AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 29 Agosto 2025 Inviato 29 Agosto 2025 Il 19/08/2025 at 20:14, Scannachiappolo ha scritto: Ho appena scoperto Sono cornuto Mano a mano che leggevo il thread ero sempre più sicuro che avesse un altro cazzo. Quando si comportano così c’è sempre un altro cazzo, al 100%. SEMPRE. E ogni volta il ragazzo di turno sostiene che è impossibile, lei è diversa dalle altre, non lo farebbe mai. E poi invece SBANG. Credo sia normale, e’ capitato anche a me e mi sono comportato nel medesimo modo, ero convinto che lei era diversa. E invece sono tutte uguali, dolci, sensibili, amorevoli, le ragazze migliori del mondo, fino a quando decidono che il cavallo su cui scommettere non sei più tu, e allora diventano false, meschine e manipolatrici. Piangono a comando, inventano cazzate. Molte non hanno il coraggio di lasciare e cercano di farti stare male per farsi lasciare. Altre che fino al giorno prima sembravano innamorate pazze ti lasciano e diventano fredde e insensibili, potresti morire che a loro non frega nulla. Se colte sul fatto cercano di scaricare la colpa sul ragazzo. Sono stato più volte anche dal lato dell’amante, e quello che ho visto fare a certe donne nei confronti dei loro compagni e’ abominevole. Il bello è che le donne in questione si giustificavano sempre, la colpa era sempre del compagno (spoiler il compagno era quasi sempre un pezzo di pane che le trattava con i guanti e si faceva in mille per farle stare bene). Cosa ci portiamo a casa ogni volta che viviamo questa esperienza, o che la sentiamo raccontata da altri? Che le donne sono fatte così, sono progettate per comportarsi così, non c’è niente da fare. C’è chi obietterà che la sua ragazza che è con lui da 10 anni è innamorata più che mai, ma è proprio quando si abbassa l’attenzione che si prende lo SBANG sui denti. E’ proprio quando noi ci apriamo e ci diamo di più, sicuri che questa volta è quella giusta che l’inculata è dietro l’angolo. C’era un bel thread di V che spiegava questa dinamica, mi sembra si chiami frontal crash. Ma quindi, consapevoli di tali dinamiche e della natura cinica delle donne, come si fa a intraprendere una relazione o una conoscenza con serenità? Consapevoli che appena si allenta la tensione si rischia il frontale?
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 29 Agosto 2025 Inviato 29 Agosto 2025 6 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Mano a mano che leggevo il thread ero sempre più sicuro che avesse un altro cazzo. Quando si comportano così c’è sempre un altro cazzo, al 100%. SEMPRE. E ogni volta il ragazzo di turno sostiene che è impossibile, lei è diversa dalle altre, non lo farebbe mai. E poi invece SBANG. Credo sia normale, e’ capitato anche a me e mi sono comportato nel medesimo modo, ero convinto che lei era diversa. E invece sono tutte uguali, dolci, sensibili, amorevoli, le ragazze migliori del mondo, fino a quando decidono che il cavallo su cui scommettere non sei più tu, e allora diventano false, meschine e manipolatrici. Piangono a comando, inventano cazzate. Molte non hanno il coraggio di lasciare e cercano di farti stare male per farsi lasciare. Altre che fino al giorno prima sembravano innamorate pazze ti lasciano e diventano fredde e insensibili, potresti morire che a loro non frega nulla. Se colte sul fatto cercano di scaricare la colpa sul ragazzo. Sono stato più volte anche dal lato dell’amante, e quello che ho visto fare a certe donne nei confronti dei loro compagni e’ abominevole. Il bello è che le donne in questione si giustificavano sempre, la colpa era sempre del compagno (spoiler il compagno era quasi sempre un pezzo di pane che le trattava con i guanti e si faceva in mille per farle stare bene). Cosa ci portiamo a casa ogni volta che viviamo questa esperienza, o che la sentiamo raccontata da altri? Che le donne sono fatte così, sono progettate per comportarsi così, non c’è niente da fare. C’è chi obietterà che la sua ragazza che è con lui da 10 anni è innamorata più che mai, ma è proprio quando si abbassa l’attenzione che si prende lo SBANG sui denti. E’ proprio quando noi ci apriamo e ci diamo di più, sicuri che questa volta è quella giusta che l’inculata è dietro l’angolo. C’era un bel thread di V che spiegava questa dinamica, mi sembra si chiami frontal crash. Ma quindi, consapevoli di tali dinamiche e della natura cinica delle donne, come si fa a intraprendere una relazione o una conoscenza con serenità? Consapevoli che appena si allenta la tensione si rischia il frontale? Complimenti per quello che hai scritto.. è proprio così e parlo per esperienza personale. Ho capito che non bisogna mai abbassare la guardia e usare bastone e carota e alla prima mancanza di rispetto sfancularle. Sono stato anche l'amante e ho visto lo schifo , un tizia con cui mi vedevo una volta mentre mi spompinava gli squilla il telefono, era il marito,risponde come nulla fosse e il bello che ci teneva all'immagine di donna pudica☺️ Sono tutte uguali e fatte con lo stampino , le peggiori per esperienza sono quelle che vogliono apparire casta e pure agli occhi delle persone e sotto sotto hanno tre milà intrallazzi Neiral Blackarm e AlexanderMcQueen93 ha reagito a questo 2
Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 29 Agosto 2025 Inviato 29 Agosto 2025 (modificato) 6 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Ma quindi, consapevoli di tali dinamiche e della natura cinica delle donne, come si fa a intraprendere una relazione o una conoscenza con serenità? Consapevoli che appena si allenta la tensione si rischia il frontale? Devi trovare in te stesso la serenità, e l'accettazione di una relazione che sai che ti darà delle cose belle e cose brutte, e ad ogni modo sarà destinata a finire. Immagina il tuo piatto preferito, lo desideri, ci sbavi sopra pure, lo mangi, godi pure nel gustarlo, e poi, poi finisce. Fin quando quel piatto, non arriva il giorno che lo rifiuti psicologicamente, perché si ti piace, ma ne hai abbastanza. Non sperare di trovare delle risposte in lei, cercale in te stesso. La leggerezza ci serve. La leggerezza nel cuore Cit. Modificato 29 Agosto 2025 da Bad_Medicine93 AlexanderMcQueen93 ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1788 Inviato 29 Agosto 2025 Inviato 29 Agosto 2025 (modificato) 11 ore fa, June* ha scritto: Come hai potuto lasciarti scivolare in questo schifo descritto dal primo paragrafo? Perché non hai avuto pietà di te stesso? 👏 Come dicevo giorni fa tutto si ricollega alla propria autostima. A ciò che uno pensa di (non) meritare. 19 ore fa, Scannachiappolo ha scritto: mi porta a pensare alle cose felici fra di noi... O a sto punto mi verrebbe da dire cose felici "fra me e me". Il fatto che sia finita (male), non vuol dire che abbia finto anche prima. Significa solo che le cose cambiano. Questo dovrebbe portarti ad apprezzare ancor di più i momenti belli (del presente). Il famoso "quando siete felici fateci caso". Modificato 29 Agosto 2025 da unadonna ATTI.LA e Sagittair ha reagito a questo 2
Tetsuo [Partecipante] 42 Inviato 29 Agosto 2025 Inviato 29 Agosto 2025 Il 12/08/2025 at 15:52, Scannachiappolo ha scritto: "Ma assolutamente no, ma ci mancherebbe, ma non sarebbe giusto, non ti faccio vedere le chat con le mie amiche perché scrivevo cose proprio brutte su di te etc". Parola per parola quello che mi sono sentito dire io quando dopo trent'anni insieme mise per la prima volta in assoluto il PIN al telefono. Come se io, sereno e senza sospetti, me ne andassi bello bello a leggere le sue chat con le amiche, così, a pene di segugio. Ovviamente, oltre ad avere la chat col rifiuto umano con cui adesso convive, archiviata e sotto falso nome, aveva anche gli screenshot dei messaggi più smielati che lo scroto bipede gli inviava e che lei screenshottava e girava a quei cateteri umani delle "amiche". D10P0RK0
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 29 Agosto 2025 Inviato 29 Agosto 2025 16 minuti fa, Tetsuo ha scritto: pene di segugio Fortissimo
Quintessenza [Partecipante] 2128 Inviato 29 Agosto 2025 Inviato 29 Agosto 2025 Qualche giorno fa vado ad una festa privata in piscina. C'era un bel pò di figa ma non ero a caccia, volevo solo sbronzarmi e stare con i miei amici. Oltre a ciò quando si tratta di situazioni in cui sono presenti tutti conoscenti e amiche di amici difficilmente divento predatore, è sempre un campo minato e si possono creare tensioni. Paradossalmente funziona più distaccarsi dal 99% dei maschi che a rotazione vanno a sbavare di ragazza in ragazza cercando di racimolare qualcosa. E infatti, nel tardo pomeriggio, mi si avvicina una tizia. Non è una novità, quest'ultimo anno mi è successo spesso che venissero loro ad attaccare bottone (sarà che con l'avanzare dell'età sto acquisendo sempre più fascino?). Mi chiede come mai non stessi ballando (ero dietro la console vicino al mio amico dj a cazzeggiare); io colgo la palla al balzo e dopo qualche minuto eravamo a limonare duro sul cofano di un auto nel vialetto. E' stata lei a chiedermi di allontanarci dagli altri, "imponendomi" anche di prendere due strade separate per raggiungere il vialetto. Abbastanza strano, ma lì per lì non avevo abbastanza lucidità mentale per subodorare qualcosa. Comunque tra un limone e l'altro noto che è sempre più assatanata, mi tocca l'uccello da fuori i pantaloni e mi chiede di andare nella mia auto per consumare. In quel momento non mi andava, sia perchè volevo tornare alla festa sia perchè in auto non ci scopo da 3 anni e non ci scoperò mai più; i mal di schiena iniziano a farsi sentire. Pertanto le propongo un date per il giorno successivo. Dunque solito schema: la passo a prendere, la porto nella fuck location, un paio di cocktail e manco il tempo di finirlo che ancora una volta ritorna assatanata e mi chiede di andare dentro in stanza. Sono un gentiluomo quindi vi tralascio i particolari. Succede che, mentre ci prendiamo una pausa, inizia a piangere. Esce fuori che è fidanzata, è in un momento di crisi con il suo ragazzo il quale mentre io le sputavo in bocca prima di ficcarle il cazzo nella trachea le stava inviando messaggi d'amore. Si sfoga, si asciuga le lacrime, prende il lubrificante dal comodino e se lo spalma sulla figa chiedendo di cavalcarmi come nulla fosse successo. 2 giorni dopo vedo le storie di loro due al mare, tornati d'amore d'accordo. Le donne sono questo. Anche quella che credete sia quella della vostra vita, mentre con il suo dolce visino angelico vi dice d'amarvi. Neiral Blackarm, THOR, TerraBruciata e 2 altri ha reagito a questo 1 3 1
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 29 Agosto 2025 Autore Inviato 29 Agosto 2025 3 ore fa, Quintessenza ha scritto: Anche quella che credete sia quella della vostra vita, mentre con il suo dolce visino angelico vi dice d'amarvi Sono disilluso da questo Delle ultime 6 con cui ho scopato 4 erano spostate / fidanzate, alcune anche apparentemente prese e senza problemi, una di quelle addirittura a scoparla nel letto coniugale con foto di loro due abbracciati assieme Disilluso ma forse illuso Che fosse diversa questa volta Fra l'altro Ho appena visto una foto delle superiori La mia prima cotta. Le avevo regalato un cd di una band che entrambi adoravamo Ovviamente un cazzo. Io preso, lei si scopava altri Ed è sempre andata così Quando ti prendi, finisce male. Quando te ne freghi, diventano le peggio troie E Soprattutto Inizio a detestare le persone che mi dicono "eeeeee ma è perché non hai trovato quella con la testa a posto!" Forse ho avuto fortuna/sfortuna di aver avuto tutto ciò che ho avuto, forse sono troppo accomodante quando finisco in relazione Non so dove stia la realtà So dove però sta la statistica, almeno quella mia: Ogni volta che io : presa nel culo Ogni volta che loro : cagne da sbarco Sarò cresciuto con la Disney "sarà perché non ho trovato quella con la testa a posto"
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 29 Agosto 2025 Inviato 29 Agosto 2025 20 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Sono disilluso da questo Delle ultime 6 con cui ho scopato 4 erano spostate / fidanzate, alcune anche apparentemente prese e senza problemi, una di quelle addirittura a scoparla nel letto coniugale con foto di loro due abbracciati assieme Il problema non sono loro ma sei tu che le frequenti. Se poi te ne servissi solo per fare sesso, non vedo di cosa si dovrebbe essere disillusi. 26 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Non so dove stia la realtà La realtà è che la relazione felice è molto rara, trovare una persona da amare e che ci corrisponda è molto raro e la tua storia è simile a quella di molte altre persone, uomini o donne non fa proprio nessuna differenza. Jolene, Thunderzero, Oudeis e 1 altro ha reagito a questo 4
Jolene [Donna] 2047 Inviato 30 Agosto 2025 Inviato 30 Agosto 2025 2 ore fa, Scannachiappolo ha scritto: Non so dove stia la realtà So dove però sta la statistica, almeno quella mia: Ogni volta che io : presa nel culo Ogni volta che loro : cagne da sbarco Sarò cresciuto con la Disney "sarà perché non ho trovato quella con la testa a posto" Ricordo bene qualche anno fa le tue storie.. Magari tu non ricordi di me ma non ha importanza, è importante solo come ti senti tu adesso. Hai 35 anni, la stessa età in cui anche io uscivo dal sogno dei film Disney e ho capito grazie a questo forum le dinamiche relazionali... che però tu conosci già un pezzo , per cui non penso che tu abbia necessità di consigli o pareri su cosa avresti dovuto fare o meno. Però mi sento di abbracciarti e di sussurrarti che non esiste la ragazza con la testa a posto Esiste la ragazza che è pazza quanto te e che balla la tua stessa danza. Marco73 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati