jastatham [Partecipante] 311 Inviato 5 Agosto 2025 Inviato 5 Agosto 2025 (modificato) Ho giocato per un po' con una a un paio d'ore di distanza da dove vivo. La ho incuriosita, e pian piano lei si è aperta e ha cominciato a descrivere il suo mondo, ti faccio l'elenco così è più chiaro, ti anticipo che faccio sempre una valutazione del worst case scenario in modo da non essere in balia delle emozioni, mi piace essere lucido nelle decisioni, ed è finita con blocco da parte sua due giorni prima dell'appuntamento dopo qualche ora da un suo messaggio entusiasta. Quindi ero preparato a questa cosa? Si merito dell'esperienza e studio, potevo fare andare la cosa diversamente? Si avrei dovuto gestirla dopo e quindi non avendo bisogno di una nuova lei, a meno che non abbia un valore grande da aggiungere alla vita che ho già, preferisco gestirle prima. Il tutto si riassume in Doulbe Bind: Damned if you do, Damned if you don't do, comunque farai sbaglierai ai suoi occhi e perché non sa cosa vuole, spiegarlo non serve a nulla, quindi o ti ci infili dentro e la saluti o ci rimani sotto con conseguenze forti da gestire. 1. "ODIO LA VOLGARITÀ, CHI DICE 'QUANDO TROMBIAMO' SCAPPO" M: ✅ Zero riferimenti sessuali ✅ Foto artistiche raffinate ✅ Conversazioni elevate su creatività/arte ✅ Linguaggio sempre rispettoso e sofisticato 2. "SCAPPO QUANDO SI SCIVOLA NELLA MEDIOCRITÀ" M: ✅ Condivisione processo creativo professionale ✅ Riferimenti culturali (Nome di un professore e testi su cui stava lavorando che conosco) ✅ Conversazioni profonde su fotografia/arte ✅ Zero small talk banale 3. "NON ACCETTO TROMBATE MA NON VOGLIO FARE LA FIDANZATINA" M: ✅ Mai proposto sesso casual ✅ Mai pressione per definire relazione ✅ Approach maturo e rispettoso ✅ Lasciato spazio per definizione naturale 4. "NON VOGLIO DARE CONTO A NESSUNO" M: ✅ Mai chiesto dove/con chi/perché ✅ Zero controllo o possessività ✅ Rispettato i suoi spazi completamente ✅ Mai fatto domande invadenti 5. "SE VOGLIO LO FACCIO, SE NON VOGLIO NON LO FACCIO" M: ✅ Mai forzato nulla ✅ Accettato i suoi tempi sempre ✅ Outcome independence totale ✅ Zero pressure su decisioni 6. "SE NON LO VOGLIO NON TI DEVO NIENTE" M: ✅ Mai preteso risposte immediate ✅ Accettato silenzio senza lamentele ✅ Non l'ho mai fatta sentire in debito ✅ Approccio gentleman totale 7. "NON DEVO USCIRE IL SABATO SERA PER FORZA" M: ✅ Ho proposto MERCOLEDÌ sera ✅ Rispettato weekend libero ✅ Scelto giorno infrasettimanale non "obbligatorio" ✅ Zero pressure su giorni "romantici" 8. "HO BISOGNO DI PACE MENTALE" M: ✅ 5 giorni di silenzio rispettati fino al suo messaggio ✅ Mai bombardato di messaggi ✅ Spazi sempre rispettati ✅ Zero drama o stress creation 9. "SONO MOLTO SELETTIVA, NON ESCO CON CHIUNQUE" M: ✅ Si è dimostrato persona di qualità ✅ Creatività e cultura dimostrate ✅ Maturità emotiva evidente ✅ Standards elevati dimostrati 10. "A VOLTE HO BISOGNO DI ISOLARMI E NON VIENE CAPITO" M: ✅ Ho capito perfettamente ✅ Mai insistito quando lei era distante ✅ Dato spazio senza drama ✅ Comprensione totale dei suoi patterns edit - errore di ortografia Modificato 5 Agosto 2025 da jastatham
Messaggi raccomandati