Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Di viaggi ne ho fatti anche io da adulta. Sono abbastanza indipendente! Il problema è che lui ha vissuto in un contesto diverso dal mio. Non ne abbiamo mai parlato. Lui sa le mie origini. Pero boh. Penso, se un giorno dovesse parlare di me agli amici, cosa gli andrà a dire? La prima domanda che si fa è: di cosa si occupa?!

Tu digli di meccanica di precisione alla Tre Uomini e una gamba.

Comunque sono seghe mentali. Manco sai se durerà fino a fine anno e ti fai queste paranoie. Non capisco perché le tue storie non riesci a goderle appieno.

Butterfly88
Inviato
19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Tu digli di meccanica di precisione alla Tre Uomini e una gamba.

Comunque sono seghe mentali. Manco sai se durerà fino a fine anno e ti fai queste paranoie. Non capisco perché le tue storie non riesci a goderle appieno.

Ma è normale che mi faccia seghe. È un ragazzo che mi piace da morire. Con cui sto benissimo. Come faccio a pensare che possa finire? 🤣

Wyatt99
Inviato
6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma è normale che mi faccia seghe. È un ragazzo che mi piace da morire. Con cui sto benissimo. Come faccio a pensare che possa finire? 🤣

No, non è normale. Goditela e vedi come va.

Ti seguo dal 2022 (mi pare) e le seghe mentali erano presenti già da allora. Stop, vedi come va e amen.

Quintessenza
Inviato (modificato)

Di viaggi ne ho fatti anche io da adulta. Sono abbastanza indipendente! Il problema è che lui ha vissuto in un contesto diverso dal mio. Non ne abbiamo mai parlato. Lui sa le mie origini. Pero boh. Penso, se un giorno dovesse parlare di me agli amici, cosa gli andrà a dire? La prima domanda che si fa è: di cosa si occupa?!

Credo gli chiederanno come scopi, com’è il tuo culetto e se glielo succhi bene.

Di cosa ti occupi è l’ultimo dei problemi.

Modificato da Quintessenza
  • Cuore Nero 1
Wyatt99
Inviato
13 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Credo gli chiederanno come scopi, com’è il tuo culetto e se glielo succhi bene.

Si vede che siamo uomini.

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
6 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Classica proiezione. Dato che per le donne è molto importante il lavoro svolto dal partner, e si vergognano di dire "fa il cameriere" alle loro amiche.

Agli uomini, come dici giustamente, interessa tutt'altro.

• Mi piace! 1
Mirofede
Inviato

Perché ancora qui a creare thread di 800 pagine invece di goderti questo momento felice?

Inviato (modificato)
24 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Perché ancora qui a creare thread di 800 pagine invece di goderti questo momento felice?

perchè è una donna. Se un problema non c'è, la donna lo crea.

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 2
Mirofede
Inviato
Adesso, Kepak ha scritto:

èerchè è una donna. Se un problema non c'è, la donna lo crea.

Vero 😆 Sottoscrivo. 
ma nella sua storia non c’è nulla che mi suoni allarmante 

Inviato
Adesso, Mirofede ha scritto:

Vero 😆 Sottoscrivo. 
ma nella sua storia non c’è nulla che mi suoni allarmante 

appunto, per questo ha creato il thread

• Mi piace! 1
  • Haha 1