Marco73 [Partecipante] 127 Inviato 5 Agosto 2025 Inviato 5 Agosto 2025 1 ora fa, Scannachiappolo ha scritto: Piccolo aggiornamento Ieri sera l'ho rivista Semplicemente ho applicato il cosiddetto freeze. La realtà è che di quello c'è solo il nome, semplicemente volevo evitarla, anche perché avvicinarmi a lei mi determina ansia e rancore Lei di suo... Boh è stata un ora con il telefono in mano, poi è venuta a letto. Fra ieri sera e stamattina ha ripreso a chiamarmi con il mio nomignolo da relazione, ha ripreso seppur in maniera sommessa il contatto fisico, per certi aspetti sembra un animale bastonato. Io mi sono limitato alle conversazioni di circostanza relative a casa e turni lavorativi. Non so cosa significhi tutto questo. Sinceramente l'idea di lei che si scopa un'altro eventualmente mi rode. Vorrei chiederglielo anche con le buone ma ho paura che non mi direbbe la verità. Non so se e come parlarle, se farlo, come intavolare il discorso... Etc Amico mio una che vuole sistemare le cose per avvicinarsi non basta solo il nomignolo ma dimostrare con i fatti che ci tiene e da quello che scrivi Tu non sembra..al 99% già sta succhiando l'uccello ad un'altro quindi consiglio mio..mollala!! Prima che lo faccia Lei..
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 5 Agosto 2025 Autore Inviato 5 Agosto 2025 2 minuti fa, Marco73 ha scritto: Amico mio una che vuole sistemare le cose per avvicinarsi non basta solo il nomignolo ma dimostrare con i fatti che ci tiene e da quello che scrivi Tu non sembra..al 99% già sta succhiando l'uccello ad un'altro quindi consiglio mio..mollala!! Prima che lo faccia Lei.. Beh in tal caso quindi le sto solo facendo un piacere... 😂
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 6 Agosto 2025 Inviato 6 Agosto 2025 (modificato) Ciao @Scannachiappolo, secondo me a priori da quale sia la verità sua, quello che conta è la verità che invece vivi sulla tua pelle. Se non sapessi chi hai davanti e dovessi giudicare il sapore di questo rapporto, ti sembrerebbe abbastanza evidente che non accetteresti di starci dentro. A me sembra che nonostante tu abbia provato ad affrontare la cosa, lei invece ti abbia voltato le spalle. Lo senti per la distanza fisica (il sesso) e con la mancanza di intimità, o meglio dire di "quella intimità per cui ha senso stare insieme"... E non le briciole di intimità per avere la facciata. Se proprio devo azzardare un'ipotesi forse è uno stare insieme perché è comodo...ed è quando ci si annoia che le maschere calano e si vede quando "si vuole davvero bene" ad una persona. Quanta importanza si pesa per il benessere dell'altra persona. Non so, a prescindere da freeze e tutto... Avete una direzione e obbiettivi insieme? Oppure è uno stare insieme perché uscirne fuori fa male? Modificato 6 Agosto 2025 da bass_97
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 12 Agosto 2025 Autore Inviato 12 Agosto 2025 Innanzitutto grazie a tutti. Aggiorno un po' la questione, e nel contempo rispondo @bass_97 ciao! Direzione e obiettivi... In questo momento siamo entrambi in specialità. Lei ha una malattia di base (endometriosi spinta) che praticamente le preclude figli, quindi quella la vedo dura; per quanto mi riguarda non ho interesse in figli al. momento. Per il resto viviamo assieme, stiamo assieme e la specializzazione porta via un sacco di tempo, sia sul campo che sui pensieri anche quando finisci lavoro... Immagina quindi due persone con turni e simili che praticamente si vedono solo la sera. Questa è la nostra vita. Io ci starei anche bene, se ci fosse un po' tutto, ma le cose come ho scritto vanno "a metà" @Slev1n@Slev1n si è vero. Solito copione. Anche se... Conoscendo il personaggio e i pregressi... Non è tipo. Nel senso che come ho detto è una risoluta, molto decisa, che sa di essere un sacco figa. Il risultato è che il suo ex non lo aveva mai tradito, o meglio dire, lo ha fatto "legalmente" (periodo di pausa, si è divertita, poi sono tornati). Poi si era mollata, ha passato un 8-9 mesi da sola, quindi ci eravamo conosciuti. Quindi sono diviso: da una parte dal fatto che la conosco, dall altro lato di tutte le storie viste, sentite, e perché no, anche lette e rilette qui dentro. Se metti assieme a questo i miei risaputi tratti sospettosi e paranoici, immagina che frittata Detto ciò, aggiornamenti Ci avevo parlato. Ad una certa ho preferito prenderla di petto. Sostanzialmente 1) le avevo ribadito il fatto che fosse abbastanza sospetto il suo comportamento. Le avevo chiesto testualmente più volte, e in salse diverse, se avesse altro fra le mani. "No". Puoi dimostrarmelo/mostrarmi il telefono? "Ma assolutamente no, ma ci mancherebbe, ma non sarebbe giusto, non ti faccio vedere le chat con le mie amiche perché scrivevo cose proprio brutte su di te etc". Che vi dirò, girerebbero anche a me se mi intimassero di mostrare il mio telefono. Manco fossimo dai Carabinieri. Vabbè. Tentativo scialbo e infruttuoso. 2) sulle varie ed eventuali ovviamente ha continuato a dirmi di quanto fossi così e colà. Tirandomi fuori storie di una vita fa ("quella volta alla mia laurea ci sono rimasta male perché etc"), tirandomi fuori robe mai dette (in vacanza sembravi quasi che ne avessi le palle piene di stare con me/// ma cosa??? Le ho anche sempre detto che mi son divertito), e cose che fanno ridere per non piangere ("non mi aiuti mai con i lavori in casa" - >me lo stava dicendo mentre stendevo la biancheria. Ed era la quarta volta di fila che la facevo. E stesso vale per la lavastoviglie). Quindi queste sono le cause riferite del suo scazzo 3)ad una certa mentre siamo andati a fare una passeggiata culmina con il suo "una volta stavo bene con te". Ai miei successivi "quindi adesso ora no? /ma se stai male con me, perché non mi molli? ", le risposte ricevute sono state una ripetizione di quella frase o risposte evasive. Questo è il riassunto. Ed era circa una settimana fa. Ora. La situazione si è placata. Nel senso che siamo "quasi" tornati al pre di sta cosa. La vedo più fredda, ma è abbastanza assimilabile a prima. Ovviamente non si scopa. Oltre a ciò, io. Quella sera sono tornato a casa con un sorriso sornione. Quello di chi ha capito come gira la faccenda, e sa come adeguarsi. Glielo avevo anche detto, un po' come una sorta di ultimatum: "di relazioni strane ne ho avute, so come funziona. Non ti ho cagato per due giorni e fin poco fa sembravi un cane bastonato. Te lo sto proprio dicendo direttamente, perché quello che voglio è una relazione sana" (sottointeso "ti sto ancora tendendo la mano, non provocarmi") Messaggio non recepito. Bene. Mi dispiace? Si Sento un vuoto quando rivedo tutte le nostre piccole cose? Si Continuo a chiedermi se sono io che sbaglio, se le donne vanno trattate più coi fatti che a parole, che magari lo sbaglio di comunicazione parte proprio da me? Si Mi metto davanti anche le mie presunte colpe del passato. Tipo che condividevo poco sui social "non metti mai nulla con me, hai paura che ti vedano?" (che in realtà non pubblico nulla da 2023 e metto una storia del cazzo ogni 3 settimane) . Che magari durante i viaggi ad una certa sbottavo perché ne avevo le palle piene di tutte le sue richieste di foto qua e la e mai che ne andasse bene una, etc... Ma questa è una parte di me Un'altra si immagina tradito, trattato con sufficienza da una che si, è figa, ma che si crede meglio degli altri, centrata su se stessa, che rompe le palle agli altri per le stesse cose di cui lei non si cura di correggere per sé, che la colpa è sempre altrui... La sostanza è che mi sto distaccando. Non entro nel merito, ma attualmente, in via logistica, ci resto principalmente per convenienza fino ad inizio novembre (robe di specializzazione, ndr). E al contempo mi sto anche sentendo con altre. La realtà è che in questo momento non ne avrei nemmeno voglia, vorrei solo farmi una partita alla play e uscire con amici. Ma il senso di colpa non c'è, anzi, mi sento per certi aspetti liberato. Sto riscoprendo il gusto di avere una chiacchera con una ragazza con quelle vibes positive. E più provo questa sensazione, più provo disgusto se ripenso a lei. Vi aggiornerò su eventuali sviluppi
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 12 Agosto 2025 Autore Inviato 12 Agosto 2025 44 minuti fa, Slev1n ha scritto: Il fatto che non abbia tradito altri in passato non vuol dire che non possa tradire te adesso. E poi, che ne sai che non abbia mai tradito l'ex? Te l'ha detto lei, immagino. Davvero devo spiegartelo? Copione rispettato alla perfezione. Queste sono colpe che si danno le coppiette di quindicenni, non due over 30. Per favore. Capisco, ma veramente anche dando per assodato che sia davvero io la colpa, quello mi viene in mente, non altro
THOR [Partecipante] 113 Inviato 15 Agosto 2025 Inviato 15 Agosto 2025 Il classico libro “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere” dovrebbe dare qualche spunto in merito a questo tipo di situazioni in cui tipo tutti ci sono passati e che ci passeranno. Consiglierei comunque di fare un passo indietro e smettere di rincorrerla…e sì, so che lo stai facendo a fin di bene, ma da come stai raccontando lei se ne sta fregando di questi tuoi sforzi e anzi…sembra investa anche meno. Aggiornarci nelle prossime settimane e fatti gli affari tuoi
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 19 Agosto 2025 Autore Inviato 19 Agosto 2025 Il 15/08/2025 at 19:06, THOR ha scritto: Il classico libro “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere” dovrebbe dare qualche spunto in merito a questo tipo di situazioni in cui tipo tutti ci sono passati e che ci passeranno. Consiglierei comunque di fare un passo indietro e smettere di rincorrerla…e sì, so che lo stai facendo a fin di bene, ma da come stai raccontando lei se ne sta fregando di questi tuoi sforzi e anzi…sembra investa anche meno. Aggiornarci nelle prossime settimane e fatti gli affari tuoi Ho appena scoperto Sono cornuto Ragazzi è fantastico 😂 Come mi sento? Nulla. Forse perché ne ho il cazzo pieno anch'io Ho trovato le conversazioni su WhatsApp web aperto La tizia che "se sento che uno ci prova con me ed è fidanzato lo dico subito alla sua tipa" e "io non tradirei mai" e "io sto bene anche da sola" : Si sta scopando con uno convivente con figlio, e ha già deciso da mo di mollarmi Ahahahahah Fra poco arriva a casa Mica ci salto su Comunico e basta Nevermind92, bass_97, Gianilo e 4 altri ha reagito a questo 7
Seth44 [Partecipante] 4777 Inviato 19 Agosto 2025 Inviato 19 Agosto 2025 11 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: La tizia che "se sento che uno ci prova con me ed è fidanzato lo dico subito alla sua tipa" e "io non tradirei mai" e "io sto bene anche da sola" : Si sta scopando con uno convivente con figlio, e ha già deciso da mo di mollarmi È tutto così fottutamente tipico, e così banale, da risultare irritante. Stesso copione, letto milioni di volte. Nevermind92, Slev1n e Gianilo ha reagito a questo 3
Nyarlathotep [Partecipante] 144 Inviato 19 Agosto 2025 Inviato 19 Agosto 2025 12 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Ho appena scoperto Sono cornuto Ragazzi è fantastico 😂 Come mi sento? Nulla. Forse perché ne ho il cazzo pieno anch'io Ho trovato le conversazioni su WhatsApp web aperto La tizia che "se sento che uno ci prova con me ed è fidanzato lo dico subito alla sua tipa" e "io non tradirei mai" e "io sto bene anche da sola" : Si sta scopando con uno convivente con figlio, e ha già deciso da mo di mollarmi Ahahahahah Fra poco arriva a casa Mica ci salto su Comunico e basta Meraviglioso. Io la attenderei vestito di tutto punto: camicia, cravatta e giacca. Serio, quasi solenne. Sotto, completamente nudo. Per dare quel tocco di assurdità che così tanto si addice a queste situazioni tanto grottesche quanto comuni. Un abbraccio
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 19 Agosto 2025 Autore Inviato 19 Agosto 2025 Scommetto 50 euro un suo tentativo a sua volta di saltarmi addosso e addossarmi colpe
Messaggi raccomandati