Thunderzero [Partecipante] 687 Inviato 30 Giugno 2025 Inviato 30 Giugno 2025 6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Già da questo si comprende che non sono italiane. Infatti... se lo fossero state, allora la chiattona invidiosa del gruppo (perché ce n'è sempre almeno una) avrebbe detto subito: "lascia stare la mia amica!!! non le interessi!!! gne gne gne"
Wyatt99 [Partecipante] 5039 Inviato 30 Giugno 2025 Inviato 30 Giugno 2025 3 minuti fa, Thunderzero ha scritto: Infatti... se lo fossero state, allora la chiattona invidiosa del gruppo (perché ce n'è sempre almeno una) avrebbe detto subito: "lascia stare la mia amica!!! non le interessi!!! gne gne gne" A me è capitato, il problema è che l'amica era più bella della tipa con cui ci provavo. La realtà è che se entrambe non chiavano, allora intervengono dandosi una mano. La trovo patetica come cosa. Forse si mettono d'accordo prima.
THOR [Partecipante] 114 Inviato 30 Giugno 2025 Autore Inviato 30 Giugno 2025 11 ore fa, Taproot ha scritto: Con le straniere nella tua città come ci provi? Io sono a Milano e sto cercando di capire qual è il posto migliore per approcciare turiste Vai in Duomo, galleria e in generale nel quadrilatero della moda. Vai anche nei parchi (tipo parco sempione). A Firenze nonostante sia molto più piccola rispetto a Milano, in estate ci sono migliaia di turiste da tutto il mondo (lavoro nel retail e da maggio fino a settembre parlo praticamente solo inglese). 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Dipende dai segnali che ti mandano, è tutta li la differenza. Si, esatto. Diciamo che c’erano segnali molto espliciti che nelle discoteche italiane non trovi (o perlomeno non in maniera così esplicita) sempre per il discorso che le italiane son le peggiori e te la menano di più. 3 ore fa, Quintessenza ha scritto: ferie ad Agosto e si ritroverebbero circondati da cazzi Napoletani Si, ne parlavo con quelli dei negozi locali e mi dicevano che ad agosto è pieno. Il tipo all’ingresso di zuma,quando mi ha chiesto di dove fossi e gli ho risposto italia, mi ha subito chiesto se fossi di Napoli…l’ho visto sollevato quando gli ho detto di no…
THOR [Partecipante] 114 Inviato 30 Giugno 2025 Autore Inviato 30 Giugno 2025 11 ore fa, Taproot ha scritto: non ha bisogno né di consigli né di questo forum. Crescere, maturare e scambiare consigli a 360 gradi. È un po’ questo lo scopo del forum alla fine no? Wyatt99 ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2289 Inviato 30 Giugno 2025 Inviato 30 Giugno 2025 1 ora fa, THOR ha scritto: mi ha subito chiesto se fossi di Napoli…l’ho visto sollevato quando gli ho detto di no… Ho viaggiato parecchio e sono odiati ovunque. Come dargli torto d'altronde. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5039 Inviato 30 Giugno 2025 Inviato 30 Giugno 2025 (modificato) 17 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Ho viaggiato parecchio e sono odiati ovunque. Come dargli torto d'altronde. Ovvio, se spesso vanno nei posti come isole e/o est e non sanno spiccicare una parola di inglese, urlano, fanno i fenomeni, è anche giusto che li odiano. L'ho fatto pur io quando li vedevo scimmiottare a Bucarest. Sia i gruppi e sia le coppiette che vanno nei posti più sputtanati per fare due storie instagram e poi li vedi litigare tra loro. Gentaglia. Li riconosci subito. Consiglio di evitare di intervenire quando li vedete. Ricordo che due ragazzi entrarono in un bar e non sapevano nemmeno chiedere una bottiglia d'acqua al barman. Ma si può? Parlavano in Italiano e si volevano far capire. Dei coglionazzi, suvvia. Ah ovviamente viaggiano sperando di trombare a destra e a manca e ovviamente la stragrande maggioranza torna a mani vuote. Modificato 30 Giugno 2025 da Wyatt99 Quintessenza ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 30 Giugno 2025 Inviato 30 Giugno 2025 5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ovvio, se spesso vanno nei posti come isole e/o est e non sanno spiccicare una parola di inglese, urlano, fanno i fenomeni, è anche giusto che li odiano. L'ho fatto pur io quando li vedevo scimmiottare a Bucarest. Sia i gruppi e sia le coppiette che vanno nei posti più sputtanati per fare due storie instagram e poi li vedi litigare tra loro. Gentaglia. Li riconosci subito. Consiglio di evitare di intervenire quando li vedete. Ricordo che due ragazzi entrarono in un bar e non sapevano nemmeno chiedere una bottiglia d'acqua al barman. Ma si può? Parlavano in Italiano e si volevano far capire. Dei coglionazzi, suvvia. Ah ovviamente viaggiano sperando di trombare a destra e a manca e ovviamente la stragrande maggioranza torna a mani vuote. A volte è gente anche che in Italia o nel paesino tromba e all'estero nisba. Ho un amico così che non viaggia perché nel paese/cittadina scopa abbastanza (onestamente mi dà la paga e cerco di prendere spunto, anche se è molto più giovane di me e ha altri giri. Ometto di dire che è ricco di famiglia, un bel ragazzo anche spigliato, non studia, fa finta di lavorare e non sa una parola di inglese oltre ad essere inserito tantissimo socialmente grazie anche al pedigree di famiglia mentre io sono un reietto sociale e un forestiero). Però è uno che vorrebbe un attimino ampliare i propri orizzonti, il cazzo è che come sta bene a casa sua...si lamenta però di tutti i sotterfugi che deve attuare e del fatto che raramente prova gnocca estera.
sprint [Élite] 3170 Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 Il 30/06/2025 at 00:56, Taproot ha scritto: Limone in discoteca dopo due battute mai capitato, chi fa una cosa del genere non ha bisogno né di consigli né di questo forum. Potrei dire la stessa cosa di chi fa i match su Tinder, ci esce e le scopa. Tutto fluidamente senza nessun segno di squilibrio mentale dalla controparte femminile. Per me è un fenomeno, il Maradona del dating. Eppure il limone in discoteca dopo 2 battute ne ho fatti a centinaia, e quasi tutti uno a sera, mica andavo agli school party. Però mi sento di aver bisogno di aiuto lo stesso.
Taproot [Partecipante] 22 Inviato 10 Luglio 2025 Inviato 10 Luglio 2025 On 7/5/2025 at 9:40 PM, sprint said: Potrei dire la stessa cosa di chi fa i match su Tinder, ci esce e le scopa. Tutto fluidamente senza nessun segno di squilibrio mentale dalla controparte femminile. Per me è un fenomeno, il Maradona del dating. Tinder dipende solo dalle foto, le mie foto le ho fatte vedere basta fare foto come le mie o migliori. Limoni in discoteca con sconosciute mai fatti, al massimo mi danno numero o instagram, anche quelle molto interessate che mi hanno fatto complimenti per prime mi hanno dato Instagram e basta
Taproot [Partecipante] 22 Inviato 10 Luglio 2025 Inviato 10 Luglio 2025 On 6/30/2025 at 12:50 PM, THOR said: Vai in Duomo, galleria e in generale nel quadrilatero della moda. Vai anche nei parchi (tipo parco sempione). A Firenze nonostante sia molto più piccola rispetto a Milano, in estate ci sono migliaia di turiste da tutto il mondo (lavoro nel retail e da maggio fino a settembre parlo praticamente solo inglese). Parlo inglese perfettamente, con tinder sono uscite con americane irlandesi ecc e mi hanno scambiato quasi per madrelingua. Non è la lingua che mi frena ma il fatto che sono sempre in gruppo forse, ieri ce n'erano migliaia, erano talmente che stavo malissimo perché non sono riuscito ad approcciarne nessuna
Messaggi raccomandati