana ad esempio) per avere la massima libertà.

300 € piu il costo (almeno per uno dei due), di non poter mai bere..

Screenshot_2025-07-25-11-19-35-743_com.android.chrome.jpg