Vai al contenuto

Dopo il sesso, zero cambiamenti. E' normale o mi sta prendendo in giro?

Messaggi raccomandati

KeanB
Inviato
18 minuti fa, unadonna ha scritto:

IMG_20250725_201712.jpg

AHAH esatto, avete rotto il cazzo. Volete sempre l'uomo strisciante. 

(si gioca) 

Inviato
37 minuti fa, KeanB ha scritto:

AHAH esatto, avete rotto il cazzo. Volete sempre l'uomo strisciante. 

(si gioca) 

Kean… scherzi a parte:

Questa fissazione per chi scrive per primo è solo un riflesso della paura di non essere abbastanza.

Lo è (in generale) il bisogno di sentirsi desiderati al millimetro tenendo conto dei dettagli più insignificanti. 

Insicurezza ≠ valore

Scrivere un messaggio per primo ≠ strisciare

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Ciao, ho letto sommariamente.

Secondo me dovevi insistere nel senso comunque di fissare una data. Del tipo "vediamoci mercoledì pomeriggio magari alle 19" poi se ti dice no e non rilancia amen.

Ci hai comunque scopato (bene, il tuo l'hai fatto) per questo non darei troppo per perso l'investimento, anzi.

Ricontattala magari con una scusa tra un po', vedi che aria tira e se c'è spiraglio proponi con sicurezza.

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
1 ora fa, unadonna ha scritto:

Kean… scherzi a parte:

Questa fissazione per chi scrive per primo è solo un riflesso della paura di non essere abbastanza.

Lo è (in generale) il bisogno di sentirsi desiderati al millimetro tenendo conto dei dettagli più insignificanti. 

Insicurezza ≠ valore

Concordo al 100%, senza aggiungere una virgola. 

• Grazie! 1
Alexander98
Inviato (modificato)

.

Modificato da Alexander98
Alexander98
Inviato
Adesso, Alexander98 ha scritto:

@Faceless "piu' chiaro di cosi'" (quando si parla di donne) mi ha strappato un sorriso 😂

KeanB
Inviato (modificato)
4 ore fa, unadonna ha scritto:

Kean… scherzi a parte:

Insicurezza ≠ valore

Ma chi ha detto che chi scrive per primo striscia. Striscia chi scrive sempre, o chi scrive dopo aver fatto il duro dicendo che non gli sta bene scrivere sempre per primo, striscia chi fa tutto il lavoro, dando 98 e ricevendo 2.  

Mi saró espresso male, ma (e dico purtroppo) fare anche un po’ di più del lavoro rispetto ad una donna, è assolutamente normale. Tuttavia, non era questo il punto.

Modificato da KeanB
Inviato (modificato)
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Striscia chi scrive sempre, o chi scrive dopo aver fatto il duro dicendo che non gli sta bene scrivere sempre per primo, striscia chi fa tutto il lavoro, dando 98 e ricevendo 2.  

1. I motivi per cui una persona non si fa "mai" sentire per prima possono essere molti -> e btw nemmeno ti riguardano. Ognuno ha il suo carattere, il suo modo di fare, i suoi ritmi.

2. Conta cosa ci si dà davvero nel mondo reale, una volta che il contatto c’è.
Se lì mi dai zero (o non abbastanza), allora si: ti scarto. Ma almeno parliamo di qualcosa che esiste.
Non di due caratteri a caso su uno schermo (e validazione).

Modificato da unadonna
  • Mi piace! 3
THOR
Inviato
11 ore fa, unadonna ha scritto:

1. I motivi per cui una persona non si fa "mai" sentire per prima possono essere molti -> e btw nemmeno ti riguardano. Ognuno ha il suo carattere, il suo modo di fare, i suoi ritmi.

2. Conta cosa ci si dà davvero nel mondo reale, una volta che il contatto c’è.
Se lì mi dai zero (o non abbastanza), allora si: ti scarto. Ma almeno parliamo di qualcosa che esiste.
Non di due caratteri a caso su uno schermo (e validazione).

Questa è una cosa che, almeno per quelli della mia generazione, si trascura e/o non si comprende. Io in primis…soprattutto il punto 2

KeanB
Inviato (modificato)
12 ore fa, unadonna ha scritto:

I motivi per cui una persona non si fa "mai" sentire per prima possono essere molti -> e btw nemmeno ti riguardano. Ognuno ha il suo carattere, il suo modo di fare, i suoi ritmi.

Ma infatti sui motivi che ci siano dietro nessuno può dire niente...ma ognuno di noi però avrà anche il diritto di decidere cosa gli stia bene e cosa no, almeno su questo siamo d'accordo? Chiaramente cercando il più possibile di non mettersi i bastoni tra le ruote, non è questione di fare la principessa.

Concordo assolutamente che poi la partita si giochi dal vivo, ma, nel 2025 inoltrato, nemmeno escluderei così aprioristicamente e velocemente il valore dei contatti social. Però qui probabilmente la vediamo diversamente, pur essendo d'accordo con te che conti sempre di più ciò che ci si scambia dal vivo eh...

Modificato da KeanB