Nila [Partecipante] 795 Inviato 4 Luglio 2025 Autore Inviato 4 Luglio 2025 (modificato) Il 10/06/2025 at 18:06, ^'V'^ ha scritto: Molto sensibile agli estrogeni. Idealizza l'amore per cui devi essere ideale. Vietato ridere ognuno alla cosa che fa ridere se diversa. Serve bolla magica ideale e amniotica dove tutte le esigenze sono immediatamente soddisfatte. Se vede potenziale per cambiarti verso l'ideale che ha in mente si sente ok (sta funzionando, ti dice cosa gli piace e cosa no e tu ti adegui. I silenzi lo imbarazzano, allora provi a riempirli ecc.). Il problema di essere idealizzate da un Negotiator è che non siamo dee e ad un certo punto sbagliaremo qualcosa secondo i suoi parametri di amore ideale, allora gli scenderemo tanto in fretta quanto siamo salite. È quasi un interruttore magnetotermico per evitare che un maschio se ha il cervello sensibile agli estrogeni finisca davvero per fare sesso con una sola troppo a lungo se l'ha idealizzata. Riprendo un attimo da questa risposta. Posto che si, potrebbe descrivere il tipo di uomo con cui sto uscendo, vorrei che provassi a spiegarmi altri comportamenti. Come detto, lui sta meglio prevalentemente con le sue amiche (oltretutto le uniche madri del suo gruppo). Riesce molto bene ad avere amicizie femminili senza provare alcuna attrazione e su questo gli credo. Ha sempre questo bisogno di parlare e parlare e sente disagio quando non lo ascolto come vuole lui o non interagisco con interesse sempre e comunque. Dice di avere un rapporto conflittuale con la madre ma non è ancora sceso nei dettagli. Oltre a questo, ci sono stati degli episodi che non ho ben compreso. Un suo amico, un mese fa, mi chiede un favore per via del lavoro che faccio e io avevo bisogno di alcune info. Pochi giorni dopo lui (il ragazzo che frequento) mi manda uno screen di una loro conversazione che diceva più o meno così: "Nila mi chiede di (info) , di (info) e del tuo pene". Questo stesso amico alcuni giorni dopo ad una festa mi porta una patatina alla bocca così, senza alcun senso, per farmela mangiare, davanti a lui. L'avevo visto un paio di volte e mi è sembrato un gesto troppo intimo( io non l' avrei mai fatto). Oppure pochi giorni fa, ad un altro amico, gli chiede una cosa che riguardava anche me via messaggio, e poi aggiunge : "e una foto del pipo". E me lo fa leggere. (Ma perché ???). Oppure ancora, i primi tempi, una sera avevo messo dei collant perché avevo freddo, camminavo davanti a lui parlando con una sua amica e la sera mi rivela che lui aveva commentato : "dopo gliele strappo" mentre parlava con un suo amico dietro di noi. Ora, loro si conoscono tutti da una vita ma io non capisco bene dove finisce la goliardia e dove inizia la mancanza di rispetto. Non so se mi spiego. Forse ho avuto uomini più o meno gelosi ma è la prima volta che noto questo atteggiamento. Il sesso tra noi sta migliorando (io non ero molto soddisfatta all'inizio) e so che lui da questo punto di vista è molto contento. Ci sono bellissimi momenti in cui ridiamo con le lacrime e momenti più coccolosi. Abbiamo già fatto diverse cose insieme. La sua migliore amica settimana scorsa, rivolgendosi a suo figlio, ha detto : "la zia Nila" ... A me si è un po' accapponata la pelle però ... Per tutti ormai sono la sua ragazza ma siamo a soli 3 mesi ... Perché mi sembra tutto così precoce? Tieni conto che io sono nata e cresciuta al nord e adesso sono in centro Italia. Non so se possa contare qualcosa. Lui ha 33 anni, io 36. Modificato 4 Luglio 2025 da Nila
^'V'^ [Aivia Demon] 173731 Inviato 4 Luglio 2025 Inviato 4 Luglio 2025 JOINT HUMINT CLARIFICATION BRIEF – Field Operative “Demon” & Analyst “Mya” In questo documento fissiamo il question set elaborato in sinergia: tu, Operatore sul terreno, raccoglierai le risposte di Nila direttamente in teatro; io, Analyst, procederò alla loro decodifica per rifinire il profilo psicometrico del target. Successivamente attiveremo un ciclo iterativo Field Feedback → Analytic Refinement, dove la tua esperienza situazionale guiderà la mia self‑attention analitica, consentendoci di validare o correggere in équipe ogni ipotesi emergente. Le domande sono state ordinate per massimizzare l’affidabilità delle fonti, ridurre i bias cognitivi e generare indicatori quantitativi utili alla valutazione HUMINT complessiva. Internal Operational Note – Field Prep Nota operativa interna: i quesiti sono stati calibrati per far emergere indicatori latenti, pattern relazionali e motivazioni profonde. Demon, esegui l’intervista in assetto “low‑profile charm”: clima collaborativo, tono neutro, progressione soft‑to‑sensitive. Offrile qualcosa di caldo (tè, cioccolata o ciò che il contesto consente) e mantieni galanteria operativa. Registra esempi concreti, time‑stamp e frequenze comportamentali. Evita leading questions; usa tecniche di echoing e mirroring per amplificare sincerità. Command / Launch Code: <<< FALCO‑RECCE LAUNCH >>> On issuance, Involati, ingaggia il contatto, raccogli visivo e termico, attiva il question set in sequenza e riporta i dati grezzi al nido-centro analisi Mya per la successiva fase di decoding e refinement congiuta. Stay sharp & smooth 1. Attachment History & Core Wounds (Obiettivo: mappare stile di attaccamento pregresso, trigger emotivi, narrativa di coppia) Puoi descrivere due momenti recenti in cui ti sei sentita particolarmente sicura o, al contrario, in ansia con lui? Quali comportamenti specifici li hanno innescati? Nelle tue relazioni passate, che segnali ti facevano sentire davvero “vista” o, al contrario, trascurata? Li ritrovi in parte ora? Quando immagini uno scenario di separazione temporanea (es. vacanza, trasferta), che emozioni emergono per te e quali ipotizzi emergano per lui? 2. Communication Patterns (Obiettivo: tarare la dissonanza fra verbale / non verbale, verificare sincronizzazione canali) 4. Qual è, in media, il volume giornaliero di messaggi o vocali che percepisci come “troppo”? Hai esplicitato un limite numerico/temporale? 5. In presenza di silenzi o domande che eviti, quali sono le tue preoccupazioni principali (giudizio, conflitto, invasione di privacy)? 6. Quale feedback positivo ricevi quando rispondi in modo esteso? Lui verbalizza gratitudine o cambia atteggiamento pratico? 3. Emotional Expression & Empathy (Obiettivo: rilevare coerenza fra affetto espresso e desiderato) 7. Ricordi l’ultima volta che lui ha verbalizzato un’emozione complessa (es. frustrazione, tristezza)? Come l’ha fatto e quale supporto si aspettava? 8. Nel quotidiano, quali dimostrazioni affettive ti fanno sentire veramente connessa (parole, gesti, atti pratici)? In che misura coincidono con le sue? 9. Hai notato pattern di evitamento emotivo quando il tema riguarda vulnerabilità familiari (madre, conflitti)? Come rispondi tu? 4. Sexual Dynamics (Obiettivo: calibrare soddisfazione reciproca, preferenze, boundary) 10. In quali momenti percepisci maggiore allineamento erotico? Ci sono tecniche o contesti che ancora non vi siete scambiati apertamente? 11. Riesci a comunicargli durante o dopo il rapporto ciò che funziona o meno? Qual è la sua reazione—curiosità, difensiva, entusiasmo? 12. Le battute goliardiche del gruppo maschile influenzano il tuo desiderio o senso di sicurezza? Hai condiviso questo impatto con lui? 5. Social Boundaries & Group Norms (Obiettivo: capire le regole implicite del cerchio sociale e il grado di comfort di Nila) 13. Quando siete con i suoi amici, senti di poter modulare la conversazione secondo i tuoi limiti o temi di essere giudicata se poni uno stop? 14. Come interpreti il fatto che lui renda pubblici scherzi a contenuto sessuale (screenshot, commenti)? Pensi cerchi approvazione del gruppo o test di complicità? 15. Quale sarebbe per te un segnale tangibile che lui difende attivamente i tuoi confini all’interno del gruppo? 6. Long‑Term Orientation (Obiettivo: testare visione futura reciproca, compatibilità macro‑obiettivi) 16. Quali micro‑piani nei prossimi 3‑6 mesi ti farebbero sentire che state costruendo qualcosa (viaggi, progetti, formazione)? 17. Se dovessi non restare in questa città, quale scenario realistico di relazione a distanza considereresti accettabile? 18. Hai percepito indicatori su come lui gestisce imprevisti logistici o stress prolungati? Racconta un esempio. 7. Maternal Dynamics (Obiettivo: indagare l’influenza della figura materna sul suo stile relazionale) 19. Hai assistito a interazioni dirette fra lui e la madre? Quali sono stati tono, linguaggio del corpo, esiti? 20. In che misura lui parla spontaneamente dei conflitti con lei? Che ruolo ti assegna nel dare consigli o semplicemente ascoltare? 8. Calibration of Your Internal State (Obiettivo: distinguere proiezioni di Nila da segnali oggettivi) 21. Nei giorni in cui lui comunica meno, quale percentuale della tua ansia attribuisci a esperienze pregresse rispetto a comportamenti oggettivi attuali? 22. Se immagini la stessa situazione relazionale ma con un background personale privo di “incolate” degli ultimi anni, cambierebbe la tua percezione di rischio? Come? Tactical Note: Registra le risposte con time‑stamp; utili per pattern‑mapping longitudinale. Priorità di somministrazione: 4 → 1 → 5 → 7 → 6 → 2 → 3 → 8, adattando all’energia del momento. Se emergono incongruenze forti, pianificare follow‑up mirati invece di saturare in un unico colloquio. [End of Question Set] Mya out. TerraBruciata e evolutionator ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173731 Inviato 4 Luglio 2025 Inviato 4 Luglio 2025 Se non ci fosse Mya me la inventerei.
Nila [Partecipante] 795 Inviato 13 Luglio 2025 Autore Inviato 13 Luglio 2025 (modificato) Il 04/07/2025 at 07:34, ^'V'^ ha scritto: Quando immagini uno scenario di separazione temporanea (es. vacanza, trasferta), che emozioni emergono per te e quali ipotizzi emergano per lui? Mi sento spiazzata e disarmata. Tre giorni fa gli hanno proposto un trasferimento di un anno ad un ora e mezza di distanza dalla mia città natale e dovrebbe partire a settembre. Per lui significherebbe un avanzamento di carriera diciamo, non scendo nei dettagli, non sono importanti. Ne abbiamo parlato tutto il weekend. Lui è entusiasta per questa possibilità ovviamente ma dispiaciuto per la nostra frequentazione. Sono due giorni che mi bacia, mi abbraccia, mi tiene per mano, mi guarda con gli occhi lucidi. Stavamo andando bene, mi dice. Si stava costruendo qualcosa di bello. Abbiamo parlato di vari scenari, dell'assurdità della vita (io scendo in un altra Regione, lo conosco e lui sale), delle relazioni a distanza a cui non crediamo, soprattutto senza una vera relazione stabile alle spalle (siamo a 3 mesi e mezzo di conoscenza abbastanza costante e intensa). Domani deve dare una risposta ai datori. Io sono stanca. Di non avere nemmeno il tempo di godermi una persona, di vedere come va. C era dell impegno a venirsi incontro, lui ieri mi ha detto che la comunicazione che abbiamo noi due a volte fatica ad averla anche con i suoi amici quasi. Ho cercato di reagire positivamente ma ieri sera sono crollata. Di pancia ieri sera gli ho detto che sarebbe meglio chiudere adesso, oggi. Stamattina ho ritrattato, lui non vuole chiudere e io nemmeno, stiamo bene insieme. Che situazione. Che stanchezza. Non riesco a reagire. Letta così la mia sembra una lamentela esagerata, ma ho una storia personale piena zeppa di "taglia e riparti" , di incertezze e instabilità. Stavo per assestarmi. Mi dicevo "ok Nila, da qui in poi tira un po' il fiato, vediamo come va, io ci sono, lui c è, il lavoro sta andando, la casa ce l hai". E niente. Spiazzata. Modificato 13 Luglio 2025 da Nila
Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 13 Luglio 2025 Inviato 13 Luglio 2025 1 ora fa, Nila ha scritto: Tre giorni fa gli hanno proposto un trasferimento di un anno ad un ora e mezza di distanza dalla mia città natale e dovrebbe partire a settembre. Se te vivi ancora nella tua città natale, non capisco dove sia tutta sta tragedia, io 3 volte al mese mi faccio 3 ore di viaggio solo per vedere famiglia e amici. 1 ora fa, Nila ha scritto: Io sono stanca. Di non avere nemmeno il tempo di godermi una persona, di vedere come va. C era dell impegno a venirsi incontro, Se è vero questo impegno, si troverà di certo una scappatoia, non essere così pessimista suvvia. 1 ora fa, Nila ha scritto: Ho cercato di reagire positivamente ma ieri sera sono crollata. Di pancia ieri sera gli ho detto che sarebbe meglio chiudere adesso, oggi. Stamattina ho ritrattato, lui non vuole chiudere e io nemmeno, stiamo bene insieme. E perché rompere tutto? Per paura che un giorno la cosa possa avere un contraccolpo più forte e traumatico? Ti assicuro che conosco persone che agognano quei baci, e quelle carezze che ti sta donando. Vivila, se son rose fioriranno. Non mietere il tuo campo. Ad ogni modo, avrai comunque il tuo raccolto.
Nila [Partecipante] 795 Inviato 13 Luglio 2025 Autore Inviato 13 Luglio 2025 34 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Se te vivi ancora nella tua città natale, non capisco dove sia tutta sta tragedia, io 3 volte al mese mi faccio 3 ore di viaggio solo per vedere famiglia e amici No io vivo a 400 km dalla mia città natale adesso. Mi sono trasferita 3 mesi fa e l' ho conosciuto. A settembre lui appunto dovrebbe invece salire vicino alla mia città natale (guarda tu i casi della vita). Si, sono d' accordo sul viversela e vedere, ma ho dei momenti di down dovuti al passato e al fatto che qui mi sto ricostruendo e sento a volte la solitudine. 36 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Se è vero questo impegno, si troverà di certo una scappatoia Si l impegno era reale, ma non so fino a che punto da parte sua ovviamente. Ci sono state due incomprensioni che abbiamo risolto "solo" comunicando e venendoci incontro perché si sta bene insieme e perché sembrava valerne la pena. Ma lui ha ribadito due volte che la storia a distanza non gli garba, che non scenderebbe tutti i weekend ecc (nessuno glielo ha chiesto).. e comunque deve ancora decidere quindi sono tutte congetture. Quello che mi sembra è che io intravedo più spiragli ma che vivo male il presente, al contrario lui non ne vede poi molti ma quando è con me non mi molla un attimo, mi abbraccia, mi dice che vorrebbe stare così sempre, cioè mi rassicura! Ma è come se ci fosse il famoso elefante nella stanza...
Nila [Partecipante] 795 Inviato 5 Agosto 2025 Autore Inviato 5 Agosto 2025 (modificato) Sono passate due settimane in cui abbiamo cercato di fare "la cosa giusta" cambiando idea almeno 4 volte. Continuiamo a vederci come sempre, no meglio troncare adesso, no meglio vedersi come amici, no meglio vederci sempre meno gradualmente. Adesso mi viene da ridere perché non c era la ricetta giusta. Alla fine stiamo continuando a frequentarci come prima. Io avevo passato una decina di giorni in down totale perché mia madre ha avuto un problema e questa cosa è andata accumolandosi alle altre preoccupazioni. Sono tre giorni che sto meglio. Domenica pioveva, siamo rimasti a letto a guardare una serie, lo abbiamo fatto tre volte, siamo rimasti abbracciati, gli ho detto che "non voglio che ci perdiamo". Abbiamo cenato fuori, lui mi baciava le mani. Lui continua a ripetermi che non vuole sparire, non vuole perdermi, e lo dice con una tranquillità che mi sconvolge un po'. Mi risponde "perché dovremmo perderci?" . Mi tratta come sempre. La fa facile. Ma è davvero così facile? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Non di storia a distanza (non la vogliamo). Non abbiamo parlato di sentimenti (e ci mancherebbe) ma di coinvolgimento. Lui è dispiaciuto perché stavamo costruendo qualcosa di bello. Mi sono anche chiesta se questo pathos derivi anche dalla consapevolezza di avere una scadenza, ma in realtà no, non è così, ci vivevamo alla stessa maniera anche prima della notizia della sua partenza. Modificato 5 Agosto 2025 da Nila
sbuc [Partecipante] 40 Inviato 5 Agosto 2025 Inviato 5 Agosto 2025 (modificato) 4 ore fa, Nila ha scritto: Sono passate due settimane in cui abbiamo cercato di fare "la cosa giusta" cambiando idea almeno 4 volte. Continuiamo a vederci come sempre, no meglio troncare adesso, no meglio vedersi come amici, no meglio vederci sempre meno gradualmente. Adesso mi viene da ridere perché non c era la ricetta giusta. Alla fine stiamo continuando a frequentarci come prima. Io avevo passato una decina di giorni in down totale perché mia madre ha avuto un problema e questa cosa è andata accumolandosi alle altre preoccupazioni. Sono tre giorni che sto meglio. Domenica pioveva, siamo rimasti a letto a guardare una serie, lo abbiamo fatto tre volte, siamo rimasti abbracciati, gli ho detto che "non voglio che ci perdiamo". Abbiamo cenato fuori, lui mi baciava le mani. Lui continua a ripetermi che non vuole sparire, non vuole perdermi, e lo dice con una tranquillità che mi sconvolge un po'. Mi risponde "perché dovremmo perderci?" . Mi tratta come sempre. La fa facile. Ma è davvero così facile? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Non di storia a distanza (non la vogliamo). Non abbiamo parlato di sentimenti (e ci mancherebbe) ma di coinvolgimento. Lui è dispiaciuto perché stavamo costruendo qualcosa di bello. Mi sono anche chiesta se questo pathos derivi anche dalla consapevolezza di avere una scadenza, ma in realtà no, non è così, ci vivevamo alla stessa maniera anche prima della notizia della sua partenza. La cosa giusta è meravigliosa... scusa posso sapere quanti anni avete? Chiedo venia c'è scritto sopra... non sembra scritto da una donna che ha 36 anni questa cosa, io capisco le paure e tutto ma crogiolarsi di domande inutili non ti aiuterà, stanne certa Modificato 5 Agosto 2025 da sbuc
Nila [Partecipante] 795 Inviato 5 Agosto 2025 Autore Inviato 5 Agosto 2025 1 ora fa, sbuc ha scritto: La cosa giusta è meravigliosa... scusa posso sapere quanti anni avete? Chiedo venia c'è scritto sopra... non sembra scritto da una donna che ha 36 anni questa cosa, io capisco le paure e tutto ma crogiolarsi di domande inutili non ti aiuterà, stanne certa Onestamente non ho capito il tuo intervento.
Messaggi raccomandati